LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccoci finalmente

+13
massimo 20th
fabioB
Quinto
zerocool
mk3turbo
DANIELE CN
Maurizio G.
Luciano51
KENNEX65
Ninja
Lotus70
paolo111s
davidex77
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Eccoci finalmente - Pagina 2 Empty Re: Eccoci finalmente Mer 18 Gen 2017, 8:16 pm

fabioB

fabioB
Pilot
Pilot

Nonono, son piu bello! Quello e un tipo che ha un ristorante di pesce, frutti di mare etc. e voleva fare un giro con la elise.

Eccoci finalmente - Pagina 2 Rimg0010

eccomi !

https://www.youtube.com/channel/UCdBfMENLrH4cA0iUqXVm2kg?view_as

27Eccoci finalmente - Pagina 2 Empty Re: Eccoci finalmente Mer 18 Gen 2017, 8:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lol! lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

28Eccoci finalmente - Pagina 2 Empty Re: Eccoci finalmente Gio 19 Gen 2017, 7:49 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Stig obesuccio...

big wink

29Eccoci finalmente - Pagina 2 Empty Re: Eccoci finalmente Gio 19 Gen 2017, 8:57 pm

fabioB

fabioB
Pilot
Pilot

rolling on the floor

avevo esagerato con gli addominali all´epoca e invecie dei 6pack ne ho fatti 12

allora...altra foto senza stig

Eccoci finalmente - Pagina 2 Img4910

https://www.youtube.com/channel/UCdBfMENLrH4cA0iUqXVm2kg?view_as

30Eccoci finalmente - Pagina 2 Empty Re: Eccoci finalmente Mar 07 Feb 2017, 10:42 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Ciao!grandissimo,hai fatto la cosa più giusta,l'Ibiza con un bel tagliando va avanti come un treno (è stata la mia prima macchina)e hai fatto e farai gioire tuo figlio ogni volta che la vede e ci sale!
Bel colore !

31Eccoci finalmente - Pagina 2 Empty Re: Eccoci finalmente Mar 07 Feb 2017, 10:53 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Grandissimo!hai fatto bene,l'ibiza con un bel tagliando va avanti come un treno (è stata la mia prima macchina)così hai un bel giocattolino da usare quando volete che vi farà gioire entrambi!
Bel colore non si vede spesso!

32Eccoci finalmente - Pagina 2 Empty Re: Eccoci finalmente Mer 08 Feb 2017, 2:46 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

Davidex vai a cagare mi hai fatto commuovere

L'amore per un figlio vale più di tutto......pensa a lui e godetevi la carriola come foste 2 ragazzini

33Eccoci finalmente - Pagina 2 Empty Re: Eccoci finalmente Sab 18 Feb 2017, 7:17 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Bellissima scelta... Tuo figlio se la godrà insieme a te!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.