LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia presentazione

+9
teo72
taninosx
raffa81s
Pagani
hqghad
LUXURY#72
paolo111s
Lotus70
Oreste
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Sab 09 Gen 2016, 10:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io ho una Elise S2 1.8 la versione da 122cv, colore laser blue.
Ma ti posso assicurare che vivi meglio tu di me. Very Happy



Ultima modifica di Lotus70 il Dom 10 Gen 2016, 4:39 am - modificato 2 volte.

http://www.lotus-driver.it

27La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Sab 09 Gen 2016, 10:18 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ciao Oreste,

complimenti per l'Exige e i lavori fatti sulla macchina. A me invece non dispiacciono i triangoli e i mozzi verniciati di azzurro.

28La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 8:38 am

Oreste


Novice
Novice

Ciao Raffa, Grazie

29La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 9:02 am

taninosx

taninosx
Driver
Driver

.



Ultima modifica di taninosx il Sab 12 Mar 2016, 9:28 pm - modificato 1 volta.

30La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 9:11 am

Oreste


Novice
Novice

No, nessuna modifica.
Per quello che ci faccio io, va già fin troppo bene Very Happy Very Happy

31La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 11:30 am

teo72

teo72
Driver
Driver

Ciao Oreste ...

Benvenuto tra noi ....

welcome2

Allora da quello che ho capito le tue UP sono solo estetiche ?

Se hai bisogno di consigli chiedi pure al forum ...
qua troverai gente esperta pronta per ogni risposta ... Idea Idea Idea

32La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 11:45 am

Oreste


Novice
Novice

Grazie Teo. Direi proprio di no, come puoi vedere dalla foto, mi sono rifatto tutto l'assetto.
Non sono interessato alle prestazioni del motore, ma al piacere della guida. Anche perchè la uso esclusivamente in strada..... Ho la fortuna di vivere in un posto dove le curve non mancano ed il traffico è praticamente inesistente.

33La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 1:39 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ciao Oreste e benvenuto sul forum

34La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 4:43 pm

gvm

gvm
Novice
Novice

''Sicuramente l'ho acquistata per divertirmi e non per "leccarla".(cit.)

Quanto hai ragione!!!Io la lecco sempre dopo aver applicato la cera ''poor boy ''e poi mi tocca sputare per mezza giornata!!!ahahahahaha

http://www.momocaffesuperiore.com

35La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 5:09 pm

Oreste


Novice
Novice

E fai benissimo! E' una passione che ognuno asseconda come meglio crede.
C'è chi la lustra, chi non la usa quando piove, chi la usa in pista, chi si diverte a smontarla, chi a trasformarla....... E' importante rispettarli tutti!
Non sopporto le maestrine che giudicano o danno consigli non richiesti.
Come invece capita in altri forum..... Laughing

36La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 5:22 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Oreste!

37La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 5:26 pm

Oreste


Novice
Novice

Grazie Luciano. Very Happy

38La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 6:03 pm

gvm

gvm
Novice
Novice

Giusto Oreste,ognuno ha il suo pensiero e l'importante e' la realta' soggettiva.la macchina e' la tua,e comandi tu a casa tua!

http://www.momocaffesuperiore.com

39La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 6:13 pm

Oreste


Novice
Novice

bravo bravo bravo

40La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 6:41 pm

teo72

teo72
Driver
Driver

Hai ragione Oreste. .
Le maestrine vanno bene per altre cose !!!!

Buona continuazione nel nostro forum ...

41La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 7:05 pm

Oreste


Novice
Novice

Very Happy Very Happy

42La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 9:11 pm

Realthian

Realthian
New Driver
New Driver

Benvenuto

43La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 9:44 pm

Oreste


Novice
Novice

Grazie

44La mia presentazione - Pagina 2 Empty Re: La mia presentazione Dom 10 Gen 2016, 10:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gvm ha scritto:''Sicuramente l'ho acquistata per divertirmi e non per "leccarla".(cit.)

Quanto hai ragione!!!Io la lecco sempre dopo aver applicato la cera ''poor boy ''e poi mi tocca sputare per mezza giornata!!!ahahahahaha

haha è proprio vero ha un buon profumo di big babol che viene proprio vogli di assaggiarla.

Ma aspetta di provare i prodotti della dodo Juice e vedrai che viaggio nel nirvana ti fai. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.