LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento... Empty Mi presento... Mar 13 Set 2016, 3:28 pm

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario e sono di Catania, non ho ancora una lotus ma a breve spero di acquistarne una.
Sono indirizzato alla nuova sport 220 che andrò a provare il mese prossimo, spero non mi deluda.
Attualmente ho una piccola mr2 spyder totalmente rivista meccanicamente e con motore 1zz-fe turbo.

Grazie.

2Mi presento... Empty Re: Mi presento... Mar 13 Set 2016, 4:34 pm

diaccio


Driver
Driver

Io sono il penultimo arrivato ma come te sono "assai" interessato alla Sport 220 - per la quale mi sento di suggerirti di prenderla nuova anche perché oggi taluni concessionari Lotus offrono scontistiche davvero interessanti oltre al "pacchetto 3 anni e tagliandi" incluso nel prezzo.

Secondo me a questi prezzi o ora o mai più se si vuole una elise ... e la gioia di possederla nuova  e garantita è senza confronti tenuto conto dell'esclusività di queste auto e dell'utilizzo spesso stremo che ne fanno in molti.

3Mi presento... Empty Re: Mi presento... Mar 13 Set 2016, 5:05 pm

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

Infatti, l'intenzione è proprio questa...
Grazie

4Mi presento... Empty Re: Mi presento... Mar 13 Set 2016, 5:09 pm

diaccio


Driver
Driver

Conosco la Mr2 che aveva un mio amico ma stock (giusto terminale e aspirazione) un ottima auto e (molto) sottovalutata - molte "jappo" meritano rispetto specie nelle fasce di prezzo più basso ... ma indubbiamente una Lotus è un'altra cosa anche come appeal!
Sapendo da cosa vieni - al tuo posto escluderei le versioni meno potenti della elise - non perché non siano valide ma semplicemente perché come prestazioni andresti a "perderci" rispetto a ciò che guidavi ...

5Mi presento... Empty Re: Mi presento... Mar 13 Set 2016, 5:21 pm

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

Infatti, sono pienamente d'accordo con te, onestamente non credo che la 220 così com'è di serie abbia le prestazioni della piccola M turbo, però la lotus elise è stupenda e i motori Toyota a mio parere altrettanto.
Saluti.

6Mi presento... Empty Re: Mi presento... Mer 14 Set 2016, 9:03 am

piuma

piuma
Driver
Driver

Benvenuto

7Mi presento... Empty Re: Mi presento... Mer 14 Set 2016, 11:06 am

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

Grazie Piuma e complimenti x l'auto Wink

8Mi presento... Empty Re: Mi presento... Mer 14 Set 2016, 2:27 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

9Mi presento... Empty Re: Mi presento... Mer 14 Set 2016, 11:25 pm

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Benvenuto Mario, bella la sport

10Mi presento... Empty Re: Mi presento... Gio 15 Set 2016, 10:02 am

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

Grazie Taninosx, si è veramente bella, ieri ho contattato lotus roma, non hanno una 220 da farmi provare prima dell'acquisto, che delusione...

11Mi presento... Empty Re: Mi presento... Ven 16 Set 2016, 9:09 am

diaccio


Driver
Driver

Auto da "provare gratis" ben si capisce che non te le offre nessuno ... noleggiala!
Unico neo (io abito nelle Marche) è che per farlo devi spostarti al nord ... leggo che sei di Catania quindi è un problemone forse.
40/45 mila una S usata di 2/3/4 anni ... 50 mila una nuova di pacca in pronta consegna con 3 anni di garanzia e tagliandi inclusi ... ma ancora andiamo/andate a vederle usate?
Se non si ha la disponibilità economica o la si ha "ridotta" si cercano usati a 20/23 mila ... ma chi può spendere 40/45 meglio farebbe a spenderne 50 ed avere la sicurezza di un auto completamente nuova e da usare per anni senza di fatto sostenere alcuna spesa extra ...
Sbaglierò ma la vedo così ...

12Mi presento... Empty Re: Mi presento... Ven 16 Set 2016, 11:04 am

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

No no ci siamo capiti male, io la prendo nuova...
Però voglio che mi diano la possibilità di provarla...
Per il discorso tagliandi gratis non me ne faccio niente non posso spostarmi da così lontano, penso a tutto io come ho sempre fatto del resto.
Mi riferivo al discorso prestazionale, speriamo che in basso nonostante il compressore non sia troppo vuota.
Saluti Wink

13Mi presento... Empty Re: Mi presento... Ven 16 Set 2016, 7:26 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

Vuota? La mia spinge dai 1000 giri in su senza vuoti....
Non credo sua questo il problema fidati

14Mi presento... Empty Re: Mi presento... Sab 17 Set 2016, 4:33 pm

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

Ottimo, non vedo l'ora di provarla...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.