LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA

+14
teo72
Giallo
paolo111s
massimo 20th
albyelise
Ansemec
perrys
LUXURY#72
Maurizio G.
X111
Luca
daniele_elan
Claudio57
KENNEX65
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

DOMENICA 2/7/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA

Giornata di Super Realx ! ! !


DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 12104610

Domenica all'insegna della compagnia e del divertimento il grande Fabio Chiesa re dello spiedo bresciano ci cucinerà la rinomata specialità nella meravigliosa cornice dell'incredibile parco immerso nella natura delle terre Franciacortine. ( Ovviamenete le Lotus mangiano con noi dentro il parco... ha aha ah ! )
E' l'occasione per trovarci con i bolidi e trascorrere una giornata indimenticabile.
Il programma è semplice rilassante e alla portata di tutti.

DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA Spiedo10

Ritrovo alle ore 11,00 nell'ampio parcheggio fuori dal casello Autostrada A4 di Palazzolo sull'Oglio, faremo un breve tratto di Franciacorta per raggiungere la meravigliosa location del parco Gnecchi.

Ore 12,00 / 12,30 Ingresso nel parco "esclusivo solo per le Lotus" e aperitivo di benvenuto.

DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 78552710

Ore 13,00 Spiedo imperiale ! ! ! Verrà servita in quantità industriale la specialità bresciana contornata da polenta tipica di franciacorta e vino a fiumi. Fabio ci preparerà una tavolata al fresco coccolati dalla natura in uno splendido e caratteristico angolo del parco.

DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA Antica10

Proseguiremo la giornata a oltranza fino a sera.
Passeggiate, giochi, risate, tutto in totale libertà vista l'esclusività dell'evento....
Divertimento e relax al top ! ! !


Il costo a persona è di EURO 25 tutto incluso e comprende :

- Prenotazione del parco per l'intera giornata con esclusiva Lotus.
- Aperitivo di benvenuto
- Spiedo imperiale
- Contorno con polenta di franciacorta
- Vino, acqua ecc....




DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 18033511


ATTENZIONE ! ! !
Le iscrizioni sono aperte fino a " Sabato 24 giugno " al fine di organizzare il tutto e ricevere le necessarie autorizzazioni per entrare nel parco con le Lotus, concessione straordinaria visto che nessuna automobile può varcare la soglia di tale meraviglia.



Vi aspettiamo domenica 2/7/2017 per l'evento all'insegna dell'amicizia, iscrivetevi ! ! !

DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 11923110

Un forte abbraccio a tutti, KENNEX



Lista dei super partecipanti :


1 ) KENNEX + Lara Croft

2 ) Daniele Elan + Andrea

3 ) Cerpyx + Francesca

4 ) Danilo

5 ) Lowcar + Susy

6 ) Cristian Teri + 1

7 ) MassiminoJaguar detto il Divino !

8 ) Spinotto + 1

9 ) Monique Type-Tipina

10 ) Giorgio80 + Dolce metà

11 ) Ansemec + 1

12 ) Maurizio

13 ) Matteo Type 25 + (1)

14 ) Paolo111s + moglie o amica (se porti l'amica poi te la vedi tu con la Roberta, Andreina e Monica )

15 ) Alessandro

16 ) X111

17 ) Daniele CN + Francesca

18 ) Maurizio G.

19 ) Tommy + Mary

20 ) Rhencullen + Lorena

21 ) Vertex + Elisa

22 ) Perry e Sabrina

23 ) Devilnet

24 ) Albyelise + 1

25 ) Davide Peos + 1

26 ) Exy + 1

27 ) Bologna + 1



DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA Cuoco-10



Ultima modifica di KENNEX65 il Dom 25 Giu 2017, 7:09 am - modificato 29 volte.

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Eccomi.....presente, spero in compagnia della consorte. DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 2158276904 DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 2158276904

Con tutti gli scongiuri del caso DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 1310155723

http://www.serramentiabitare.com

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Claudio57 ha scritto:Eccomi.....presente, spero in compagnia della consorte. DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 2158276904 DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 2158276904

Con tutti gli scongiuri del caso DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 1310155723  

Che bello ! ! !
Finalmente ci conosciamo Claudio.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

A poche ore dalla pubblicazione dell'evento ringrazio gli amici che si sono iscritti, vedrete che giornata indimenticabile, ve lo meritate ! ! !
Già che ci sono vi anticipo un buon appetito... ha ha aha !!!


DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA Cuoco-11

Gnam...Gnam... e Glu... Glu....

DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA Una-bo10

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

----Come al solito sei GRANDE!! Very Happy Very Happy

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Bellissima iniziativa, se mi consegnano l'auto in tempo verrò sicuramente lol! lol!

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Luca ha scritto:Bellissima iniziativa, se mi consegnano l'auto in tempo verrò sicuramente lol! lol!

Grazie Luca ! ! !
Qualora non ti consegassero la Lotus potresti venire ugualmente con la macchina normale, spesso capita agli eventi che organizzo che qualche amico non abbia a disposizione la Lotus perchè in officina o per altri motivi, in quei casi si partecipa ugualmente con la macchina normale. L'amicizia e la buona compagnia sono al primo posto dunque ti aspettiamo in qualsiasi caso.
Fammi sapere.

Un abbraccio, Kennex

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:----Come al solito sei GRANDE!! Very Happy Very Happy

Grazie Dany, sarò grande ma mai quanto te, tvb !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



Benvenuto all'amico Sandro X111, amico fraterno che ha condiviso e oganizzato com me eventi memorabili.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Parco Gnecchi Franciacorta.

DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 17523611

Per motivi di logistica le iscrizioni si chiuderanno il giorno 24/06/2017, ricordo altresì che l'entrata al parco naturale è concessa eccezionalmente solo alle nostre Lotus.
Per questo motivo al fine di garantire l'ingresso a tutti i partecipanti limiterò le iscrizioni a poco più di una ventina di Lotus

Iscrivetevi, sarà una giornata indimenticabile, pranzeremo in paradiso !

KENNEX


DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 17904011

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



Grazie Daniele e Francesca, vi metto subito in lista ! ! !

Non vedo l'ora di trascorrere una giornata insieme.

X111

X111
Moderator
Moderator

Son contento di vedere un po' d'amici....

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

X111 ha scritto:Son contento di vedere un po' d'amici....

E noi di rivederti ! ! !

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Io so già che sarete tutti antipatici e noiosi... vengo solo per lo spiedino Very Happy:D:D

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Maurizio G. ha scritto:Io so già che sarete tutti antipatici e noiosi... vengo solo per lo spiedino Very Happy:D:D

Grande Maurizio, vedrai che bella compagnia !!!

Ti metto subito in lista.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Venghino siori...Venghino...

DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA Barbec10

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

KENNEX65 ha scritto:
Luca ha scritto:Bellissima iniziativa, se mi consegnano l'auto in tempo verrò sicuramente lol! lol!

Grazie Luca ! ! !
Qualora non ti consegassero la Lotus potresti venire ugualmente con la macchina normale, spesso capita agli eventi che organizzo che qualche amico non abbia a disposizione la Lotus perchè in officina o per altri motivi, in quei casi si partecipa ugualmente con la macchina normale. L'amicizia e la buona compagnia sono al primo posto dunque ti aspettiamo in qualsiasi caso.
Fammi sapere.

Un abbraccio, Kennex

Caro Kennex,
Ti ringrazio molto per la disponibilità ma mi sentirei un pesce fuor d'acqua, la data di consegna dovrebbe essere entro fine giugno ma ho già capito che questi in Inghilterra sono un pò dei pasticcioni.
Se non questa volta sarò sicuramente dei vostri in altra occasione, comunque , visto che la deadline è il 24 di giugno, ti farò sapere .grazie ancora

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Kennex guarda che ero già in lista come Maurizio ed ora mi hai aggiunto come Maurizio G. ... sono sempre io !!!

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Maurizio G. ha scritto:Kennex guarda che ero già in lista come Maurizio ed ora mi hai aggiunto come Maurizio G. ... sono sempre io !!!

Si ma siccome coincidenza vuole che viene un altro Maurizio con l'Elan British Green ho tenuto buono il Maurizio senza "G" .

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Luca ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:
Luca ha scritto:Bellissima iniziativa, se mi consegnano l'auto in tempo verrò sicuramente lol! lol!

Grazie Luca ! ! !
Qualora non ti consegassero la Lotus potresti venire ugualmente con la macchina normale, spesso capita agli eventi che organizzo che qualche amico non abbia a disposizione la Lotus perchè in officina o per altri motivi, in quei casi si partecipa ugualmente con la macchina normale. L'amicizia e la buona compagnia sono al primo posto dunque ti aspettiamo in qualsiasi caso.
Fammi sapere.

Un abbraccio, Kennex

Caro Kennex,
Ti ringrazio molto per la disponibilità ma mi sentirei un pesce fuor d'acqua,  la data di  consegna dovrebbe essere entro fine giugno ma ho già capito che questi in Inghilterra sono un pò dei pasticcioni.
Se non questa volta sarò sicuramente dei vostri in altra occasione, comunque , visto che la deadline è il 24 di giugno,  ti farò sapere .grazie ancora

Mi spiace che non sarai dei nostri, comunque ricorda che Lotus o non Lotus la compagnia sarà eccezionale.
Se ci ripensi ti aspettiamo al banchetto più pazzo dell'estate !

Ciaooooooo.....

DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA Festa-10

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti,

Bella iniziativa (come sempre non avevamo dubbi!) sia da un punto di visto enogastronomico  drunken che logistico.

Nel corso di questi tre anni all'interno della famiglia LD sunny , abbiamo conosciuto tanti brothers virtualmente e assistito indirettamente alla creazione di eventi, raduni, incontri con conseguenti impressioni riportate a caldo sul Forum dove nessuno è mai rimasto scontento.

Thank you Kennex/Roberto per mantenere sempre alto il livello di intrattenimento nel conoscerci, simpatizzare e creare gruppo.

P.S. un "baciamano" alla DAMA BIANCA Embarassed  

Ciaooo Manuela e Virgilio

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

LUXURY#72 ha scritto:Ciao a tutti,

Bella iniziativa (come sempre non avevamo dubbi!) sia da un punto di visto enogastronomico  drunken che logistico.

Nel corso di questi tre anni all'interno della famiglia LD sunny , abbiamo conosciuto tanti brothers virtualmente e assistito indirettamente alla creazione di eventi, raduni, incontri con conseguenti impressioni riportate a caldo sul Forum dove nessuno è mai rimasto scontento.

Thank you Kennex/Roberto per mantenere sempre alto il livello di intrattenimento nel conoscerci, simpatizzare e creare gruppo.

P.S. un "baciamano" alla DAMA BIANCA Embarassed  

Ciaooo Manuela e Virgilio

Grazie Manuela e Virgilio siete dei signori !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Mancano tre settimane al Lotus Spiedo, il parco in questa stagione è splendido, un' oasi nel verde...

DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 111

Davanti alla natura apriti alla chiarezza, abbraccia la semplicità, cancella l’egoismo. Vedi tutto come se fosse il seme di qualcosa...

Vi Aspettiamo ! ! !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Sono appena tornato dall' escursione al parco in Lotus, è un paradiso, ragazzi faremo un'entrata trionfale !

DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA 20170611

Ciaoooooo.......

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Ciao Kennex,

Oggi ho appreso da Lotus che la mia auto sarà prodotta a luglio.
Purtroppo non riesco a venire , con un'altra auto non sarebbe la stessa cosa anche perché,  come primo raduno , vorrei farlo con la Lotus.
Alla prossima

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.