LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

costi elaborazione exige

+2
LucaDM
sunday
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26costi elaborazione exige - Pagina 2 Empty Re: costi elaborazione exige Ven 17 Giu 2016, 8:11 am

sunday


Driver
Driver

il ragionamento di Luca è corretto, non fa una piega. Direi che a vendere la mia non dovrei avere problemi dato che sono stato contattato più volte ed avrei già le persone disponibili a portarsela via; il mio problema è trovare la S!

Francamente è un pezzo che guardo (non solo su Autoscout ma anche nei forum oppure altri siti di compra/vendita) ma sotto i 40 non mi pare di aver visto niente da un bel po' di tempo a sta parte.Forse sono io che non so cercare...

Detto questo, se qualcuno dovesse avere qualche dritta o vedesse qualche S ad un buon prezzo mi faccia sapere e gliene sarò grato!

27costi elaborazione exige - Pagina 2 Empty Re: costi elaborazione exige Mar 21 Giu 2016, 12:29 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Un mio amico vende una Exige S 220 (pre my 2010) con su una miriade di euri...:
ohlins+originali
tetto maggiorato santilli+tetto originale suo
motore portato a oltre 270 cv (con ricambi originali) intercooler 255 cup, pompa e supporto pompa benzina maggiorato, iniettori maggiorati (lavoro eseguito da santilli)
ala e side scoops laterali in carbonio (ala regolabile) interni misto carbonio+il tutto originali
pinze freno anteriori maggiorati (4 pot) e tubi freno in treccia...
E qualcos'altro...se vuoi posso metterti in contatto

28costi elaborazione exige - Pagina 2 Empty Re: costi elaborazione exige Mar 21 Giu 2016, 6:43 pm

sunday


Driver
Driver

Mi sai dire il colore e il prezzo? altrimenti se preferisci dammi pure un suo contatto. grazie

29costi elaborazione exige - Pagina 2 Empty Re: costi elaborazione exige Mar 21 Giu 2016, 8:30 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

probabilmente é quella bianca...!

30costi elaborazione exige - Pagina 2 Empty Re: costi elaborazione exige Mar 21 Giu 2016, 10:31 pm

sunday


Driver
Driver

Se è quella bianca siamo a 42 e mezzo.Quindi punto e a capo

31costi elaborazione exige - Pagina 2 Empty Re: costi elaborazione exige Lun 27 Giu 2016, 1:38 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Si, è quella bianca, mi ha comunicato che l'ha venduta qualche giorno fa'.
Sicuramente il prezzo è piu' alto rispetto ad una media di quotazione di una 220 s pre my 2010 stock.
Come la maggior parte delle volte, comunque, non ha ripreso in toto i soldi che ci ha speso sopra.
Che comunque non parliamo di accessori e/o officine aftermarket, tutti accessori e ricambi originali e officina Lotus.
nota 1: come si resiste a questo tipo di tentazioni?
facile! non devi comprare una Lotus! ahah

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.