Omihalcon ha scritto:Guarda io sono andato dal rottamaio e ho preso un porta targa di plastica da un paraurti di un furgone e sostituito quella in metallo. E' stato montato leggermente più in basso rispetto dell' originale e fidati da qualche parte si tocca.
A me non interessa tanto se gratta è plasticaccia, come scrive Andrea fa da avvisatore, però solo da voi le forze dell' ordine
non vogliono vedere da altre parti vedono e sono molto noiose ed è giusto così, tutti i miei conoscenti dopo un po' di tempo hanno rimesso la targa originale e chissà perché...Cmq hai una bella Elise, goditela

Quoto!!
La mia è ancora in ferro ma fa comunque il suo lavoro, e quando si rovina con 5 euro lo monto nuovo.
Johnny ho visto solo adesso dove vivi, adesso si che si spiega tutto, da te girano ancora montati in 2 sul motorino e anche senza casco.
Ma fidati che da queste parti tu non hai idea di cosa sono diventati i vigili.
Ho sentito di cose allucinanti nella zona di Milano, e anche qui nel veneto sono diventati rigidissimi, figurati che i vigli ora mai non girano più in camicetta azzurra e cravattino, ma in mimetica d'assalto come la SWAT
Hanno una fame di soldi che non te ne fanno passare una.
Se incontri la Polizia o i Carabinieri ancora ancora te la cavi, ma con i vigili ......
Fidati è un altro mondo il tuo, o viceversa il nostro.