LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Empty cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Sab 09 Gen 2016, 1:18 am

cl4ud10

cl4ud10
Driver
Driver

ciao ragazzi,
come da titolo cerco questi cerchi...
dovrebbero essere seconda serie...
non sono sicuro però...
magari mi fate sapere il modello con relativo nome e se li posso montare sulla mia toyota??

[img]cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Scherm14[/img]

2cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Empty Re: cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Sab 09 Gen 2016, 1:27 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Questi sono i cerchi forgiati, si trovano dalle Elise S2 111R in poi.

Molto belli ma difficili da trovare.

http://www.lotus-driver.it

3cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Empty Re: cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Sab 09 Gen 2016, 1:29 am

cl4ud10

cl4ud10
Driver
Driver

che significa forgiati?
io li sto cercando esattamente di questo colore....

4cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Empty Re: cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Sab 09 Gen 2016, 1:48 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Significa che costano una follia. lol!
Scherzi a parte, la forgiatura è la tecnica con la quale sono costruiti, in questo modo i cerchi possono essere molto più sottili e resistenti allo stesso tempo, e di conseguenza pesano meno, ma questa tecnica è costosa e tutti i cerchi forgiati costano di più di quelli classici stampati o fusi.

Questi cerchi nuovi costano più di 2.800 euro, quindi anche usati sono difficili da trovare e di solito costano minimo 800 euro.

Il colore per tanto penso che sia l'ultimo dei tuoi problemi, visto che qualsiasi cerchio lo puoi verniciare di nero. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

5cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Empty Re: cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Sab 09 Gen 2016, 9:21 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Il listino dice 539£+VAT gli anteriori con canale da 6 ( A120G0047H) e 522£+VAT i posteriori (A120G0027H).
Strano che gli anteriori costino di piú ma ho preso i prezzi da deroure.
In effetti ci sono anche gli anteriori da 6,5 che costano 452

Comunque anche considerando i meno cari sono 452x2 + 522x2
Al cambio + VAT fa circa 3100 euri.

6cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Empty Re: cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Sab 09 Gen 2016, 1:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

E cosa ho detto io più di 2800euro, perché tempo fa lì avevo trovati a questo prezzo, ma non mi metto a controllare ogni volta i prezzi o il cambio in sterline, quindi a spanne 2800 euro in su. Very Happy
Di fatto costano un botto, quindi se io li avessi da vendere usati, chiederei almeno 1/3 del suo valore da nuovi.

http://www.lotus-driver.it

7cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Empty Re: cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Sab 09 Gen 2016, 1:55 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Era solo per confermare quanto avevi detto.
Non é che ogni volta che rispondo devi prenderla come una critica :-)
Bei cerchi comunque

8cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Empty Re: cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Sab 09 Gen 2016, 2:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lo so che sei un precisino anche tu come me. Very Happy
Sei il mio sostituto. Razz

http://www.lotus-driver.it

9cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Empty Re: cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Sab 09 Gen 2016, 2:02 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Essi. Direi che sono amante della precisione (un po' troppo).
Ma va bene cosi :-)

10cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Empty Re: cerco CERCHI Lotus Elise s2 Toyota Sab 09 Gen 2016, 5:50 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Sono quelli che monto io. Il brutto di questi cerchi e che quelli anteriori avendo il canale da 7 spancia un pochino la gomma, e questo mi dà un po' fastidio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.