LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente!

+2
Lotus70
Ethan-75
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Finalmente! Empty Finalmente! Sab 06 Feb 2016, 11:47 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Marco, ho 40 anni e sono di Roma, apro la mia presentazione con un finalmente perché tra breve potrò acquistare la mia prima Lotus. sono cresciuto guardando e riguardando il mio vicino di casa uscire ed entrare dal garage con una Elan, da lì la mia passione per le Lotus nel non si è mai affievolita...pochi giorni fa ho venduto la mia BMW z4 e89 23i e vorrei passare alla lotus evora sperando di trovare un modello capace di soddisfare le mie esigenze... Un saluto a tutti sperando che questo forum possa rappresentare per me un punto di riferimento automobilistico.

2Finalmente! Empty Re: Finalmente! Dom 07 Feb 2016, 12:06 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto sul forum Marco, e ti auguro di trovare la Lotus perfetta per te.

http://www.lotus-driver.it

3Finalmente! Empty Re: Finalmente! Dom 07 Feb 2016, 2:05 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

welcome2 Welcome Marco in LD,

notiamo che sei cresciuto a pane e Lotus Finalmente! 464751818 Finalmente! 2524684852 e adesso stai puntando alla realizzazione di un desiderio che hai da tempo, leggere queste parole è sempre bello Very Happy !

Nell'augurio che tu possa presto imbrigliare tra le mani la Lotus Evora dei tuoi sogni Like a Star @ heaven .

Ciaooo Manuela e Virgilio

4Finalmente! Empty Re: Finalmente! Dom 07 Feb 2016, 8:40 am

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Vi ringrazio...siete gentilissimi...lo spero tanto anche io...ogni giorno spero sia quello buono per trovare il giusto annuncio....

5Finalmente! Empty Re: Finalmente! Dom 07 Feb 2016, 11:02 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Marco!

6Finalmente! Empty Re: Finalmente! Dom 07 Feb 2016, 3:29 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ethan-75 ha scritto:ogni giorno spero sia quello buono per trovare il giusto annuncio....

.. io cero sappiamo di cosa parli, ci siamo passati anche noi Finalmente! 464751818 ...

ogni giorno imbambolati Shocked  difronte allo schermo del pc in attesa di vedere concretizzarsi l'immagine della nostra Elisetta.

Prima o poi vedrai che arriverà anche il tuo momento.

Manuela e Virgilio

7Finalmente! Empty Re: Finalmente! Dom 07 Feb 2016, 4:14 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Proprio ieri ne hanno inserzionata una che poteva fare al caso mio...peccato avesse 53000 km che a mio parere sono un po tantini...cercavo qualcosa di più "fresco"....mentre lo aprivo il cuore ha accellerato....eh ma prima o poi....

8Finalmente! Empty Re: Finalmente! Dom 07 Feb 2016, 8:54 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Ciao e benvenuto!
Non è che siano poi tanti visto che è del 2009. Gli interni rossi sono molto intriganti.
Perché non vai a vedere quella di Bergamo? Stesso costo, è più fresca e meno km

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

9Finalmente! Empty Re: Finalmente! Dom 07 Feb 2016, 9:16 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

Buona ricerca

10Finalmente! Empty Re: Finalmente! Dom 07 Feb 2016, 11:10 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Non prendermi per difficile...ma investendo una cifra così importante non vorrei ripiegare, già non impazzisco per quel colore, in più' ha gli interni chiari.....il chilometraggio era perfetto...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.