LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!

+11
sasso
tremendo
Lillofg
jrt984
Lotus70
ferbigo
paolo12478
naimah
GALLO NERO
X111
Walter
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 2:09 pm

Walter


Novice
Novice

Ciao, sto per diventare possessore di una elise del 2004.
Il sogno sta diventando realtà...
Ciao a tutti.

Walter

2Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 2:14 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ciao walter....... Benvenuto in LD....... Una presentazione così spiccia non l'avevo ancora vista..... Su su scrivi un Po piu di te.....

3Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 2:37 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!!!
X111 ha ragione ..... è una presentazione da alfabeto morse Question

http://www.clublotusitalia.it

4Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 2:44 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Soprattutto è consigliato indicare almeno il nome e la città di provenienza! Wink Benvenuto!

5Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 2:46 pm

Walter


Novice
Novice


Scusate ma sono di fretta, scrivo dalla provincia di Treviso. Sono da sempre innamorato dell'elise e finalmente riesco ad averla. Dopo tanti ragionamenti su che motore sia migliore ho puntanto un'MK2 122 cv. Non è un'SC ma la spesa è molto più bassa e credo che per iniziare sia più che sufficente.

Walter

6Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 3:26 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao e benvenuto!!! Wink

7Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 4:08 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto! Smile

8Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 8:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Walter scusali, sai i Lotussari sono assetati di news. Very Happy

Scherzi a parte ecco vedi che sapere di dove sei torna subito utile?

Io sono di Padova quindi siamo molto vicini, ho una Elise S2 del 2002 laser blu da 9 anni ora mai, 122cv come quella che hai preso tu, e qualchevolta se vuoi ci si puo trovare.

E sono d'accordo con te hai fatto un ottima scelta.

Ho alcune domande da farti l'hai gia comprata o ti deve ancora arrivare?
Di che colore l'hai presa?
Hai qualche foto?

Se ti serve qualche consiglio Walter non esitare a chiedere, sul forum oltre a me trovi sempre molte persone disponibili ad aiutare un nuovo membro di questo piccolo Elitario mondo Lotus. Very Happy


A scusa l'ultima domanda, quanti anni hai?
Non dirmi che sei un fortunato giovane possessore di Lotus, cazzarola perché io ho dovuto aspettare i miei primi 32 anni per comprarmene una. lol!

E per concludere TI VOGLIO ALLA PROSSIMA CENA che facciamo qui nel veneto, non puoi mancare.
BENVENUTO SUL FORUM!!

http://www.lotus-driver.it

9Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 8:14 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Ciao! Benvenuto!

10Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 8:28 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Aloha!

11Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 9:07 pm

Walter


Novice
Novice


eccomi qua... faccio 32 anni tra pochi giorni e la lotus praticamente è il regalo di compleanno che mi sono fatto!!!
non e' ancora arrivata ma praticamente vado a concludere domani mattina, in concessionario a Padova, ed è verde metallizzato. Appena arriva inserisco qualche foto...

12Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 9:17 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Benvenuto,hai fatto bene!!Bell'acquisto!!

13Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 9:18 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto

14Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 10:17 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Benvenuto e complimenti!Smile

15Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 10:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Walter ha scritto:
eccomi qua... faccio 32 anni tra pochi giorni e la lotus praticamente è il regalo di compleanno che mi sono fatto!!!
non e' ancora arrivata ma praticamente vado a concludere domani mattina, in concessionario a Padova, ed è verde metallizzato. Appena arriva inserisco qualche foto...

Complimenti!!

Non vedo l’ora di vederla.

Praticamente passi dalle mie parti, vai da Trivellato da quanto ho capito a prendere la tua bimba.

Hai preso il Verde racing?

http://www.lotus-driver.it

16Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 10:42 pm

Walter


Novice
Novice


Bravissimo!! Vado proprio li... e dovrei prendere il verde racing con soft-top rosso.

17Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 10:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Walter ha scritto:
Bravissimo!! Vado proprio li... e dovrei prendere il verde racing con soft-top rosso.

Posso sapere quanto la paghi?

Se non sono indiscreto ovviamente. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

18Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 10:50 pm

Walter


Novice
Novice


Tranquillo.... dato che ancora non ho concluso ogni parere è buono....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187010034

19Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 11:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Walter ha scritto:
Tranquillo.... dato che ancora non ho concluso ogni parere è buono....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187010034


Allora guarda l'auto vista in foto, sembra stupenda, tenuta veramente bene, peccato che non si vede una foto dell'interno, perché da li si possono capire tante cose di un auto come questa.

Per esempio si capisce quanta cura puo avere un proprietario della propria auto.

Questa ha il clima e anche l'hard top, quindi è veramente completa, non mi piace quella frase che spesso mette "disponibile scarico sportivo" ma questo se vuoi te lo spiego in privato.

Per il resto ti consiglio solo 2 cose, controlla bene la vaschetta dell'acqua e chiedi di farci un giro per 20 minuti almeno, in modo da verificare le temperature.

Tira sul prezzo, almeno 900 euro, perché è vero che l'auto ha clima, Hard top, e Cerchi del 160cv, ma per una rover 26.000 euro sono comunque tantini, direi che 25.000 li vale se dal vero risulta perfetta.

E l'ultimo consiglio ma quello più importante chiarisci bene cosa intende per garanzia 12 mesi, e ricordati che i concessionari sono obbligati per legge a dartela Gratis!!

Non firmare niente quindi che sia a pagamento, e lascia perdere l'estensioni "assicurative" alla fine quando succedono cose gravi non rispondono mai di niente.

Se hai altri dubbi chiedi pure.

http://www.lotus-driver.it

20Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 11:10 pm

Walter


Novice
Novice


se apri le foto vedi anche gli interni.... e non capisco il discorso dello scarico sportivo.... pensi sia superfluo oppure pensi che si trova di meglio di quello che ti possono dare li?

21Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 11:20 pm

Walter


Novice
Novice

grazie del consiglio.... dato che ci sei magari dai un'occhiata anche agli interni e dammi un parere.. c'è anche una foto del motore..

domani mi aspetta una mattinata di trattative.... Wink

22Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 11:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Walter ha scritto:
se apri le foto vedi anche gli interni.... e non capisco il discorso dello scarico sportivo.... pensi sia superfluo oppure pensi che si trova di meglio di quello che ti possono dare li?

Si hai ragione non avevo visto tutte le foto.

L'interno mi sembra ottimo, qualche striscio sul batti tacco ma quello è inevitabile, l'interno sembra fatto dalla perfektta di Padova e infatti hanno ricamato il loro logo, di solito lui si appoggia a loro per fare gli interni, sono bravi.

Il motore è leggermente sporco, e l'acqua nella vaschetta è basso praticamente al minimo, ma nulla di grave, da quello che vedo è una delle ultime versioni infatti se i miei occhi non mi ingannano ha la seconda vaschetta del liquido tergi nel angolo a destra del vano motore, come per le versioni a motore toyota, nella mia è ancora sotto al vano anteriore.

Si lo capisco che tu non hai capito quello che intendevo, perché ancora non sei avvezzo di queste cose, il mondo Lotus ha delle sue regole, che ci ci sta dentro da anni, conosce perfettamente.

E' come la gravità di li non si scappa. Very Happy Very Happy

Comunque per chiarirti le idee ti ho risposto in privato.

http://www.lotus-driver.it

23Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 07 Giu 2011, 11:48 pm

Walter


Novice
Novice


Ho visto la risposta in privato e ti ringrazio del chiarimento.... effettivamente hai pienamente ragione!!!
Domani discuterò la cosa... e vedrò come si svilupperà il discorso.. Di sicuro non voglio guidare una lotus che fa il rumore di una "panda"!

Osservando bene le foto si vede che gli interni sono stati fatti da poco perche' nelle foto esterne con hard top si vede la parte alta del sedile beige come il cruscotto... probabilmente erano rovinati e li ha rifatti in pelle nera!

Ci dovrebbe essere anche questa disponibile... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194001106

24Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 08 Giu 2011, 12:09 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Walter ha scritto:
Ho visto la risposta in privato e ti ringrazio del chiarimento.... effettivamente hai pienamente ragione!!!
Domani discuterò la cosa... e vedrò come si svilupperà il discorso.. Di sicuro non voglio guidare una lotus che fa il rumore di una "panda"!

Osservando bene le foto si vede che gli interni sono stati fatti da poco perche' nelle foto esterne con hard top si vede la parte alta del sedile beige come il cruscotto... probabilmente erano rovinati e li ha rifatti in pelle nera!

Ci dovrebbe essere anche questa disponibile... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194001106

Ecco bravo, vedo che hai capito.

Si hai ragione su alcune foto i poggia testa sono chiari, su le ultime invece è in pelle nera, sicuramente ha rifatto i sedili, forse era tutta in alcantara chiaro, ma essendo delicato si sara rovinato.

Ho notato anche un altra cosa che non mi piace molto, la plastica dei collettori di aspirazione ha una zona schiarita, come se fosse stata sbiadita dal sole, e questo non è un bene.
Comunque si puo sempre cambiare.

Controllala dal vero magari è solo un riflesso del sole.

Si avevo già visto questa blu, molto bella anche questa e costa anche meno, i chilometri sono più o meno uguali.

Ma esiste un ma, quella blu, non ha il soft top corto, non ha l'hard top, non ha i cerchi in lega del 160cv, e soprattutto non ha il clima.

Personalmente io la preferisco senza clima, e quella blu mi piace MOLTO DI PIU', ma valuta che per 2.000 euro in più hai parecchie cosine che costano.

Dal canto suo la blu ha un treno di gomme che sembra più nuovo di Yokoama AD07 che costano 750 euro, e uno stupendo filtro ITG in carbonio(il migliore di tutti i filtri sportivi per elise) che costa una follia quasi 400 euro ed ha un rendimento ottimo per il rover.

http://www.lotus-driver.it

25Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 08 Giu 2011, 12:17 am

Walter


Novice
Novice


hai dimenticato che la verde ha anche l'assetto sportivo (che ha il suo bel costo).... manca però lo scarico sportivo che la blu invece ha!!!

sinceramente sono indirizzato sulla verde però ci dormo sopra e domani cercherò di fare tutte le valutazioni del caso!!!

le settimane scorse aveva anche una bella 160 CV ad un prezzo di poco superiore che però mi son fatto scappare....

boh... ci dormo sopra e domani decido...

intanto ti ringrazio molto per tutte le informazioni che mi hai dato, a presto. Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.