LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saluti a tutti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Saluti a tutti Empty Saluti a tutti Gio 16 Mar 2017, 7:20 pm

Mirko 78


Novice
Novice

Ciao ragazzi ...mi chiamo Mirko ho 38 anni e scrivo dalla provincia di lucca .Vorrei avvicinarmi al mondo lotus ed in particolare con uno di questi tre modelli e cioè ....ELISE 250 CUP/EXIGE 260 CUP/EXIGE S1
chiedo a voi esperti cosa ne pensate.Userei la macchina x circa 2 mila km l'anno ...Vorrei investire bene i miei soldi in modelli " giusti" escludendo grosse svalutazioni .Non ho esigenza di andare in pista..mi accontento di piccole girate domenicali.Vi ringrazio !

2Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Gio 16 Mar 2017, 7:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Mirko e benvenuto sul forum.
Caspita 3 auto molto diverse tra loro, specialmente l'EXIGE S1.
Tra quelle che si svalutano meno sicuramente metterei proprio lei, anzi direi anche che in questi ultimi anni si è rivalutata.
Poi in ordine metto sicuramente l'Exige CUP 260, in quanto esemplare completamente fuori produzione, non solo come versione, ma proprio come modello di Exige, che è stato sostituito dalla nuova Exige V6 che ha un motore e un estetica completamente diversa.
Per ultima essendo la più recente, metterei l'Elise Cup 250, per il momento si svaluterà come un qualsiasi modello nuovo, poi si stabilizzerà ad una certa cifra, per scendere lentamente.

Tra le 3 però l'elise Cup 250, è l'unica alla quale puoi togliere il tetto.

http://www.lotus-driver.it

3Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Gio 16 Mar 2017, 8:05 pm

Mirko 78


Novice
Novice

Grazie della risposta lotus 70
Quale sarebbe secondo te l'esemplare piu' giusto tra la cup 260 con alettone alto o quella con alettone basso ? Poi ce quella con la firma..la rgb giusto ? Che differenze intercorrono tra queste exige ? Quale secondo te la exige più particolare ( escludiamo la s1)

4Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Gio 16 Mar 2017, 8:17 pm

Mirko 78


Novice
Novice

Lotus 70 Forse è meglio se apro un post dedicato x avere anche più consigli ? quale la sezione giusta ? Grazie

5Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Gio 16 Mar 2017, 8:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si meglio se apri un topic specifico, cosi ti rispondo li.

http://www.lotus-driver.it

6Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Gio 16 Mar 2017, 8:23 pm

Mirko 78


Novice
Novice

Quale la sezione giusta secondo te ?

7Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Gio 16 Mar 2017, 9:10 pm

Mirko 78


Novice
Novice

Fatto...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.