LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quando ormai ogni speranza sembrava perduta

+7
Omihalcon
Pilota54
Giallo
fulmine
Maurizio G.
Lotus70
Luca
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Manca la parola !!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Certo che stavo pensando quanto bello e RARO è poter vedere la propria auto in costruzione e in modo ancora artigianale.
Penso che siano poche le case automobilistiche al mondo che ti mandano le foto della tua auto, mentre la stanno costruendo.
Si conteranno sulle dita di una mano, e sicuramente saranno case automobilistiche che costruiscono auto con parecchi zeri dietro la prima cifra.  

Sarebbe un peccato perdere una delle ultime piccole case automobilistiche, che ancora porta avanti una storia durata oltre 60 anni, e tutto sommato costruendo auto artigianali ad un prezzo ancora abbordabile.

Ora mai le case che fanno auto artigianali, chiedono da 300.000 euro in su per le proprie supercar.
Vedi Lamborghini o Pagani, tanto per fare 2 nomi noti.

Girando il discorso al contrario, cosa si compra al giorno d'oggi con 100.000 euro, con un estetica cosi fantastica da vera supercar, e fatta ancora a mano?
Le auto che mi vengono in mente, con queste caratteristiche, hanno tutte dei prezzi inarrivabili per molti di noi.

Le altre sportive abbordabili, non hanno neanche lontanamente un DNA simile, sono fatte in serie, non hanno un estetica esotica, rara, esclusiva e da supercar, come quella delle Lotus, e non hanno un Blasone storico alle spalle.

http://www.lotus-driver.it

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Certo che stavo pensando quanto bello e RARO è poter vedere la propria auto in costruzione e in modo ancora artigianale.
Penso che siano poche le case automobilistiche al mondo che ti mandano le foto della tua auto, mentre la stanno costruendo.
Si conteranno sulle dita di una mano, e sicuramente saranno case automobilistiche che costruiscono auto con parecchi zeri dietro la prima cifra.  

Sarebbe un peccato perdere una delle ultime piccole case automobilistiche, che ancora porta avanti una storia durata oltre 60 anni, e tutto sommato costruendo auto artigianali ad un prezzo ancora abbordabile.

Ora mai le case che fanno auto artigianali, chiedono da 300.000 euro in su per le proprie supercar.
Vedi Lamborghini o Pagani, tanto per fare 2 nomi noti.

Girando il discorso al contrario, cosa si compra al giorno d'oggi con 100.000 euro, con un estetica cosi fantastica da vera supercar, e fatta ancora a mano?
Le auto che mi vengono in mente, con queste caratteristiche, hanno tutte dei prezzi inarrivabili per molti di noi.

Le altre sportive abbordabili, non hanno neanche lontanamente un DNA simile, sono fatte in serie, non hanno un estetica esotica, rara, esclusiva e da supercar, come quella delle Lotus, e non hanno un Blasone storico alle spalle.


Cribbio Andrea, sei il poeta del forum, mi hai commosso dicendo comunque una grande verità.
Le nostre auto hanno un appeal che nn è secondo a nessuno a livello di estetica , per quel poco che ho potuto verificare entrando in una Exige anche la posizione di guida è perfetta, ergonomica e tutto è funzionale.
Avete provato ad entrare nella Huracan, abitacolo claustrofobico e per non toccare con il casco ti devi far scivolare sul sedile .......dopo aver scucito un  bel 200k, vero è che anche Lotus sta alzando l'asticella dei prezzi

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.