LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Parabrezza Evora S

+2
paolo111s
specieprotetta
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Parabrezza Evora S Empty Parabrezza Evora S Mar 29 Mar 2016, 9:28 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Salve a tutti, ho recentemente cambiato Lotus, ora sono il felice proprietario di una Evora S, 2+2. Devo dire che finalmente ora posso usarla più spesso rispetto alla Exige di prima ma ho avuto una sfiga pazzesca in quanto un sasso mi ha scheggia to il parabrezza, spero sia ripara bile ma se non lo fosse chiedo al forum un aiuto su dove reperire a prezzi onesti un nuovo parabrezza......avete qualche idea a riguardo? Grazie a tutti ed un saluto.......

2Parabrezza Evora S Empty Re: Parabrezza Evora S Mar 29 Mar 2016, 9:36 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Assicurazione cristalli???

3Parabrezza Evora S Empty Re: Parabrezza Evora S Mar 29 Mar 2016, 9:43 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Consiglio personalissimo e spassionato: se il danno è riparabile - come immagino - fallo riparare da un centro cristalli. La sostituzione la valuterei solo in caso di rottura evidente. Ti dico questo perchè cambiare i cristalli alle Lotus non è la cosa più facile di questo mondo, serve una buona manualità e tanta competenza, che purtroppo non sempre si trova. Il rischio è quello di ritrovarsi con un cristallo nuovo montato male e che magari dopo un po' si crepa o lascia infiltrare acqua.

Sia chiaro, non voglio fare terrorismo, solo metterti in guardia.

4Parabrezza Evora S Empty Parabrezza Evora S Mar 29 Mar 2016, 10:02 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Salve ragazzi e grazie. Anche io spero si possa riparare ma sapete che i professionisti fanno sempre terrorismo, tra l'altro il Bozzo è grande come una moneta da 5 centesimi e con grandezze fino a 2 euro di diametro si può riparare sempre che iniettando la resina non si crepi...incrociamo le dita.....certo che online di ricambi non si trova na mazza......

5Parabrezza Evora S Empty Re: Parabrezza Evora S Mar 29 Mar 2016, 11:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora se le crepe superano la moneta da 2 euro difficile che qualcuno provi a ripararlo, io ci sono riuscito grazi ad un amico carrozziere che ha tentato una procedura con varie iniezioni di resina senza pressione, ci ha messo molte ore ma è riuscito a ripararlo.

Se sei assicurato allora fallo cambiare, comunque solo ed esclusivamente presso una concessionaria Lotus, non andare in nessun centro riparazione cristalli per far cambiare il vetro.

Contatta la carrozzeria Greggio, io ho fatto cambiare il cristallo da loro l'anno scorso e hanno fatto un lavoro eccelso.

PS: Vieni Al Giro del Lago di Garda e 1° Concorso d'Eleganza Lotus "Riva del Garda il 10 Aprile? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

6Parabrezza Evora S Empty Re: Parabrezza Evora S Mer 30 Mar 2016, 10:07 am

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Si dovrebbe essere riparabile con la resina,
anche a me successe una decina di anni fa a dire il vero era un piccolo impatto dove pero' si erano gia' formate le crepine...riparato e da dieci anni non e' piu' successo nulla. non si vede nemmeno.
Io andai da Carglass

7Parabrezza Evora S Empty Re: Parabrezza Evora S Mer 30 Mar 2016, 10:47 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dimenticavo, compri lo subito con del nastro, se entra sporco la riparazione si vedrà sempre.

http://www.lotus-driver.it

8Parabrezza Evora S Empty Re: Parabrezza Evora S Mer 30 Mar 2016, 3:56 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Complimenti per la Evora. Per quanto riguarda il parabrezza potresti provare forse con un centro Carglass.

http://www.carglass.it/prenotaora?gclid=Cj0KEQjw8u23BRCg6YnzmJmPqYgBEiQALf_XzYhz9Depfizx770kKR1jaJme20KJMwzCbHnk10epIsgaAqBn8P8HAQ

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.