LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia Macchinina Billa!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 La mia Macchinina Billa!!! il Sab 26 Nov 2016, 10:09 pm

Ninja

New Driver
New Driver
Ecco la mia Elise!!!
Alcune parti, tra cui adesivi vari, gancio di traino sportivo, paracinture Lotus, estintore in abitacolo eccetera, l'ho messe io.
Altre c'erano già, tipo parti in carbonio come le minigonne laterali, il tunnel centrale e altro.
Pian piano poi farò delle aggiunte, compreso scarico, fari allo xeno, batteria al litio, probabilmente stripes centrale, forse un hardtop e qualche altro dettaglio qui e lì.
Soddisfattissimo dell'acquisto, un sogno realizzato!!!

2 Re: La mia Macchinina Billa!!! il Dom 27 Nov 2016, 7:42 am

Maurizio G.

Driver
Driver
Bella! A parte il colore è la gemella della mia!

3 Re: La mia Macchinina Billa!!! il Dom 27 Nov 2016, 4:43 pm

Lotus70

Admin
Admin
Molto bella!!

Però con le minigonne laterali nere, devi verniciare anche l'estrattore di nero.

http://www.lotus-driver.it

4 Re: La mia Macchinina Billa!!! il Dom 27 Nov 2016, 5:31 pm

Ninja

New Driver
New Driver
Le minigonne non sono nere ma col disegno del carbonio a vista e si intonano con parti degli interni sempre in carbonio (tipo il tunnel centrale).
L'estrattore secondo me sta bene argentato perché si intona bene con altre parti color argento, tipo la cornice del tappo benzina, gli adesivi laterali e quello sul parabrezza (con gli interni, al pannello portiera grigio).
Stavo pensando ad una stripe centrale, che la metterei io (anche da tenere solo per un periodo per vedere come sta) ma sono indeciso se farla di colore nero oppure grigia argento...

5 Re: La mia Macchinina Billa!!! il Dom 27 Nov 2016, 5:53 pm

Lotus70

Admin
Admin
Premesso che io lo preferisco argento, quindi sono d'accordo con te che ci stia bene abbinato ad alcuni particolari, peò l'esterno va intonato con l'esterno, e tutti i kit aerodinamici minigonne, alettone, estrattore e spliter anteriore, vanno dello stesso colore, il carbonio alla fine è percepito come nero, la trama del carbonio la vedi solo se sei vicino, di fatti in foto sembra nero.

Poi fai come preferisci a tuo gusto, ma se guardi il kit della Elise Cup R è tutto dello stesso colore e cioè nero, oppure tutto carbonio che sarebbe ancora più bello.

Poi avrei capito se avessi avuto i cerchi argento, ma nel tuo caso anche quelli sono neri.
Infatti è ibrida la tua Elise, perché di solito quando le ordinano con il black pack l'estrattore è verniciato di nero opaco come i cerchi, altrimenti di serie arrivano con i cerchi argento e l'estrattore colore alluminio.
Forse li hanno verniciati dopo.

6 Re: La mia Macchinina Billa!!! il Dom 27 Nov 2016, 6:27 pm

Ninja

New Driver
New Driver
Probabilmente l'estrattore è stato cambiato dai Cerini.
E giustamente come dici, col black pack cerchi ed estrattore sono neri. Non sarebbe un problema verniciarlo però a me piace più così, sinceramente. Si abbina bene il grigio argento dell'estrattore ai vari dettagli sempre in argento.
Altrimenti poi stonerebbe l'argento del tappo benzina e se cambiassi anche quello, poi solo gli adesivi sarebbero argento. Un po' poco, secondo me.
Preferisco l'abbinamento di questi 3 colori, che poi sono anche i 3 colori degli interni.
Tutto il bel color alluminio a vista del bel telaio all'interno ma fuori tutti i dettagli neri, non mi piacerebbero.
L'aggiunta del rosso dell'estintore, del gancio anteriore, danno un tocco in più, che stacca e che rende il tutto più corsaiolo.
A me piace tantissimo la colorazione.
Non stravedo invece per le CR con quelle tante parti nere all'esterno.

7 Re: La mia Macchinina Billa!!! il Dom 27 Nov 2016, 6:50 pm

Lotus70

Admin
Admin
Io non ho mai amato molto il black pack, più che altro perché non stravedo per i cerchi neri opachi, sembrano sempre sporchi, alla prima polvere di ferodo diventano rossicci, e poi sono tanto belli i cerchi argento e sulla tua starebbero meglio visto anche l'estrattore alluminio.

8 Re: La mia Macchinina Billa!!! il Dom 27 Nov 2016, 7:10 pm

Ninja

New Driver
New Driver
Devo fargli un po' di aggiunte. I fari allo xeno mi devono arrivare, presi su xenovision.
Come stripes, mi piace molto quella centrale con le 2 piccoline ai lati.
Nel wrap me la cavo bene, voglio provarci a metterla. Poi se non mi piace o mi stufo, la tolgo.
Intanto la spesa è molto contenuta.
Uno stage 1, lo metterò nella prossima primavera.

9 Re: La mia Macchinina Billa!!! il Lun 28 Nov 2016, 2:19 pm

DANIELE CN

Outstanding
Outstanding
Bella,
te la stai cucendo addosso come un abito su misura bravo

10 Re: La mia Macchinina Billa!!! il Lun 28 Nov 2016, 5:30 pm

Luciano51

Racing Driver
Racing Driver
Complimenti!!!

11 Re: La mia Macchinina Billa!!! il Mar 29 Nov 2016, 5:38 pm

Ninja

New Driver
New Driver
Grazie mille!
L'emozione che si prova ogni volta che si sale a bordo, ogni volta che la si guida o anche solo la si vede, è enorme.
Una Lotus è sempre un qualcosa di indescrivibile!!!

12 Re: La mia Macchinina Billa!!! il Mar 29 Nov 2016, 8:21 pm

paolo111s

Outstanding
Outstanding
Daniele cn ha scritto:te la stai cucendo addosso come un abito su misura bravo

Bella.
e come potrei dire altrimenti visto che la mia è una CR aspen White

massimo 20th

New Driver
New Driver
Ciao Ninja

complimenti per il colore e gli accessori già installati

Le minigonne la "settano" in modo incredibile. Bellissime

massimo 20th

New Driver
New Driver

Dimenticavo....

Cosa è quell'accessorio alla destra del condizionatore che si vede nella foto dell'interno (quella con l'estintore in primo piano)?

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: