LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Polo Lotus Driver.

+19
Pennarelli
guerino roberto
DADINO
Luciano51
Lara Croft
Capo20
KENNEX65
ilgab
DANIELE CN
SonilaB
de pain
sasso
Lillofg
paolo12478
GALLO NERO
LucaDM
X111
s4
Lotus70
23 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Polo Lotus Driver. Empty Polo Lotus Driver. Mar 31 Mag 2011, 9:34 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Appena sara pronto il Logo potremo iniziare a ragionare sulle magliette o Polo da fare.
Cosa ne pensate se di farle simili a questa se riusciamo a trovare lo stesso stile di polo?
Ovviamente con il nostro Logo da una parte e la scritta LOTUS DRIVER sulla schiena, oppure il logo più grande, e quello Lotus sul petto.
Polo Lotus Driver. 11_4_2_600x600Polo Lotus Driver. 8_4_1_600x600
Polo Lotus Driver. 11_4_1_600x600

Nike e bandiera Inglese o Italiana sulle spalle.

Polo Lotus Driver. 11_4_3_600x600
Polo Lotus Driver. 11_4_4_280x280
Polo Lotus Driver. 11_4_8_600x600


La giacca è una figata pazzesca e costa pochissimo per essere una giacca firmata Lotus, molto meno di altre giacche che ho visto in passato:

Polo Lotus Driver. 6_4_1_600x600
Polo Lotus Driver. 14_4_1_600x600

http://www.lotus-driver.it

2Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 31 Mag 2011, 9:41 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non male neanche quella firmata:
Polo Lotus Driver. 29_4_1_600x600

Hanno molte più possibilità di vendere queste che quella a prezzi folli sul sito Lotus.

http://www.lotus-driver.it

3Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 31 Mag 2011, 9:42 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

In teoria non dovrebbe essere difficile farsi fare un portachiavi come questo con il nostro logo.
Polo Lotus Driver. 12_5_1_600x600

http://www.lotus-driver.it

4Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 31 Mag 2011, 9:49 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Non vedo l'ora di vestire così!!! Smile

5Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 31 Mag 2011, 1:01 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Smile

6Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 31 Mag 2011, 1:40 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

belle belle belle! Grande Andrea!

7Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 31 Mag 2011, 2:29 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Belle belle belle...... Ma senza LOGO ......Ci toccherà andare a Magione con la polo della Seat Sad

http://www.clublotusitalia.it

8Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 31 Mag 2011, 2:42 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Belle! Bravo Andrea!!! Fossero state pronte x Magione...... Wink

9Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 31 Mag 2011, 7:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gia cavolo!!

Dai adesso cerchiamo di darci una mossa, ultimamente sono impegnato su altri fronti.

Comunque tolti gli sponsor e con il Loghi leggermente più piccoli, penso che cosi venga veramente una bella maglietta.

http://www.lotus-driver.it

10Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 01 Giu 2011, 2:07 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Bella!

11Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 15 Giu 2011, 8:31 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

In occasione del Raduno Nazionale, abbiamo notato che molti partecipanti indossavano le magliette del forum organizzatore, personalizzate con il nick , realizzate con una grafica semplice ma efficace, sono stati stampati anche degli adesivi da applicare sulle vetture .
Ora, dico io, e' possibile che siamo ancora orfani di logo-maglietta-adesivo e quant'altro ci identifichi ?
Al di la della battuta (volutamente polemichina), considerando sia gli impegni personali che il tempo necessario per la gestione del forum, sarebbe simpatico avere la nostra "bandiera".
I loghi proposti sono tutti intriganti e di sicuro effetto, uno vale l'altro, quindi cerchiamo di "quagliare" Wink

http://www.clublotusitalia.it

12Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 15 Giu 2011, 9:12 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Hai ragione e pensavo la stessa cosa.

Con Damiano stasera vediamo di decidere un Logo, una volta fatto questo per fare le magliette dobbiamo trovare qualcuno di serio, bravo e veloce.

http://www.lotus-driver.it

13Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 15 Giu 2011, 9:37 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Andrea, ovviamente la mia non vuole assolutamente un polemica non e' nel mio "stile" Smile , durante il raduno, chiacchierando con i nostri forummisti e' più volte risuonata la frase : " se anche noi avessimo ....." Fate bene a decidere "d'autorita' " se ci mettiamo ad ascoltare i validissimi pareri di tutti (compreso il sottoscritto) i tempi si dilatano enormemente.
Una volta stabilito il logo ed optato per la stampa od il ricamo, visto che siamo su tutto il territorio nazionale, possiamo valutare il miglior preventivo e procedere.
Personalmente conosco un laboratorio a Firenze, già testato, molto valido e con buoni prezzi, alla fin fine uno vale l'altro .

http://www.clublotusitalia.it

14Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 15 Giu 2011, 12:50 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

da parte mia dico che i colori delle maglie ufficiali sono molto belli e prezzi accettabili..anche se non capisco come mai le taglie partano dalla L..maledetti loro..vestiranno strette.

Per quanto riguarda le nostre maglie io suggerisco 3 combinazioni di colori anche costo di farle più costose ovvero:
Nere/oro (con rifiniture rosse eventualmente)
Rosso/bianco (con rifiniture oro eventualmente)
Verde/giallo
Insomma i colori storici Lotus..Credo che delle polo così vadano fatte fare mentre quelli che stampano in genere lavorano su dei colori base e poi ci mettono le scritte..quindi magari è troppo complicato.

15Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 15 Giu 2011, 1:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Andrea, ovviamente la mia non vuole assolutamente un polemica non e' nel mio "stile" Smile , durante il raduno, chiacchierando con i nostri forummisti e' più volte risuonata la frase : " se anche noi avessimo ....." Fate bene a decidere "d'autorita' " se ci mettiamo ad ascoltare i validissimi pareri di tutti (compreso il sottoscritto) i tempi si dilatano enormemente.
Una volta stabilito il logo ed optato per la stampa od il ricamo, visto che siamo su tutto il territorio nazionale, possiamo valutare il miglior preventivo e procedere.
Personalmente conosco un laboratorio a Firenze, già testato, molto valido e con buoni prezzi, alla fin fine uno vale l'altro .

Gallo non ti devi preoccupare, mica mi sono offeso.
Sono io il primo a dire che abbiamo sbagliato, ci siamo dilungati, certo la colpa non è solo nostra, noi ci facciamo tutto in casa, e ho scelto insieme a Damiano che il Logo fosse votato da tutti, ovviamente cosi i tempi si allungano.

Comunque io direi che adesso che siamo arrivati ad una rosa di 2 o 3 loghi, io e Damiano ci riuniamo in concilio. Very Happy e sforniamo quello definitivo.

Per fare gli adesivi non ho problemi ci metto poco, e posso farli in tutte le varianti che vogliamo.


Per le magli conosco qualcuno, ma se anche voi avete qualche contatto, potremmo farci fare qualche preventivo, perché sulle maglie si trovano spesso aziende che mettono cifre assurde, e altre che non hanno un prodotto di qualità.

Quindi uniamo le forze e cerchiamo di darci una mossa.

http://www.lotus-driver.it

16Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 15 Giu 2011, 1:32 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Partono dalla "L" con le taglie? Se la indosso sembra che porti una sottana!

17Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 15 Giu 2011, 7:24 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:Partono dalla "L" con le taglie? Se la indosso sembra che porti una sottana!
Ma chè sottana...un accappatoio vorrai dire Laughing

18Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 15 Giu 2011, 9:28 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Twisted Evil

19Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Gio 16 Giu 2011, 11:06 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:In occasione del Raduno Nazionale, abbiamo notato che molti partecipanti indossavano le magliette del forum organizzatore, personalizzate con il nick , realizzate con una grafica semplice ma efficace, sono stati stampati anche degli adesivi da applicare sulle vetture .
Ora, dico io, e' possibile che siamo ancora orfani di logo-maglietta-adesivo e quant'altro ci identifichi ?
Al di la della battuta (volutamente polemichina), considerando sia gli impegni personali che il tempo necessario per la gestione del forum, sarebbe simpatico avere la nostra "bandiera".
I loghi proposti sono tutti intriganti e di sicuro effetto, uno vale l'altro, quindi cerchiamo di "quagliare" Wink


Quoto tutto Ste, però devi ammettere che (con tutto il rispetto e ringraziamento per chi di là si è sbattuto per realizzarle, considerando che ne ho anche presa una) non è che siano sta gran bellezza, anzi.......invece molto belle sono le polo che avevano realizzato per il defunto LDs, curate e fatte molto bene, quindi spero si possano realizzare su quello stile

20Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Gio 16 Giu 2011, 11:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lillofg ha scritto:
GALLO NERO ha scritto:In occasione del Raduno Nazionale, abbiamo notato che molti partecipanti indossavano le magliette del forum organizzatore, personalizzate con il nick , realizzate con una grafica semplice ma efficace, sono stati stampati anche degli adesivi da applicare sulle vetture .
Ora, dico io, e' possibile che siamo ancora orfani di logo-maglietta-adesivo e quant'altro ci identifichi ?
Al di la della battuta (volutamente polemichina), considerando sia gli impegni personali che il tempo necessario per la gestione del forum, sarebbe simpatico avere la nostra "bandiera".
I loghi proposti sono tutti intriganti e di sicuro effetto, uno vale l'altro, quindi cerchiamo di "quagliare" Wink


Quoto tutto Ste, però devi ammettere che (con tutto il rispetto e ringraziamento per chi di là si è sbattuto per realizzarle, considerando che ne ho anche presa una) non è che siano sta gran bellezza, anzi.......invece molto belle sono le polo che avevano realizzato per il defunto LDs, curate e fatte molto bene, quindi spero si possano realizzare su quello stile

Sono d'accordo, ecco perché preferisco fare le cose con calma.

UN LOGO UNA VOLTA FATTO E' PER SEMPRE, quindi meglio perdere qualche giorno in più per farlo bene, poi dopo si passa alla stampa.

Non solo ma il Logo va pensato anche stampato su maglie e adesivi.

Secondo me se troviamo la ditta giusta riusciamo a fare un ottimo lavoro.

Penso che le maglie nere con stampa o ricamo Oro o argento siano le più belle.

Sono d'accordo con Gallo Nero che magari alcuni dettagli sulla versione con ricami Oro potrebbero essere anche rossi, invece su quelle argento ci vedo bene il bianco o Giallo Lotus.

Per esempio i nike potrebbero essere rossi o gialli.

Pensate che sul vecchio Lotus Drivers ci abbiamo messo quasi 2 anni per avere un Logo, e altri 8/9 mesi per delle maglie, belle si ma cazzarola.....

Io spero di avere tutto entro agosto massimo.

Spero perché non dipende tutto da noi ovviamente.

http://www.lotus-driver.it

21Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Sab 18 Giu 2011, 11:38 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Su su ragazzi sfornate una maglietta degna del suo nome......

22Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Sab 18 Giu 2011, 11:42 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Twisted Evil

23Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 19 Giu 2011, 10:23 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Si Lillo hai ragione, le vecchie polo sono molto belle, realizzate con estrema cura, le nuove sono moooolto piu' semplici, ma come dice il detto " meglio che nulla....marito vecchio" . Vediamo per LD (senza s) cosa verra' realizzato, sicuramente qualcosa di accattivante ....

http://www.clublotusitalia.it

24Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 19 Giu 2011, 11:42 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

mi raccomando i colori sgargianti e di contrasto per attirare le Fie... Very Happy

25Polo Lotus Driver. Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 19 Giu 2011, 12:01 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Mi piace!!!Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.