LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consumo olio Loris elise cr

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consumo olio Loris elise cr  Empty Consumo olio Loris elise cr Mar 19 Lug 2016, 8:28 pm

Mrngrz46


Novice
Novice

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una Lotus come da oggetto usata. Facendo qualche ricerca qua e là ho scoperto che il 136cv Toyota potrebbe essere soggetto ad un consumo anomalo di olio.

Vi risulta?
Grazie mille per il vostro aiuto
Alessandro dalla svizzera

2Consumo olio Loris elise cr  Empty Re: Consumo olio Loris elise cr Mer 20 Lug 2016, 7:18 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Ciao non mi risulta, piuttosto presentati qui:
http://www.lotus-driver.it/f3-presentazioni

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

3Consumo olio Loris elise cr  Empty Re: Consumo olio Loris elise cr Mer 20 Lug 2016, 9:37 pm

Mrngrz46


Novice
Novice

Grazie della risposta. La macchina ha 8000km ed e passata per die proprietari 4000km per uno in pratica una estate a testa. Per il prezzo sono sceso da 39800 chf a 36000...

Che ne dite? Siete a conoscenza di particolari problemi sulla cr? So che è stato eseguito da poco aggiornamento sw della dash board.

Grazie mille

4Consumo olio Loris elise cr  Empty Re: Consumo olio Loris elise cr Mer 20 Lug 2016, 10:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sinceramente non mi risulta, il Toyota è un motore che non ha problemi simili.

Magari un minimo di consumo ma siamo nella normalità.

http://www.lotus-driver.it

5Consumo olio Loris elise cr  Empty Re: Consumo olio Loris elise cr Gio 21 Lug 2016, 7:26 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

É vero che ho fatto circa 12.000 in 3 anni (in totale l'auto ne ha 22.000) peró non ho mai visto consumi particolari di olio. Anzi.
Qualche rumorino extra qua e la, ma tutto nella norma con Lotus.
Devo dire che per ora, toccando ferro, tutto procede bene.
Soddisfatto al 100℅
Circa il prezzo ... Mi sembra un filo piú alto rispetto ai prezzi italiani ma non ho idea di quanto siano le tasse in Svizzera. Eventualmente comprala in Italia, ma ancora non saprei quanto ti costerebbe immatricolarla in Svizzera.

6Consumo olio Loris elise cr  Empty Re: Consumo olio Loris elise cr Gio 21 Lug 2016, 9:54 pm

Mrngrz46


Novice
Novice

Grazie delle risposte. Credo farò controllare il telaio è poi prenderò una decisione. Intanto qui l'estate non è mai arrivata....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.