LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Evento Top Selection II (top selection strikes back) - Padova 10 Settembre

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

RegulusS1

RegulusS1
Driver
Driver

Si replica.
Non ci sono ancora grandi dettagli a parte la data e la certezza che non sarà Villa Italia a ospitare l'evento (che però resterà a Padova).

Come sapete ho un contatto diretto con l'organizzazione e mi hanno assicurato che quest'anno correggeranno gli errori dell'anno scorso e si impegneranno per fare tutto meglio.

A presto con altre news.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma intanto perché non ti iscrivi al nostro di evento? Twisted Evil
Di solito tu sei sempre il primo, non vorrai mica mancare proprio tu?Crying or Very sad
Vedrai che non resterai deluso altro che top selection. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

RegulusS1

RegulusS1
Driver
Driver

Purtroppo per me la Domenica non significa un gran che. Probabilmente lavorerò, ma non ho ancora perso le speranze...

PS non prendere sottogamba Top Selection, ti assicuro che tu in particolare sei stato ascoltato, riguardo alle pecche dell'anno scorso.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mi fa piacere che abbiano fatto tesoro delle critiche, perché aiutano a crescere e spronano a fare meglio.

Ma per il momento concentriamoci su eventi nostrani e che scadono tra 20 giorni, abbiamo tempo fino a settembre per parlare di questo e altri che ci saranno prima.

Sperò che ti potrai liberare quella domenica e buona serata.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.