LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Affidabilità lotus

+11
Pennarelli
Luciano51
mk3turbo
paolo111s
Maurizio G.
rs blu
fabioB
cranio
Giallo
Lotus70
konus1994LS
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Affidabilità lotus - Pagina 4 Empty Re: Affidabilità lotus Dom 09 Lug 2017, 12:40 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

...ciao a Tutti ...
in questa estate mi unisco a questa " Chiacchierata" ... possessore di una CR 1600 , dopo 18 anni di S1 presa nuova ... ho 55 anni , non vado in pista ( ogni tanto ci sono andato anni fa) ... la uso un po meno e ce l'ho da 3 anni. Presa Usata pagando una differenza di 12.000 . Quindi presa credo bene! Appena fatto un Super Tagliando ... non da concessionario come fatto in precedenza e non commento sui prezzi pagati e sui lavori fatti. Chi ha fatto il tagliando è possessore di Exige e di altre Auto Cavallate ... ha provato la mia "Insufficente 1600" ...e si è divertito molto definendola Equilibrata e più godibile della Exige... certo se potessi prendere una Exige la prenderei al Volo ... ma parliamo anche di portafogli ... e di mantenimento Auto...costa e consuma come un'utilitaria è divertente e da la possibilità di entrare nel mondo Lotus a Tutti ... naturalmente parlo di partire da un buon usato.

Unico neo da risolvere ...il problema al cambio ... devo cambiare un cavo ... la consiglio a chi non deve dimostrare niente a nessuno ... che vuole divertirsi ... e di avere la soddisfazione di un'auto ... fatta a mano una per una ... pertanto diversa e unica, spese di mantenimento ridicole per una sportiva ... e far parte di un Gruppo di "Malati" ... che si divertono ancora a giocare.

Buona Estate a Tutti ... e a chi decide di farsi del male ...acquisti una Lotus ... !

jocolor

77Affidabilità lotus - Pagina 4 Empty Re: Affidabilità lotus Dom 09 Lug 2017, 12:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

WALTHERPPK ha scritto:...ciao a Tutti ...
in questa estate mi unisco a questa " Chiacchierata" ... possessore di una CR 1600 , dopo 18 anni di S1 presa nuova ... ho 55 anni , non vado in pista  ( ogni tanto ci sono andato anni fa) ... la uso un po meno e ce l'ho da 3 anni. Presa Usata pagando una differenza di 12.000 . Quindi presa credo bene! Appena fatto un Super Tagliando ... non da concessionario come fatto in precedenza e non commento sui prezzi pagati e sui lavori fatti. Chi ha fatto il tagliando è possessore di Exige e di altre Auto Cavallate ... ha provato la mia "Insufficente 1600" ...e si è divertito molto definendola Equilibrata e più godibile della Exige... certo se potessi prendere una Exige la prenderei al Volo ... ma parliamo anche di portafogli ... e di mantenimento Auto...costa e consuma come un'utilitaria è divertente e da la possibilità di entrare nel mondo Lotus a Tutti ... naturalmente parlo di partire da un buon usato.

Unico neo da risolvere ...il problema al cambio  ... devo cambiare un cavo ... la consiglio a chi non deve dimostrare niente a nessuno ... che vuole divertirsi ... e di avere la soddisfazione di un'auto ... fatta a mano una per una ... pertanto diversa e unica, spese di mantenimento ridicole per una sportiva ... e far parte di un Gruppo di "Malati" ... che si divertono ancora a giocare.

Buona Estate a Tutti ... e a chi decide di farsi del male ...acquisti una Lotus ... !

jocolor  

Amen fratello!! Affidabilità lotus - Pagina 4 2158276904Affidabilità lotus - Pagina 4 2158276904Affidabilità lotus - Pagina 4 2158276904Affidabilità lotus - Pagina 4 459784477Affidabilità lotus - Pagina 4 459784477



Ultima modifica di Lotus70 il Dom 09 Lug 2017, 8:32 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

78Affidabilità lotus - Pagina 4 Empty Re: Affidabilità lotus Dom 09 Lug 2017, 5:11 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Oggi ero imbucato ad un raduna Abarth.
Dopo i soliti discorsi di cavalli e puledri, sono scesi dalle loro Punto e 500, saliti sulla piccola Lotus e tutti hanno dovuto ammettere che per divertirsi la piccola 1.6 è spettacolare e fantastica.
Ovviamente si sono poi chiesti come vanno Elise Cup, Exige ed Evora.

79Affidabilità lotus - Pagina 4 Empty Re: Affidabilità lotus Dom 09 Lug 2017, 8:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:Oggi ero imbucato ad un raduna Abarth.
Dopo i soliti discorsi di cavalli e puledri, sono scesi dalle loro Punto e 500, saliti sulla piccola Lotus e tutti hanno dovuto ammettere che per divertirsi la piccola 1.6 è spettacolare e fantastica.
Ovviamente si sono poi chiesti come vanno Elise Cup, Exige ed Evora.

Bravo fratello!!!

595 competizione.
595 pista.
695 biposto 997kg uso smodato di carbonio, e 0/100 km/h in 5,9 sec.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.