LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

2010 Elise Chrome Orange

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: 2010 Elise Chrome Orange il Mar 28 Giu 2016, 12:16 am

Lotus70

Admin
Admin
lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

27 Re: 2010 Elise Chrome Orange il Mar 28 Giu 2016, 1:12 pm

WALTHERPPK

Driver
Driver
Ciao a Tutti ... quasi quasi mi faccio spedire i certificati della mia 1^ Lotus Elise S1 e della 2^ Lotus Elise S3 CR..... una domanda ... per avere il certificato è obbligatorio tramite Rivenditore o si fa la richiesta direttamente?

Costo ? .....

Grazie

Walter!

28 Re: 2010 Elise Chrome Orange il Mar 28 Giu 2016, 10:11 pm

Omihalcon

Champion
Champion
Pennarelli ha scritto:Quelle hanno i sedili sportivi ... molto belli.
Ma devo dire che anche i CR sono molto belli (piu' da vedere che non da sedersi).
Secondo me se fai rivestire i tuoi in alcantara e fai fare delle belle cuciture (magari il logo Lotus sul poggia testa ...) ...

Potresti fare un bel lavoro tipo questo AHAHAHAHAHAHAHA  (spero non sia uno del forum va ...)

Ame non dispiacciono, meglio con la pelle tirata che molle, cmq de gustibus.
ad affarari a 4 ruote una maserati con gli interni rossi era stata definita la camera da letto di Berlusconi Razz:P

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

29 Re: 2010 Elise Chrome Orange il Gio 30 Giu 2016, 1:22 pm

DANIELE CN

Outstanding
Outstanding
in effetti, io non avevo mai indagato come hai fatto tu. Ma senti Walter, lui magari qualcosa in piu' sa dirti

30 Re: 2010 Elise Chrome Orange il Dom 23 Ott 2016, 12:05 pm

Maurizio G.

Driver
Driver
Aggiornamento, fatto tagliando dai Cerini a 16.500 km, eliminato il problema ai led tolta la QuickSilver (bella ma veramente insopportabile dopo più di mezz'ora) e montata Stage1.
Colpito in modo positivo dell'efficienza e disponibilità dei Cerini ( addirittura aggiornamenti live via whatsup dei lavori in corso).

31 Re: 2010 Elise Chrome Orange il Dom 23 Ott 2016, 6:27 pm

Lotus70

Admin
Admin
Sono veramente unici, poi l'amico Leo è una persona squisita.

http://www.lotus-driver.it

32 Re: 2010 Elise Chrome Orange il Ven 25 Nov 2016, 11:25 pm

Ninja

New Driver
New Driver
Maurizio G. ha scritto:Aggiornamento, fatto tagliando dai Cerini a 16.500 km, eliminato il problema ai led tolta la QuickSilver (bella ma veramente insopportabile dopo più di mezz'ora) e montata Stage1.
Colpito in modo positivo dell'efficienza e disponibilità dei Cerini ( addirittura aggiornamenti live via whatsup dei lavori in corso).

Come ti stai trovando con la Stage1???
Posso chiederti quanto l'hai pagata???
Grazie mille.

33 Re: 2010 Elise Chrome Orange il Mar 29 Nov 2016, 8:24 pm

Maurizio G.

Driver
Driver
Mi trovo benissimo ora il rumore è sopportabile... non ti so dire il prezzo perché è finita in mezzo ad altre cose... in compenso ora in garage ho lo scarico originale, la QuickSilver in titanio e montata la stage 1... tre scarichi ed una macchina!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: