LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco lampade frecce anteriori

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco lampade frecce anteriori  Empty Cerco lampade frecce anteriori Lun 11 Gen 2016, 5:47 pm

Al3si


Driver
Driver

Cerco lampade frecce anteriori DX SX in buone condizioni con attacchi sani, grazie.

2Cerco lampade frecce anteriori  Empty Re: Cerco lampade frecce anteriori Lun 11 Gen 2016, 5:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao,sarà dura trovarle usate con attacchi sani, è una ricerca quanto meno ardua secondo me.
Per esempio io ne avrei anche 2 ma entrambe on attacchi da riparare, cosa per altro non impossibile anzi.
Una volta riparata bene, sono meglio dell'attacco originale.

Comunque secondo me fai prima a comprarle nuove, questo è il mio consiglio.

http://www.lotus-driver.it

3Cerco lampade frecce anteriori  Empty Re: Cerco lampade frecce anteriori Lun 11 Gen 2016, 6:20 pm

Al3si


Driver
Driver

Ciao Andrea, 160€ più iva l'una mi sembrano eccessivi per due pezzi di plastica, anche io le ho rotte dietro, mi sa che le aggiusterò.

4Cerco lampade frecce anteriori  Empty Re: Cerco lampade frecce anteriori Lun 11 Gen 2016, 6:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si ti conviene aggiustarle, trovi molte soluzioni su come farlo., guarda il topic che ho aperto sui fari, li vedi anche come puoi riparare le frecce.

http://www.lotus-driver.it

5Cerco lampade frecce anteriori  Empty Re: Cerco lampade frecce anteriori Lun 11 Gen 2016, 6:41 pm

Al3si


Driver
Driver

Ok, grazie Andrea!

6Cerco lampade frecce anteriori  Empty Re: Cerco lampade frecce anteriori Lun 11 Gen 2016, 6:58 pm

Al3si


Driver
Driver

Non trovò la discussione ho trovato solo quella dei fari che hai sistemato.

7Cerco lampade frecce anteriori  Empty Re: Cerco lampade frecce anteriori Ven 10 Mar 2017, 5:36 pm

CrazyJack


Novice
Novice

Ciao Lotus70. Le frecce con gli attacchi da riparare te le prenderei io. Giro da mesi con la plastica inferiore senza plexiglass e lampadine esposte...
Se mi mandi foto e paypal/iban facciamo lo scambio?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.