LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Campionato mondiale F.1 2017 - Topic unico

+7
rs blu
Maurizio G.
Giallo
Dany
Omihalcon
Lotus70
Pilota54
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 7]

RegulusS1

RegulusS1
Driver
Driver

Ham era a 80 prima della curva, a 49/50 dopo la curva. O almeno così diceva la grafica.

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Era a 88 prima della curva e a 53 dopo la curva, ma ha solo tolto il piede dall'acceleratore (che in F.1 è come frenare con una macchina di serie), il che non è sanzionabile dalla Fia.



Ultima modifica di Pilota54 il Mar 27 Giu 2017, 10:12 am - modificato 1 volta.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Io non la penso così ma accetto le vostre valutazioni, perché ha fatto la curva dando un pestone sul freno ( a me sembra così dalla cameracar di SEb) appena dopo e infatti Vettel non ha fatto altro che tamponarlo visto che subito dietro aveva Perez/Ocon. Ingenuità si può essere ma ripeto Hamilton fa sempre quella manovra con malizia e ci sono precedenti tanto più che nell'intervista anche Seb ha detto la stessa cosa.
Fosse la prima volta beh ci sta, ma non lo è, per me non ci sta poi ripeto accetto i vostri punti di vista e sicuramente rimango dell'idea che ha sbagliato a dare la ruotata, io con la bandiera rossa (già Alonso la invocava) durante la pausa sarei andato nel box è una cartone (ovvero un pugno) glielo avrei dato molto volentieri like Senna vs Irvine o almeno una bella litigata ci stava tutta.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

RegulusS1

RegulusS1
Driver
Driver

Mah. Hamilton è stato furbo (e stronzo) ma dentro il regolamento. Vettel è stato pollo (e umano) e ci è cascato in pieno e anche di più (penso Ham si aspettasse di staccarlo secco e che Perez ci avrebbe riprovato, il fallo di reazione è stato un mega regalo).

Detto questo a me i furbi stanno sul cazzo Very Happy .
Forza Seb!

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Qualifiche rovinate da un problema di Grosjean e conseguente bandiera gialla nell'ultimo stint. Dovrebbero consentire in questi casi 2 minuti in più oppure bandiera rossa obbligatoria.

In particolare, mentre Vettel, Hamilton e soprattutto Verstappen avevano comunque commesso un errore, Raikkonen era l'unico che si stava migliorando dopo il 1° settore, peccato.

E così in pole ci sarà Bottas (2a partenza al palo stagionale), con subito dietro Vettel e Raikkonen. Hamilton (penalizzato di 5 posizioni per sostituzione del cambio prima della 6a gara consecutiva) partirà in 8a posizione, in mezzo al traffico..............

Ottima la 7a (poi 6a) prestazione assoluta di Grosjean (a parte il finale, come detto) e infatti è stato il "poleman" votato dai socials.

Bene Ricciardo, mentre Max ha fatto un errore nell'ultimo stint. Alonso 11° e primo degli esclusi dal Q3.

Così i top 10 al via:

1 77 [​IMG] Valtteri Bottas Mercedes Mercedes 1'04.251 241.938
2 5 [​IMG] Sebastian Vettel Ferrari Ferrari 1'04.293 0.042 241.780
3 7 [​IMG] Kimi Raikkonen Ferrari Ferrari 1'04.779 0.528 239.966
4 3 [​IMG] Daniel Ricciardo Red Bull TAG 1'04.896 0.645 239.534
5 33 [​IMG] Max Verstappen Red Bull TAG 1'04.983 0.732 239.213
6 8 [​IMG] Romain Grosjean Haas Ferrari 1'05.480 1.229 237.397
7 11 [​IMG] Sergio Perez Force India Mercedes 1'05.605 1.354 236.945
8 44 [​IMG] Lewis Hamilton Mercedes Mercedes 1'04.424 0.173 241.288
9 31 [​IMG] Esteban Ocon Force India Mercedes 1'05.674 1.423 236.696
10 55 [​IMG] Carlos Sainz Jr. Toro Rosso Renault 1'05.726 1.475 236.509

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Pilota54 ha scritto:Qualifiche rovinate da un problema di Grosjean e conseguente bandiera gialla nell'ultimo stint. Dovrebbero consentire in questi casi 2 minuti in più oppure bandiera rossa obbligatoria.

In particolare, mentre Vettel, Hamilton e soprattutto Verstappen avevano comunque commesso un errore, Raikkonen era l'unico che si stava migliorando dopo il 1° settore, peccato.

E così in pole ci sarà Bottas (2a partenza al palo stagionale), con subito dietro Vettel e Raikkonen. Hamilton (penalizzato di 5 posizioni  per sostituzione del cambio prima della 6a gara consecutiva) partirà in 8a posizione, in mezzo al traffico..............

Ottima la 7a (poi 6a) prestazione assoluta di Grosjean (a parte il finale, come detto) e infatti è stato il "poleman" votato dai socials.

Bene Ricciardo, mentre Max ha fatto un errore nell'ultimo stint. Alonso 11° e primo degli esclusi dal Q3.

Così i top 10 al via:

1 77 [​IMG] Valtteri Bottas Mercedes Mercedes 1'04.251 241.938
2 5 [​IMG] Sebastian Vettel Ferrari Ferrari 1'04.293 0.042 241.780
3 7 [​IMG] Kimi Raikkonen Ferrari Ferrari 1'04.779 0.528 239.966
4 3 [​IMG] Daniel Ricciardo Red Bull TAG 1'04.896 0.645 239.534
5 33 [​IMG] Max Verstappen Red Bull TAG 1'04.983 0.732 239.213
6 8 [​IMG] Romain Grosjean Haas Ferrari 1'05.480 1.229 237.397
7 11 [​IMG] Sergio Perez Force India Mercedes 1'05.605 1.354 236.945
8 44 [​IMG] Lewis Hamilton Mercedes Mercedes 1'04.424 0.173 241.288
9 31 [​IMG] Esteban Ocon Force India Mercedes 1'05.674 1.423 236.696
10 55 [​IMG] Carlos Sainz Jr. Toro Rosso Renault 1'05.726 1.475 236.509



Recensione precisa e puntuale come sempre.
Sono anni che non guardo più la F1, da quando ti leggo sul forum ho un motivo in più, bravo Very Happy Very Happy

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Vince Bottas. Vettel 2° e Ricciardo 3°.


Dico la mia sulla gara

Partenza "giallo", perchè Bottas prima della partenza vera e propria fa un minuscolo movimento in avanti, che io ho notato e hanno notato anche Vettel Ricciardo (lo hanno segnalato via radio). Poi ha riaccelerato proprio quando i semafori si sono spenti.
Però pare che dopo l'indagine della direzione corsa il sensore posto davanti ad ogni vettura non abbia rilevato questo movimento perchè troppo ridotto.

Bottas comunque parte nettamente in testa e Ricciardo supera Raikkonen alla seconda curva, accompagnandolo fuori pista, e così passa anche Grosjean. Ovviamente Kimi supera Gros 1 giro dopo, ma non riesce ad avvicinarsi a Ricciardo anche per un problema tecnico che gli viene segnalato dal box ma che non riesce a risolvere.

Dopo succede ben poco. Le posizioni praticamente rimangono le stesse fino a quando Hamilton supera Kimi grazie all'"undercut", cioè fermandosi prima di lui al box. Con Ham che guadagna così la 4a posizione si arriva al termine senza ulteriori scossoni, a parte una Vettel scatenato che arriva fino a 1/2 secondo da Bottas. Raikkonen dovevano fermarlo molto prima e comunque prima di Hamilton, perchè lui aveva le US, Ham le SS. Invece a modo loro per aiutare Vettel lo hanno lasciato in pista con gomme alla frutta per ostacolare prima Ham e poi Bot. Alla fine Vettel invece è stato danneggiato, perchè se Kimi lo avessero fermato prima di Lewis sarebbe arrivato 4°, togliendo qualche altro punto al rivale di Seb............
Tutti, chi prima e chi dopo, fanno 1 sola sosta, nonostante evidenti segni di blistering sulle gomme di quasi tutte le monoposto.

Gara quindi tutto sommato noiosa, con 5 protagonisti, 1 ritiro "eccellente" (Verstappen ha abbandonato la compagnia quasi subito) e 14 comparse, come quasi sempre accade (tutti doppiati tranne Romain), ma anche i 5 protagonisti questa volta hanno fatto poco per dare spettacolo..........................

1 77 Valtteri Bottas Mercedes Mercedes 71 1:21'48.527 224.757 1 25
2 5 Sebastian Vettel Ferrari Ferrari 71 1:21'49.185 0.658 0.658 1 18
3 3 Daniel Ricciardo Red Bull TAG 71 1:21'54.539 6.012 5.354 1 15
4 44 Lewis Hamilton Mercedes Mercedes 71 1:21'55.957 7.430 1.418 1 12
5 7 Kimi Raikkonen Ferrari Ferrari 71 1:22'08.897 20.370 12.940 1 10
6 8 Romain Grosjean Haas Ferrari 71 1:23'01.687 1'13.160 52.790 1 8
7 11 Sergio Perez Force India Mercedes 70 1 lap 1 giro 1 giro 1 6
8 31 Esteban Ocon Force India Mercedes 70 1 lap 1 giro 0.000 1 4
9 19 Felipe Massa Williams Mercedes 70 1 lap 1 giro 0.000 1 2
10 18 Lance Stroll Williams Mercedes 70 1 lap 1 giro 0.000 1 1

PS: grazie LUCA!

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Se Vettel ci avesse creduto un po' di più e avesse cominciato a spingere a 5 giri dalla fine anziché 2, avrebbe passato Bottas. Io penso.

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Quoto, Vettel doveva provarci prima in modo da mandare in crisi le gomme di Bottas.
Comunque gara noiosa, basta vedere la partenza e i primi 10 giri poi gli ultimi giri finali, nel mezzo praticamente niente.

Manlio, sono contento per Grossjean, ma ha risolto i problemi di frenata?
Faccio un appunto... in classifica Raikkonen è troppo indietro, in Ferrari devono aiutarlo di più altrimenti faranno fatica a vincere mondiale e campionato costruttori.
Oggi ha aiutato Ricciardo (avete visto come sono scappati tutti quando ha bevuto dalla scarpa? Smile ) ma la prossima volta?

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ora mai quali sono le gare che non sono noiose?
Praticamente tolta la partenza, e l'arrivo, in mezzo non succede mai niente.

http://www.lotus-driver.it

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

L'altra volta non è stata noiosa ppure non ha piovuto.
Ci sono gare più interessanti e altre no ma anche quando ero bambino mi ricordo di gare noiose quindi non torniamo con la solita solfa che le gare erano più belle una volta, per me erano solo più pericolose e sicuramente c'erano più piloti veri

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Omihalcon ha scritto:L'altra volta non è stata noiosa ppure non ha piovuto.
Ci sono gare più interessanti e altre no ma anche quando ero bambino mi ricordo di gare noiose quindi non torniamo con la solita solfa che le gare erano più belle una volta, per me erano solo più pericolose e sicuramente c'erano più piloti veri

Ma dai non diciamo eresie, io me le ricordo bene le gare di una volta, pericolose o no, erano 10 volte più divertenti.
Sara una solfa ma è un dato di fatto, e non lo dico io, che oggi come oggi non ci sono quasi più sorpassi, e non esprime emozioni.
E poi non erano solo i sorpassi a fare la differenza, ma anche la distanza media dalle vetture rivali, spesso ruota a ruota, attaccati anche in curva, questo oggi come oggi è quasi impossibile.

La scorsa gara, noiosa come sempre, se non per qualche sorpasso in più, ma per me è la competizione che manca, e non i sorpassi in se.
Intendo dire che in passato, poteva capitare di vedere anche scuderie meno importanti, finire a podio, ora mai sai già come vanno a finire le gare, salvo rari casi di rotture, errori madornali, o altre cazzate simili.
Sai già che prima di vedere una delle scuderie secondarie, finire a podio, deve venire giù il cielo.

Io come molti altri appassionati, guardavo tutte le gare e le qualifiche, ero incollato alla tv, anche quando ero in vacanza, adesso?
Non guardo una gara da 3 anni, mi riguardo il riassunto su sky, che taglia tutti i pezzi noiosi dove non succede nulla, e lascia solo la partenza, i sorpassi, le soste ai box, le safety car, e la fine, e guarda caso dura poco più di 10 minuti.
hahahaha
Una gara di 1 o 2 ore riassunta in 10 minuti, tutto il resto è NOIA.

RIDICOLI lui e la sua F1 costruita a tavolino da anni.

PS: Purtroppo non la trasmettono in TV qui in Italia, ma anni fa mi guardavo le gare con gli ex piloti storici di F1, fantastiche e divertentissime.
Altro che questi piloti castrati da un regolamento fin troppo rigido, che se fanno il colpo di matto vengono subito ripresi e puniti.

http://www.lotus-driver.it

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Hai espresso la tua opinione, Andrea, circostanziata ed esauriente, però io non darei dell'"eretico" a Omihalcon, che ha espresso la sua opinione, rispettabile quanto la tua in quanto tale, se me lo consenti.

Io continuo a vedere tutti i GP come ho sempre fatto, dal 1966 ad oggi. E' vero che in passato sono stati più spettacolari e combattuti, soprattutto più combattuti perchè erano di più le case competitive, e su questo ti dò ragione, però io mi diverto sempre a vedere le gare, molte gare, anche i rallies, il TCR, Le Mans, la Formula 4 e la Coppa Lotus per dirne alcune.

Penso che tra il seguire le gare e seguirle solo un po' ci sia una differenza dovuta alla passione per le corse. Probabilmente tu sei un grande appassionato di automobili e soprattutto di Lotus, ma non un grande appassionato di corse, IMHO ovviamente.

E' vero poi che la F.1 oggi è meno seguita, non sei solo tu che la segui di meno, e infatti i nuovi proprietari (Liberty media) stanno cercando di darsi da fare per renderla più appetibile, soprattutto per i giovani (e tu lo sei, abbastanza Very Happy ....).
Probabilmente dopo la fine del "patto della concordia" (2019) si adotteranno motori meno complicati e costosi. Solo 1 l'unità elettrica (la MGUK) ma più potente, anche perchè così si spera di attrarre altri costruttori. Inoltre i motori avranno 2 turbo, quindi saranno più potenti e rumorosi..............

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non ho detto che è eretico lui, ci mancherebbe povero Francesco. Very Happy
Ma io lo conosco di persona e capisco quali sono i suoi gusti.
Purtroppo ragazzi sono i giornalisti, la stampa del settore, e la maggior parte degli appassionati che hanno confermato noiosa la nuova F1 di Bernie Ecclestone.
Per tanto non lo dico io, che ho i miei gusti personali, e neanche Francesco può affermare il contrario che ha i suoi gusti personali.

PS: al contrario, sono un grande appassionati di corse, ma quelle vere, non quelle studiate a tavolino.
Adoro tutto quello che è velocità, competizione, sfida, coraggio, tecnica, tecnologia.
E quando posso seguo tutti i tipi di corse, MotoGP, Superbike, F1, Indycar, DTM, FIA GT, ecc....

Cioè veramente tu vuoi dirmi che in tutti questi anni, un appassionato come te, non si è accorto che ci sono state delle stagioni pilotate a tavolino?

http://www.lotus-driver.it

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Mah, io cerco di non fare mai dietrologia, di pensare positivo, quindi stagioni "pilotate" credo e spero che non ce ne siano mai state.

Come passione sai che vado anche a vedere le gare cosiddette "minori" e che l'anno scorso ho preso il treno per andare a Imola e vedere la gara del Trofeo Lotus, quindi sono un appassionato (anche praticante) a 360°.

La F.1 a me piace ancora, quest'anno di più perché la Ferrari potrebbe vincere il titolo, anche se io sono raikkoniano e non vetteliano...................

Pensa però che il periodo in cui ho seguito meno la F.1 è stato dal 2001 al 2004, perché le gare, con la Ferrari assolutamente dominante, erano davvero un po' noiose. In quegli anni qualche gara l'ho saltata.

Mi sono invece esaltato quando Kimi ha corso (2 anni) con la Lotus-Renault. Sono persino andato a Spa a vedere una gara dal vivo dopo 43 anni................

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Queste sono gare:



Sono solo piloti con le loro baracche, dove se la rischiano e se la giocano, e il più delle volte a proprie spese.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ancora oggi sono colpito da questo video che ora mai conosco a memoria:

http://www.lotus-driver.it

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Bathurst circuito pazzesco, ci vuole davvero fegato per correre li'.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giallo ha scritto:Bathurst circuito pazzesco, ci vuole davvero fegato per correre li'.

Quoto.

http://www.lotus-driver.it

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

che bello il mount panorama, il tipo ha praticamente fatto una gata alla need for speed shift! Grande

anche io come Manlio non ho guardato il periodo in cui vinceva Schumy troppo noioso e inoltre purtroppo la Ferrari fa vincere sempre il primo pilota anziché come nelle altre scuderie dove lasciano libertà di ingaggio e di scaramucce.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Silverstone 2017 - I Top 10 al via

Pos. N. Pilota Team Tempo

1 44 Lewis Hamilton Mercedes 1'26"600
2 07 Kimi Raikkonen Ferrari 1'27"147
3 05 Sebastian Vettel Ferrari 1'27"356
4 77 Valtteri Bottas Mercedes 1'27"376
5 33 Max Verstappen Red Bull 1'28"130
6 27 Nico Hulkenberg Renault 1'28"856
7 11 Sergio Perez Force India 1'28"902
8 31 Esteban Ocon Force India 1'29"074
9 2 Stoffel Vandoorne McLaren 1'29"418
10 08 Romain Grosjean Haas 1'29"549

Hamilton e la sua Mercedes hanno stracciato tutti, tanto di cappello soprattutto al pilota visto il tempo di Bottas, ma dopo Monaco (pole) un'altra grande qualifica per Raikkonen, che con il 2° tempo partirà in prima fila. Niente male per un "bollito".

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Sono a Silverstone, a me però manca tanto il vecchio tratto brokeland e priority curve dove serviva tanto manico e tanta motricità.
Ma per aver rallentato Grosjean i commissari hanno penalizzato Hamilton?

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Bene! Io ci sono andato nel 2010, per il FIA GT, bellissimo.

No, dopo aver ascoltato le parti, i commissari hanno deciso di non intervenire, ma la penalizzazione ci poteva stare. Peccato perchè kimi sarebbe partito in pole per la seconda volta quest'anno. Grosjean è furibondo, perchè dice ci avere perso almeno 3 decimi. Ha parlato polemicamente di "2 pesi e 2 misure".

Da questo filmato si vede come sia stato ostacolato, anche se Ham quasi sicuramente non lo ha visto, del resto non aveva alcun interesse a ostacolarlo.

 https://streamable.com/anz6j

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Sono d'accordo con te, però non si possono dare penalizzazioni per qualsiasi cosa, ci sta che Ham non se ne sia accorto, però sempre lui a davanti a fare il tappo (da leggere come battuta allegra e simpatica)

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Ho visto la gara in una sala giochi, perchè per un contrattempo oggi ero senza Sky. Si vedeva ma non si sentiva quasi nulla del commento di Vanzini e Genè (poco male).

Dico la mia su questo comunque interessante GP, con colpi di scena finali.

Partenza eccellente di Hamilton e Raikkonen, meno di Vettel, che si fa superare da Verstappen. Dopo 2 giri SC per incidente fra le due Toro Rosso e replay, ovvero partono ancora bene i 3 in testa, con Hamilton e Raikkonen che guadagnano su tutti. Dal 20° al 25° giro si fermano quasi tutti coloro che sono partiti con le SS, quindi Bottas è tra gli ultimi a fermarsi, a 18 giri dal termine quando già riparte davanti a Verstappen e dietro a Vettel (che ha fatto un perfetto undercut sull'olandese).

Montate le Supersoft, Bottas viaggia come un treno, e dopo alcuni giri raggiunge e supera Vettel andando alla caccia di Kimi. Il finnico1 però tiene........botta-s, e si avvia verso un meritato 2° posto fino a quando, nel corso del terz'ultimo giro..........la gomma anteriore sinistra dice basta (lacerandosi vistosamente e poi afflosciandosi) e Kimi deve fermarsi per cambiare le coperture...........ma dopo 1 giro tocca a Verstappen e nello stesso giro a Vettel, stessa gomma, l'ant.sinistra, la più sollecitata. Alla fine Kimi perde solo 1 posizione visto il gran vantaggio sugli inseguitori, arrivando 3°, e Vettel arriva 7°, con sostituzione gomme all'inizio dell'ultimo giro.

Nè Hamilton, nè Bottas presentano l'inconveniente alla gomma anteriore sinistra, e così fanno 1° e 2°. Fine della fiera.

Che dire a commento di tutto ciò? Sfortuna nera per la Ferrari, perchè bastava che la gara durasse 2 giri meno per arrivare al 2° posto (meritatissimo per Kimi, che ha fatto un garone) e 4° posto (Vettel, buona gara, ma non al suo meglio).
Grande la Mercedes, che qui aveva qualcosa in più della Ferrari, però ora arrivano piste dove il passo lungo potrebbe penalizzarla un po' (almeno si spera....). Grandissimo Hamilton, che ha dominato in lungo e largo, realizzando il grande slam: pole, vittoria, tutta la gara in testa, giro + veloce..

Aggiungo 2 cose: Ricciardo da penultimo a 5° ed ennesimo ritiro per Alonso.

Vettel rimane 1° in campionato per 1 punto.................

GP GRAN BRETAGNA F1 2017 ORDINE D'ARRIVO - Domenica 16 Luglio 2017
Pos Pilota Team Tempo/Gap
Pos Nr Pilota Team Tempo/Gap
1 44 Lewis Hamilton Mercedes
2 77 Valtteri Bottas Mercedes + 14"063
3 07 Kimi Raikkonen Ferrari + 36"570
4 33 Max Verstappen Red Bull + 52"125
5 03 Daniel Ricciardo Red Bull + 65"955
6 27 Nico Hulkenberg Renault + 68"109
7 05 Sebastian Vettel Ferrari + 93"989
8 31 Esteban Ocon Force India + 1 giro
9 11 Sergio Perez Force India + 1 giro
10 19 Felipe Massa Williams + 1 giro

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.