LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

splitter Elise S3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 splitter Elise S3 il Ven 05 Feb 2016, 10:27 am

luca_89

Test Driver
Test Driver
Apro questo post per condividere con i possessori di Elise S3 un meraviglioso componente estetico/funzionale per le nostre macchine. Il pezzo è stato realizzato da Matteo di Eletech Italia ed è in carbonio. Nel mio caso ho voluto rivestirlo con la pellicola nera opaca per maggiore uniformità stilistica con le minigonne e il roll bar nero opaco.
Il pezzo è davvero leggero meno di 3kg e si istalla con relativa semplicità. Bisogna forare, chiaramente, la macchina sotto il clam anteriore così come per le minigonne, ma i forni non sono assolutamente visibili e per quanto mi riguarda non è un problema, un domani dovessi toglierlo, basta una stuccatina..
Dal punto di vista estetico è di grande impatto, sembra un componente sempre esistito, come se la macchina fosse priva di qualcosa senza.. ( a parer mio )
Davvero una FICATA!!

2 Re: splitter Elise S3 il Ven 05 Feb 2016, 3:43 pm

claucnc

New Driver
New Driver
ciao ciao, puoi fare foto migliori dello splitter ed aggiungere quelle delle minigonne?

Grazie

C

3 Re: splitter Elise S3 il Ven 05 Feb 2016, 4:12 pm

luca_89

Test Driver
Test Driver
appena riprendo la macchina, forse nel week end vedo che posso fare.. cmq se vai sulla pagina FB di Eltech ne vedi altre ed in ogni caso ti assicuro non è semplice fare delle belle foto ad un dettaglio così minimal e vicino al terreno Very Happy per le foto delle minigonne se vai nella sezione dove ognuno presenta la propria lotus, trovi il mio post con i vari lavori e ci sono diverse foto delle minigonne...

4 Re: splitter Elise S3 il Ven 05 Feb 2016, 4:30 pm

claucnc

New Driver
New Driver
Ciao ciao, ho visto il tuo post nella sezione delle "nostre Lotus"....solo che....non si vedono molto bene.

Ad ogni modo tra un paio di settimane vado a far montare anche le mie e le faccio fare un poco più larghe, dalle foto quelle che hai tu sono piuttosto sottili o sbaglio?

Ho visto ad esempio alcune minigonne montate su una exige e sono a filo con i due passaruota.

Ciao ciao

5 Re: splitter Elise S3 il Ven 05 Feb 2016, 5:11 pm

Lotus70

Admin
Admin
Effettivamente il nostro Luca dovrebbe fare qualche foto in più, e magari anche di giorno. Very Happy

Ultima modifica di Lotus70 il Ven 05 Feb 2016, 8:23 pm, modificato 1 volta

http://www.lotus-driver.it

6 Re: splitter Elise S3 il Ven 05 Feb 2016, 5:23 pm

luca_89

Test Driver
Test Driver
le minigonne sulle nostre elise risultano meno evidenti per il semplice fatto che elise ed exige hanno il passaruota anteriore ( parte anteriore dove si appoggia la minigonna) diverso: quello dell'exige sporge di più e per questo motivo la minigonnna è più esposta; quello della elise è più contenuto e questo di fatto porta la minigonna ad essere più vicina alla macchina per tutta la curva Wink

7 Re: splitter Elise S3 il Ven 05 Feb 2016, 8:22 pm

Lotus70

Admin
Admin
Questo dipende anche da come viene costruita, basta farla più larga, io ne ho visti di molto sporgenti anche sulle Elise.

Comunque a me piace più discreta, e poi se le fai che sporgono molto, è anche più facile romperle.

8 Re: splitter Elise S3 il Ven 05 Feb 2016, 8:50 pm

Seba

Driver
Driver
Davvero spettacolare lo splitter!
Già che ci sei dovresti anche eliminare il porta targa,riparmieresti un pò di peso e guadagneresti in estetica;sulla mia al suo posto ci sono due "linguette" in carbonio che mi ha montato Leo(Cerini).

9 Re: splitter Elise S3 il Ven 05 Feb 2016, 9:44 pm

Lotus70

Admin
Admin
Sono d'accordo, il porta targa è proprio brutto e grossolano, sporge anche oltre la targa, perché è predisposto per tutti i tipi di targhe, anche quelle più lunghe.

10 Re: splitter Elise S3 il Mar 16 Feb 2016, 8:17 pm

DADINO

Pilot
Pilot
Molto bello!
Sulla mia ci starebbe bene ma, con l'assetto ribassato, toccherei ovunque

11 Re: splitter Elise S3 il Mar 16 Feb 2016, 9:26 pm

polluce

Champion
Champion
Davvero bello;-)

Leggevo del portatarga

A mio avviso su s3 è meglio tenerlo per un'ottima ragione

Il muso è diverso da s2 e s1 . Ha più sbalzo, in più i baffi laterali rendono il profilo più squadrato e meno tondeggiante delle precedenti versioni.
Morale? Il portatarga è molto utile come ...sentinella quando l'angolo di attacco è al limite.

Inceramente meglio cambiare una volta l'anno il portatarga che sventrare il clam no? :-)

12 Re: splitter Elise S3 il Mer 17 Feb 2016, 12:12 am

LUXURY#72

Pilot
Pilot
polluce ha scritto:Sinceramente meglio cambiare una volta l'anno il portatarga che sventrare il clam no?

..QUOTONE devil devil devil !!!

Manuela e Virgilio

13 Re: splitter Elise S3 il Mer 17 Feb 2016, 1:39 am

Lotus70

Admin
Admin
Io tengo la targa più bassa apposta, e dietro ho messo dei gommini che ammortizzano i colpi. Very Happy

14 Re: splitter Elise S3 Oggi a 5:19 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: