LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rieccomi !!

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: Rieccomi !! il Mer 07 Giu 2017, 12:17 am

Johnny76

avatar
Driver
Driver
[/url]

27 Re: Rieccomi !! il Mer 07 Giu 2017, 7:12 am

Giallo

avatar
Test Driver
Test Driver
Johnny, se trovi il rompicoglioni passi grossi guai, come dicono Andrea e Luxury. Ad ogni modo puoi dirmi dove l'hai presa, anche in MP se non vuoi dirlo qui?

Comunque anche io al momento la targona l'ho un pochino alzata ma sempre più bassa dello spoiler però gratto continuamente. Anche ad uscire dal cancello di casa.

28 Re: Rieccomi !! il Mer 07 Giu 2017, 12:13 pm

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Fino a qualche anno fa poteva passare per una sanzione amministrativa, adesso è penale perché modificare la targa in qualsiasi modo è falsificazione!!!!

Non solo ti becchi una bella multa e il sequestro del libretto, ma dopo hai anche un processo penale.
Lo dico perché più di qualcuno ci è già passato.

Per tanto non ne vale la candela fidatevi.

Addirittura una signora che conosco, ha passato brutti guai, perché il figlio gli aveva fatto una targa adesiva, e pensate che girava con tanto di foglio sostitutivo, per aver perso la targa ed essere in attesa di quella nuova.

Per tanto vi consiglio di non rischiare, poi fate come vi pare.

http://www.lotus-driver.it

29 Re: Rieccomi !! il Mer 07 Giu 2017, 12:21 pm

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Johnny76 ha scritto:La targa piccola la usano in Italia la stragrande maggior parte di super car non solo per motivi estetici ma anche di sicurezza dato che nella la maggior parte sono montate con portatarga precari ! Io ho dovuto rimmareicolare già una volta per la targa anteriore macinata , il mio sensore non deve essere la targa ma la buona conoscenza delle dimenzioni dell'auto specie per il mio dolce splitter in carbonio

Può usarla anche il papa o Gesù sceso in terra, ma la legge è chiara ed uguale per tutti!!!

Poi non esageriamo, se non volete che la targa tocchi per terra, alzatela o spostatela, se la spostate potete usare delle ventose specifiche per questo scopo, per fissarla di lato senza fare ulteriori buchi sul clam, cosi non siete costretti a falsificare la targa.

Conoscere il proprio mezzo non ti salva comunque da avvallamenti o dossi improvvisi, che è facile valutare male.
Mi ritengo sufficientemente esperto della mia Lotus, e conosco bene le strade, ma spesso è capitato di trovare strane buche o cunette anche in strade dove il giorno prima non c'erano.
Poi è comoda quando parcheggi, se sbagli e ti avvicini troppo al marciapiede, gratti prima con il PORTA TARGA, ed eviti di crepare il clam.

Quasi tutte le Lotus che ho visto dal vivo, hanno crepe o graffi sotto il clam, la mia dopo 14 anni non ha neanche uno graffio, la targa è sempre la stessa, è ho cambiato solo 2 porta targa.

Non l'ho montata bassissima, ma leggermente più bassa del clam, quel tanto che basta come preavviso, diciamo meno di 1 cm, poi dietro al porta targa, ho usato degli spessori di gomma, che permettono a tutto il porta targa di piegarsi in dietro, senza spezzare o rovinare nulla, al massimo si sfrega un pochino il porta targa di ferro, e poi lo cambio.

In eXtremis potete girare con la targa dentro all'abitacolo, siete sempre in multa, ma almeno non rischiate la denuncia penale per FALSIFICAZIONE.

http://www.lotus-driver.it

30 Re: Rieccomi !! il Mer 07 Giu 2017, 6:12 pm

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Sicuramente la
Legge è
Legge !! Io ci giro da quattro anni così mi hanno
Fermato
Più volte compresa la
guardia di Finanza a Padova mentre portavo la
Bimba da Trivellato ma mai avuti problemi per la
Targa !! Forse sono un tipo fortunato , io credo che se di è educati e sapersi porre il problema passa anche perché stai riproducendo la tua targa , devi trovare proprio il bastardo che c'è la a morte con te

31 Re: Rieccomi !! il Mer 07 Giu 2017, 11:16 pm

cranio

avatar
Test Driver
Test Driver
Ciao Jonny complimenti per la bimba è uno schianto!le plastiche non sono il massimo della qualità hai fatto bene a rimpiazzare il tutto con il carbonio...anche se ha il suo costo ti ripaga ogni volta che la guardi! bravo

32 Re: Rieccomi !! il Mer 07 Giu 2017, 11:26 pm

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Grazie amico mio !! Infatti mi sono dissanguato ma li vale tutti ! In settimana metto le foto dell'ultima chicca , prometto che stupirò ..???

33 Re: Rieccomi !! il Mer 07 Giu 2017, 11:35 pm

cranio

avatar
Test Driver
Test Driver
Hehehe immagino si,costucchia assai
Mmm interessante!bene allora rimaniamo sintonizzati curiosi per il tuo prossimo upgrade!

34 Re: Rieccomi !! il Gio 08 Giu 2017, 10:10 am

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Se stessimo parlando di scarichi potrei darti ragione, ma visto che parliamo di targhe ed è falsificazione, ed essendo questo un forum pubblico, non possiamo fare disinformazione.
Semplicemente la tua riproduzione è fatta bene e non ci hanno fatto caso, o avrai avuto fortuna che chi ti ha fermato ha voluto chiudere un occhio, o non si è posto il problema, perché ero presente io quando un mio amico ha preso la multa per la targa.

Ed ero presente per bene 2 volte quando mi hanno fermato a me con targa riprodotto a regola d'arte al posteriore, con foglio per circolare in attesa di ristampa della targa, e i vigli mi hanno detto che per questa volta non mi facevano la multa.
La seconda volta avevo la targa sbiadita, stesso discorso, mi hanno lasciato andare spiegandomi cosa stavo rischiando, io ho ribadito che non è colpa mia se la targa si è scolorita, e loro hanno ribadito che per legge devo farla ristampare.

Il mio amico carrozziere che ritocca targhe da anni, mi ha detto che non lo fa più, perché anche solo verniciare con il nero i numeri, si rischia la multa per falsificazione, ed è successo a suoi clienti.

Ripeto si rischia una denuncia PENALE non so se rendo l'idea, un processo, non una semplice multa.
Ti consiglio vivamente di togliere l'adesivo falso, non importa che riproduci la tua targa, stai falsificando un monopolio di stato.

Se la tieni in abitacolo, rischi che ti fermino e ti facciano una multa, ma almeno non rischi un processo.

http://www.lotus-driver.it

35 Re: Rieccomi !! il Gio 08 Giu 2017, 2:00 pm

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Io amo anche il rischio !!! Sfiderò la fortuna finché Lotus non mi abbandona !! Dai scherzo ma sai monto la targa ridotta anche nella Jeep Wrangler jk che uso quasi tutti i giorni che ti posso dire rischio ma mi va bene così, forse parlo così perché da ex polizziotto non rompevo i coglioni a quelli onesti quindi penso che una persona intelligente può capire la situazione , al contrario prenderò verbale e tutto quello che comporta

36 Re: Rieccomi !! il Ven 09 Giu 2017, 12:49 am

LUXURY#72

avatar
Racing Driver
Racing Driver
Johnny76 ha scritto:  forse parlo così perché da ex poliziotto

What Suspect ???

Sostieni di essere un ex poliziotto e come tale dovresti dare il BUON ESEMPIO.

Invece continui nel perpetuare un comportamento scorretto contro il codice della strada.

Oltretutto non capiamo questo senso di sfidare la sorte.. non è un gioco ma un reato serio.

Ti possiamo confermare che non tutti poliziotti la pensano così (sia in servizio che in quiescienza) mio papà (Manuela) è appunto un poliziotto.

Quindi prima di dire certe blasfemie visto che questo è un forum pubblico bisogna cercare di informare nel nodo corretto perché non si può mai sapere chi c'è dietro che legge.

Manuela e Virgilio

37 Re: Rieccomi !! il Ven 09 Giu 2017, 1:04 am

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Infatti ci può stare chiunque dietro al forum ma io sfido la sorte !! Nessuno sta dicendo che sia giusto o che tutti dobbiate montare la targa ridotta , qui io sto dicendo che non ho problemi se mi fermano o mi multano perché è un rischio che accetto .una persona intelligente sa anche quando non esagerare ed essere più diligente a cose ben più importanti che perseguire quello che monta lo scarico sportivo o la propria targa ridotta o l'elaborazione del motore della sua super car !! Se tuo padre non la pensa così ben venga ma ti assicuro che fare il buon polizziotto non è facendo quello che dici tu , noi siamo una generazione di sbirri ma non viviamo nei film d'azione ma nella vita reale

38 Re: Rieccomi !! il Ven 09 Giu 2017, 11:26 am

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Purtroppo Johnny non tutti hanno il buon senso, da entrambi le parti.
E con questo ho detto tutto.

http://www.lotus-driver.it

39 Re: Rieccomi !! il Ven 09 Giu 2017, 11:40 am

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Sono d'accordo con te !! Purtroppo non c'è buon senso o almeno non hanno tutti questa intelligenza a questora avremmo un mondo migliore ...

40 Re: Rieccomi !! il Ven 09 Giu 2017, 11:43 am

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Per esempio in Svizzera hanno un unica targa che possono spostare da un auto all'altra.
In UK ristampare la targa è semplice, economico e veloce, non come in Italia che costa e ci vogliono tempi lunghi.
Quante cose si potrebbero fare meglio e prima se solo si decidessero di cambiare le leggi.

http://www.lotus-driver.it

41 Re: Rieccomi !! il Ven 09 Giu 2017, 12:12 pm

cranio

avatar
Test Driver
Test Driver
Esatto!!poi come dice johnny spetta all'agente la decisione di sanzionare o meno,personalmente non lo ritengo un reato così grave addirittura da ritirare il libretto!per piacere..ci sono cose ben più importanti,poi soprattutto in Italia chi fa le leggi è il primo ad infrangerle o farle per i propri comodi..o dopo che il danno è fatto....basta parliamo di gnocca e di Lotus che è meglio Very Happy

42 Re: Rieccomi !! il Ven 09 Giu 2017, 1:41 pm

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Esatto!!poi come dice johnny spetta all'agente la decisione di sanzionare o meno,personalmente non lo ritengo un reato così grave addirittura da ritirare il libretto!per piacere..ci sono cose ben più importanti,poi soprattutto in Italia chi fa le leggi è il primo ad infrangerle o farle per i propri comodi..o dopo che il danno è fatto....basta parliamo di gnocca e di Lotus che è meglio Very Happy


Infatti pensiamo alle nostre bimbe e alle scorribande peccato essere lontanucci !!!

43 Re: Rieccomi !! il Ven 09 Giu 2017, 7:12 pm

cranio

avatar
Test Driver
Test Driver
Eh già,ma non si sa mai,può sempre capitare l'occasione di trovarsi..

44 Re: Rieccomi !! il Ven 09 Giu 2017, 7:58 pm

Omihalcon

avatar
Outstanding
Outstanding
Guarda io sono andato dal rottamaio e ho preso un porta targa di plastica da un paraurti di un furgone e sostituito quella in metallo. E' stato montato leggermente più in basso rispetto dell' originale e fidati da qualche parte si tocca.
A me non interessa tanto se gratta è plasticaccia, come scrive Andrea fa da avvisatore, però solo da voi le forze dell' ordine non vogliono vedere da altre parti vedono e sono molto noiose ed è giusto così, tutti i miei conoscenti dopo un po' di tempo hanno rimesso la targa originale e chissà perché...Cmq hai una bella Elise, goditela Very Happy

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

45 Re: Rieccomi !! il Ven 09 Giu 2017, 11:04 pm

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Grazie del complimento, e' quello che spero godermela più che posso !! Ma adesso come promesso vi posto l'ultima sciccheria mmmmmmmmmm

46 Re: Rieccomi !! il Sab 10 Giu 2017, 11:32 am

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Scusatemi questo post lo dedico ai signori e Virgilio e Manuela giustizieri del codice stradale ma notavo non per far polemica ancora sul fatto della targa anteriore del fatto che come mai avendo il padre Poliziotto non vi abbia fatto notare la vostra di Tatga anteriore

47 Re: Rieccomi !! il Sab 10 Giu 2017, 11:38 am

Johnny76

avatar
Driver
Driver

48 Re: Rieccomi !! il Sab 10 Giu 2017, 11:39 am

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Sono senza parole !! Fare i moralisti !!

49 Re: Rieccomi !! il Sab 10 Giu 2017, 12:33 pm

LUXURY#72

avatar
Racing Driver
Racing Driver
Ciao Jonnhy,

Prima di sparare a zero.. domanda..

Infatti la nostra Lotus aveva la targa anteriore non a norma PRIMA, perché appena acquistata il vecchio proprietario aveva fatto come te, ossia tenendo nel bagagliaio la targa conforme alle norme, ma il precedente proprietario ( dopo che in altri Forum ci avevi attaccato facendoci passare da Fake e dicendo che questa auto era sempre stata nostra,.. affermando che da ex poliziotto vai sempre in malafede e anche qui dimostri di essere troppo frettoloso nel giudicare).

Comunque anche lui aveva avuto problemi e ce l'aveva riferito al nomento dell'acquisto.

Appena giunti a casa abbiamo mandato la nostra Madama a fare i primi lavoretti tra cui sistemazione targa in quanto totalmente fuori legge.

Ora è a norma. E si dal caso che non avremo mai girato con il rischio.

Io (Manuela) sono come mio padre le leggi vanno rispettate e anche mio marito la pensa uguale.

Altrimenti se tutti facessero come te, (osando, sfidando) alla fine nessuno rispetteterebbe più il codice della strada.

È dalle piccole cose che si inizia.

Manuela e Virgilio

50 Re: Rieccomi !! il Mar 13 Giu 2017, 8:07 pm

Maurizio G.

avatar
Test Driver
Test Driver
Bello il carbonio!

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum