LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elise S1 Duratec 265 Komotech ExGiorgioZ

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Doktor Onkel


Novice
Novice

Provo a vedere se arrivano offerte per la mia Elise; in casa penso si voglia prendere una 4C ed io ho da un po' ho il desiderio di farmi una GTAm simil-Alfaholics. L'auto è inserzionata solo sul forum.

L'auto è questa (se non è un problema postare il link di un altro forum)
http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=15061

Da quando l'ho presa, oltre i tagliandi annuali ho fatto verniciare i Rota in bronzo chiaro (per me su un S1 silver sono meravigliosi), ho rimappato per ottenere un'erogazione migliore a medi regimi, ho messo freno a mano idraulico, fatta la revisione, messe AD08R nuove all'anteriore e ci ho fatto circa 10000 km

Prezzo: Non ho visto una S1 decente vendersi a meno di 25 e veri e propri cancheri di s2 rover a poco meno di 30.
Su questa auto ci sono stati spesi 25-30k euro (tanto i prezzi sapeti dove verificarli).
Chiedo 33700 con doppio set di cerchi (Rota+originali)

A prezzo interessante e nel giro di un weekend si può omologare quasi tutto, il duratec con 164 cv ma anche tutto il resto, comprese misure di cerchi e pneumatici maggiori e rollcage, nel caso interessasse.

Come sia l'Exige s2 che la Speedster che ho venduto, l'auto è al 100% nelle condizioni che aveva descritto: non ho problemi a qualsiasi prova, possiamo portarla dal mio meccanico, vi potete portare il vostro, sono a metà strada tra Santilli e Romani, non ho problemi, previa rimborso spese (che comunque comprendo nella cifra che chiedo) a portarla e farla esaminare da loro o da altri meccanici del centro-nord Italia (a distanze ragionevoli)

diaccio


Driver
Driver

Complimenti - bellissima S1.
Io anche vorrei prendere una 4C ... o una elise S220 ... o una mx5 ND 2.0 ... vedremo.
UP x te e la tua S1.

JimmyRay


New Driver
New Driver

bella..come andava con il PG1?? Ho anche il Duratec di KomoTe con un B4BP...rottura di palle su autostrada... bounce

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.