LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

bellunese volante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 bellunese volante il Dom 04 Giu 2017, 9:29 am

ludo

Novice
Novice
ciao a tutti, mi chiamo Ludo e abito a belluno.

Forse qualcuno mi conoscerà da altri forum, anche se scrivo poco.

Dopo anni e anni di sfilatini, da un pò di mesi il mio garage ospita una elise con cui mi diverto ad andare in giro sui passi dolomitici.

ci si vede tra le curve Laughing

2 Re: bellunese volante il Dom 04 Giu 2017, 11:10 am

Giallo

Test Driver
Test Driver
Ciao benvenuto! Metti qualche foto della macchina.

Anche io sto facendo un mezzo pensiero su uno sfilatino.... Te che ne hai avuti tanti che idea ti sei fatto?

3 Re: bellunese volante il Dom 04 Giu 2017, 3:15 pm

LUXURY#72

Racing Driver
Racing Driver
Ciao Ludo,

Benvenuto in Lotus Driver!

Ci fa molto piacere Surprised avere un altro bellunese in Famiglia, noi siamo dell'alto Agordino.

Speriamo di vedere presto in giro il tuo bolide rosso, magari postando anticipatamente qualche foto delle sue "CURVE". thumbs-up

Ancora una volta ben arrivato e chissà che magari in futuro non ci scappi anche qualche giro insieme.

Ciaoooo

Manuela e Virgilio

4 Re: bellunese volante il Mer 07 Giu 2017, 11:27 pm

cranio

Test Driver
Test Driver
Benvenuto Ludo ottima scelta!le stradine di campagna e di montagna sono l'habitat preferito delle nostre elise Welcome

5 Re: bellunese volante il Ven 09 Giu 2017, 9:05 am

ludo

Novice
Novice
Giallo ha scritto:Ciao benvenuto! Metti qualche foto della macchina.

Anche io sto facendo un mezzo pensiero su uno sfilatino.... Te che ne hai avuti tanti che idea ti sei fatto?

io ho avuto 3 motomacchine di 3 marche diverse. il mezzo più adrenalinico che esista.

LUXURY#72 ha scritto:Ciao Ludo,

Benvenuto in Lotus Driver!

Ci fa molto piacere Surprised  avere un altro bellunese in Famiglia, noi siamo dell'alto Agordino.

Speriamo di vedere presto in giro il tuo bolide rosso, magari postando anticipatamente qualche foto delle sue "CURVE". thumbs-up

Ancora una volta ben arrivato e chissà che magari in futuro non ci scappi anche qualche giro insieme.

Ciaoooo

Manuela e Virgilio

grazie Wink

cranio ha scritto:Benvenuto Ludo ottima scelta!le stradine di campagna e di montagna sono l'habitat preferito delle nostre elise Welcome

un bellunese sconosciuto? o non riconosco il nickname?
chi conosci lotussaro di belluno? Smile

6 Re: bellunese volante il Ven 09 Giu 2017, 1:25 pm

cranio

Test Driver
Test Driver
Dici a me?noto che anche Luxury#72 è della Provincia,sincera non mi viene in mente nessuno con la elise in zona BL Rolling Eyes

7 Re: bellunese volante il Ven 09 Giu 2017, 3:07 pm

ludo

Novice
Novice
Belluno saremo un 6 7 con lotus/ speedster..

8 Re: bellunese volante il Ven 09 Giu 2017, 6:42 pm

cranio

Test Driver
Test Driver
Ah ho capito,eh no magari ci siamo anche scornati da qualche parte ma non conosco nessuno con lotus/speedster della zona scratch

9 Re: bellunese volante il Ven 09 Giu 2017, 6:51 pm

ludo

Novice
Novice
mandami il numero in pm che ti inserisco nella chat whatapp bellunese Very Happy

10 Re: bellunese volante il Ven 09 Giu 2017, 8:46 pm

cranio

Test Driver
Test Driver
Oook! Very Happy

11 Re: bellunese volante il Mar 13 Giu 2017, 8:09 pm

Maurizio G.

Test Driver
Test Driver
Benvenuto ! Foto!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: