LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Copri-fari interni posteriori

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Copri-fari interni posteriori Empty Copri-fari interni posteriori Sab 20 Mag 2017, 10:35 pm

bino


Novice
Novice

ciao a touch!!!

vi propongo una soluzione che ho pensato dopo aver avuto un problema durante un tour in Sardegna.

In pratica il trolley messo nel baule, nello sballonzolare a destra ed a sinistra, mi ha aperto le pipette porta lampadine e, per non farmi mancare nulla, le lampadine si sono staccate finendo dentro i fari.
Questo sia per la freccia che per la retro.
Quindi sono poi seguiti smadonnamenti vari per recuperare le lampadine e sistemare il tutto.

A questo punto ho pensato di realizzare una copertura per ovviare la problema: fatto quindi il 3d e stampato con la mia stampantina.
risultato: ora i fari sono protetti.

Magari esiste già un accessorio del genere, non l'ho cercato perchè a me piace disegnare e risolvere i problemi da me e ho deciso di condividere con voi questa soluzione.
Per chi la volesse non ho problemi a produrla, sempre con la mia stampante, in ABS in bassa risoluzione per evitare tempi enormi di stampa (ora siamo a circa 6h a pezzo).

prezzi: vista la quantità di materiale e di corrente non posso farle pagare meno di 15euro al pezzo (tenete conto che se fate stampare un 3d del genere ad un negozio non ve la cavate per meno di 70-80euro) più 10euro di spedizione, però per voi del forum per chi ordina un pacchetto completo di 4 pezzi posso fare 50euro + sp.

Visti i tempi di produzione non aspettatevi consegne rapide, datemi un pò di tempo, diciamo circa 7-9gg (molto indicativo) dopo aver ricevuto il pagamento.
nessun pb consegna a mano, basta organizzarsi.

per i fanatici del peso...dovrebbero pesare 60-70gr l'una, quindi dovreste perdere circa 2sec ogni 1200giri al mugello.

la mia è una S2 Toyota con fari a led, per la compatibilità non dovrebbero esserci pb per tutte le S2, penso sia Elise che Exige (ma le ho provate su Elise, per Exige spero che ci sia qlc che possa darmi informazioni precise).
Posso realizzarli anche per S1, ma prima dovreste darmi le misure che mi servono posso farli apposta per S1 (interasse tra le viti ed altezza da superare).

ciao
BINO!!!

Copri-fari interni posteriori Img_2010
Copri-fari interni posteriori Img_2011
Copri-fari interni posteriori Img_2012

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.