LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema led anteriori S3

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema led anteriori S3 Empty Problema led anteriori S3 Lun 27 Giu 2016, 8:01 am

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Ciao a tutti,

come aveva già anticipato Daniele CN in qualche post, la mia Elise ha un "problemino" di occhio semi accecato.

Mi spiego se accendo la macchina tutto ok, si accendono le luci a led anteriori da entrambi i lati e con la stessa intensità (non si accende nulla invece dietro -come sulla maggior parte delle auto in circolazione- anche se leggendo il libretto uso e manutenzione dice che si dovrebbero accendere anche le luci posteriori) non appena accendo le luci di posizione (e poi anabbaglianti ed abbaglianti) il led anteriore destro si spegne.

Chiedo agli esperti cosa può essere?
Pensate ci sarà da smontare mezza macchina per risolvere?
Meglio officina Lotus o elettrauto comune?
Avete mai sentito di un problema simile? Ho girato questo ed i forum inglesi ed USA ma non ho trovato nulla

Scusate per la prolissità... aspetto consigli.

2Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Lun 27 Giu 2016, 11:31 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ti consiglierei di chiamare Ruedi, BR Classic

se non la vendevo la portavo da lui a sistemare quello e a far fare un tagliando e una controllata generale a fine anno.
cell 347/2321802

3Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Lun 27 Giu 2016, 12:15 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Ciao Daniele

ci avevo pensato anch'io è che è un "pelino" lontano... comunque ne parliamo il 10

4Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Lun 27 Giu 2016, 4:49 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

250€ con Macingo ti prendono la macchina a casa e la portano la. Ti costa meno che portarla Problema led anteriori S3 464751818

poi sentiamo sul forum gli altri utenti che suggeriscono, magari qualcuno sa aiutarti per esperienza diretta

5Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Lun 27 Giu 2016, 6:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Forse hai i Cerini leggermente più vicino a Sanremo.
Comunque io per un problema simile la porterei in officina Lotus.

http://www.lotus-driver.it

6Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Mar 28 Giu 2016, 9:39 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Mi hai detto che pensavi a Gino CN per quello ma te lo sconsiglierei. In franchezza in officina il meccanico mi hanno confessato che acquisire un marchio non significa corsi di formazione o conoscenza del mezzo. L'esperienza se la dovranno fare con il tempo.

Per vendita e tagliandi va benissimo, per discorsi piu' particolari andrei da chi smanetta sulle baracche da anni conoscendone trucchi e segreti. Personalmente Cerini pessima esperienza ma molti si sono trovati bene.

7Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Mar 28 Giu 2016, 1:47 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

... Purtroppo concordo con Daniele ...

Crying or Very sad Problema led anteriori S3 927261665

8Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Mar 28 Giu 2016, 4:21 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Ho chiesto un preventivo online a Macingo e da Sanremo a Cittadella vogliono "solo" 500 euro (che diventano 1.000 col ritorno, a sto punto mi sa che, mettendomi d'accordo con Ruedi, vado su due giorni sistemo le cose e torno e mi costa di meno!

9Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Mer 29 Giu 2016, 12:19 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

allora preparati, in zona Ruedi e il gruppo di Lotussari locali possono far ubriacare anche un bambino! se magna e se beve Very Happy

questo e' un trasportatore che mi ha segnalato Gino auto, mi chiedeva il 30% in meno del preventivo piu' basso trovato on line 335/5973200 Tarantino L.

prova, alla peggio fai il viaggio Wink

10Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Mar 12 Lug 2016, 6:28 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Aggiornamento:


Per la serie i misteri gloriosi di mamma Lotus i led hanno cominciato a funzionare regolarmente, aspetto qualche giorno e vediamo cosa succede.

In ogni caso ad ottobre devo fare il collaudo quindi mi segno tutti i lavoretti da fare e poi deciderò a quale officina ufficiale Lotus portarla per fare tagliando, collaudo e risolvere le varie imperfezioni che dovessero emergere da qua a la

11Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Mer 13 Lug 2016, 1:53 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ai appena iniziato con i misteri.

http://www.lotus-driver.it

12Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Mer 13 Lug 2016, 9:46 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

buono! mi fa piacere. study

Complimenti da me e da Francesca per il lavoro di verniciatura al tunnel e sistemazione puntinatura clam ant. L'hai resa ancora piu' bella di quanto fosse. Auto splendida, sembra uscita ieri dal concessionario! Problema led anteriori S3 459784477

13Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Mer 13 Lug 2016, 2:10 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Grazie Daniele, sai com'è il proprietario precedente l'ha trattata malissimo e ci sono un sacco di lavori da fare Laughing

Oggi dal rivenditore Alpine di Sanremo ho anche trovato la custodia originale per la radio all' iperbolica cifra di 5 euro!!!

14Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Mer 13 Lug 2016, 2:50 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ma dai! esiste una custodia?!
Walter non me l'ha lasciata ai tempi... Ma neppure sulla nuova il conce mi ha dato una custodia frontalino, sempre che si tolga.. non ho guardato onestamente. Mi sa' che hai una dotazione extra serie al momento lol!

15Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Mer 13 Lug 2016, 9:32 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

"Celo anchio" la custodia del frontalino autoradio

16Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Mer 13 Lug 2016, 10:27 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Ovvio Paolo è solo Daniele che non ha tutti i "pezzi" della macchina e non solo!!!

17Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Gio 14 Lug 2016, 8:18 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Crying or Very sad Devo rimandarti il video? Problema led anteriori S3 2524684852

18Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Gio 14 Lug 2016, 12:13 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Con quello che ti manca mi riferivo a quello che ti hanno "sottratto" giorni fa... i signori con le righe rosse sui pantaloni...

19Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Gio 14 Lug 2016, 12:15 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Avevo capito benissimo Rolling Eyes

20Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Sab 22 Ott 2016, 9:40 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Il problema si era poi ripresentato... risolto oggi col tagliando fatto dai Cerini si era scollegato il cavetto che regola l'abbassamento dei led

21Problema led anteriori S3 Empty Re: Problema led anteriori S3 Sab 22 Ott 2016, 10:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grandi i Cerini, risolvono tutti i problemi.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.