LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rivalutazioni future Exige

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Rivalutazioni future Exige il Lun 06 Lug 2015, 3:09 pm

sunday

New Driver
New Driver
Ciao a tutti,

secondo voi, ci sono remote possibilità che le nostre Lotus (Exige soprattutto) possano crescere di valore con gli anni?

Mi spiego...ho comprato l'Exige S2 un anno e mezzo fa e ad oggi, visitando Autoscout, vedo che i prezzi sono leggermente saliti anziché scendere...

Quindi mi chiedo: dato che la nuova Exige è tutto un altro genere di vettura e dato che di S1 ed S2 ce ne sono molto poche, c'è la possibilità che crescano di valore? A questo punto non conviene tenersela in garage?

Non so se lo stesso discorso possa valere anche per l'Elise, sicuramente per l'Elan.

Voi che ne pensate?? Question

2 Re: Rivalutazioni future Exige il Lun 06 Lug 2015, 5:08 pm

KENNEX65

Admin
Admin
Ciao, le Lotus sono auto molto particolari ma è l'interesse collezionistico che determina il valore delle vetture e si concretizza a lunghe distanze temporali, 25/30 anni e più....
Sicuramente ogni modello Lotus gode di interesse da parte di molti appassionati ma dare una presunta valutazione futura oggi è una scelta molto azzardata.
Il valore di ogni modello è strettamente legato alla quantità di esemplari prodotti e può ulteriormente lievitare per i modelli speciali, i limited.
Il consiglio che posso darti è di goderti oggi la macchina con entusiasmo, per il futuro c'è sempre tempo...

Ciao ! ! !

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

3 Re: Rivalutazioni future Exige il Lun 06 Lug 2015, 9:20 pm

paolo111s

Outstanding
Outstanding
Kennex65 ha scritto:Il consiglio che posso darti è di goderti oggi la macchina con entusiasmo, per il futuro c'è sempre tempo...

bravo

4 Re: Rivalutazioni future Exige il Lun 06 Lug 2015, 9:30 pm

Lotus70

Admin
Admin
L'attuale aumento dell'usato "IN ITALIA" per l'exige S2, è dovuto all'uscita di produzione a favore di una Exige che avendo il motore 3.5 V6 è molto diverso da un Exige con il 1.8 Toyota.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: