LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TUTTI A SNETTERTON!!!!!!

+4
X111
naimah
Lotus70
paolo12478
8 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 3:25 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao ragaCCi, c'e' qualcuno che avrebbe voglia di fare "un salto" in UK x il Lotus Festival?
Visto che il circuito e' a circa 150 km da Londra non sarebbe male andare li' x il w.e. dell'evento (o magari anche x 3 gg - w.e.lungo) e coniugare un bel giro a Londra con l'evento in questione...anche x accontentare eventuali accompagnatrici...
La butto li'....... Wink Wink

2TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 3:26 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ah dimenticavo un particolare, andrei in aereo...... Very Happy

3TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 3:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Il massimo, sarebbe arrivarci in Lotus, ma sicuramente è costoso e anche improponibile.

Perché Paolo non guardi i prezzi per un aereo, poi si potrebbe noleggiare un auto per girare in zona.

Io 2 giorni potrei anche starci 1 notte in albergo e via.

http://www.lotus-driver.it

4TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 3:48 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Cerco di raccogliere qualche info sui mezzi di locomozione....poi posto il tutto! Wink
Se qualcun altro si puo' informare non sarebbe malaccio, almeno x un confronto...

5TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 3:49 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Dai gente, forza con le proposte!!!! Wink

6TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 4:07 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Uhm... Ucci Ucci...

7TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 4:09 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Vai Damiano, illuminaci (magari organizzando .....)!!! Wink Very Happy

8TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 7:25 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Allora a grandi linee x il volo:
Partendo con Ryanair da Pisa x Londra Stansted
- il sabato mattina con ritorno la domenica sera, la spesa è di circa 240,00 euro a persona
- il venerdi sera con ritorno la domenica sera, la spesa è di circa 200,00 euro a persona
- il sabato mattina con ritorno il lunedì sera, la spesa è di circa 190,00 euro a persona
- il venerdi sera con ritorno il lunedi sera, la spesa è dicirca 150,00 euro a persona (opzione preferibile per fare un bel giro Wink )......

9TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 9:20 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Magari......... affraid

10TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 10:51 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Si si sarebbe molto bello.Pero' credetemi un raduno in GB senza l'auto e' come essere invitati a cena e mangiare con la servitu'.
Piccola storiella: avevo 24 anni estate 1996, follemente innamorato del marchio Ford iscritto ad un club Ford Granada in Inghilterra decisi di andare al Ford Fair. Partii un venerdi' pomeriggio io, la mia ford Granada vecchia di 12 anni (si aggrego' mio padre che non voleva farmi partire da solo)tenda e sacco a pelo e via...
la domenica ero al raduno. Una cosa fantastica ,gli inglesi sono dei pazzi, non rimasero per niente stupiti che due pazzi si erano fatti migliaia di km per arrivare, dopo tutto io ero socio del club e quindi era un dovere...
poi la cosa fantastica e' il clima anche al di fuori del raduno. Centinaia di auto, tende e campeggi pieni di gente con ford di ogni genere, tutte le strade circostanti invase dalle auto dei partecipanti, una cosa veramente unica nemmeno parente di qualsiasi raduno in Italia ,purtroppo.Ci andai nel 96, 97 e nel 2002,da un po'lo fanno a Silverston ed e' ancora meglio.Tutto questo per dire che SI PUO' FAAREE..

I raduni Lotus sono sullo stesso stampo...



Ultima modifica di rs blu il Mer 15 Giu 2011, 11:04 pm - modificato 1 volta.

11TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 11:01 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Sono d'accordo che si possa fare.....ma credo che la durata del viaggio sia proibitiva da affrontare in un w.e. anche se lungo (tipo 3/4 gg), in tal caso non sarebbe una pazzia andare in macchina??? Rolling Eyes

12TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 11:08 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Si be ovviamente la mia era un po' una battuta, pero' pianificando un po' la cosa ,visto che la i raduni sono molteplici ,si potrebbe anche fare per una volta...

13TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Mer 15 Giu 2011, 11:17 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

rs blu ha scritto:Si be ovviamente la mia era un po' una battuta, pero' pianificando un po' la cosa ,visto che la i raduni sono molteplici ,si potrebbe anche fare per una volta...

Mooolto volentieri, sarebbe pazzesco!!! Wink
Anche se penso che questo raduno sia il massimo..... Rolling Eyes

14TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Gio 16 Giu 2011, 11:46 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Oh ragazzi mi raccomando, non siate troppo entusiasti x la mia iniziativa!!!! Sad Very Happy Very Happy

15TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Gio 16 Giu 2011, 11:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sai Paolo con Jim siamo andati in uk con 60 o 70 euro a testa se non ricordo male.

Non mi ricordo il nome della compagnia ma era parecchio di meno di 150 euro.

Secondo me conviene cercare il più economico a prescindere da dove arriviamo, poi si noleggia un auto con 20 euro al giorno, divisa per 2 o 4 persone diventa una cifra assolutamente ridicola e cosi ci possiamo spostare.

Se andiamo di Venerdì, si potrebbe anche fare un giro a caccia di ricambi e accessori per le nostre Lotus.
Cosi Sabato e Domenica la dedichi solo al raduno.

Bho è un idea.

http://www.lotus-driver.it

16TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Ven 17 Giu 2011, 12:00 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Perdonami Paolo, ieri ero di furia e mi sono limitato ad un "ucci ucci"... Sto valutando la cosa perchè ti dirò, a me non dispiacerebbe per nulla! Per me l'ideale sarebbe partire il venerdì e rientrare il lunedì, ma credo che compatibilmente con gli impegni dell'Ale, dovrei optare per il rientro di Domenica. Tu come sei messo? Hai sentito qualcun'altro?

L'aereo è obbligatorio almeno per me, in auto sarebbero oltre 30 ore fra andata e ritorno, direi che non vale proprio la candela... Per quanto riconosco sia un vero peccato!

17TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Ven 17 Giu 2011, 12:27 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

@ Andrea: sono d'accordo con te, sarebbe preferibile spendere un po' meno x il biglietto rispetto ai 150,00 euro richiesti da ryanair....x questo confido nella vostra esperienza!!! Wink

@ Damiano: non ho preferenze x la partenza o il ritorno, mal al massimo starei in UK 3 gg...

Insomma ragazzi: COLONIZZIAMOLI!!!!!! Very Happy Wink

18TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Ven 17 Giu 2011, 12:32 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ho sempre volato per lavoro e quindi del costo dei biglietti non mi sono mai nemmeno informato! Le uniche tariffe aeree che conosco sono le maggiorazioni per il peso in eccesso del bagaglio a mano Laughing Onestamente però 150€ A/R mi sembra un ottimo prezzo, ma se veramente si trova a pocopiù della metà almeno dicci la compagnia! Very Happy

19TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Ven 17 Giu 2011, 12:36 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Ho sempre volato per lavoro e quindi del costo dei biglietti non mi sono mai nemmeno informato! Le uniche tariffe aeree che conosco sono le maggiorazioni per il peso in eccesso del bagaglio a mano Laughing Onestamente però 150€ A/R mi sembra un ottimo prezzo, ma se veramente si trova a pocopiù della metà almeno dicci la compagnia! Very Happy

Devo guardare ho ancora i biglietti.

Li aveva comprati Jim quindi non ricordo la compagnia qualcosa con baby ecc...

Adesso guardo e domani vi dico.

Comunque basta cercare con EDreams e fare una ricerca, ovviamente dipende anche da dove si parte e dove si arriva.

Si trovano delle ottime promozioni volo+hotel, visto che a noi serve anche l'hotel

Date un occhiata anche voi:
eDreams Volo+Hotel

http://www.lotus-driver.it

20TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Ven 17 Giu 2011, 12:45 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco un esempio che mi sembra molto competitivo:



YOUTH HOSTEL (DORMITORIES) Londra

The friendly staff are always willing to help, and the hostel provides all the necessary services to make you feel comfortable and enjoy a pleasant stay in London at a very reasonable price. There is a real mix of people from all over the world givin... ...

Room Only .235,76 €

Il prezzo del volo+hotel è indicato in valuta locale e potrebbe subire oscillazioni al momento dell’addebito, dovute al tasso di cambio.
per passeggero (9,83 € più)


HOSTEL 639 LondraQuesta struttura, nel centro di Londra, si trova vicino a Mercato di Portobello Road, Kensington Palace e Kensington Gardens. Un'altra attrazione nell'area include Buckingham Palace. Questa struttura è dotata di accesso wireless a Internet. ... Informazioni aggiuntive
Pagamento direttamente in hotel .


ANDATA 11:35 Partenza: 11:35 Venezia (Marco Polo) Venezia (Marco ... 12:40 Arrivo: 12:40 Londra (Gatwick) Londra (Gatwick) BA Società: BA 2h05' Durata: 2h05' 0 0 scali 17:40 Partenza: 17:40 Venezia (Marco Polo) Venezia (Marco ... 18:45 Arrivo: 18:45 Londra (Gatwick) Londra (Gatwick) BA Società: BA 2h05' Durata: 2h05' 0 0 scali 23:10 Partenza: 23:10 Venezia (Marco Polo) Venezia (Marco ... 00:15 (+1) Arrivo: 00:15(+ 1) Londra (Gatwick) Londra (Gatwick) BA Società: BA 2h05' Durata: 2h05' 0 0 scali
RITORNO 19:25 Partenza: 19:25 Londra (Gatwick) Londra (Gatwick) 22:25 Arrivo: 22:25 Venezia (Marco Polo) Venezia (Marco ... BA Società: BA 2h00' Durata: 2h00' 0 0 scali
225,93 €

Il prezzo del volo+hotel è indicato in valuta locale e potrebbe subire oscillazioni al momento dell’addebito, dovute al tasso di cambio.
per passeggero


Hotel carino a 1 stella con CUCINA il che non guasta, a LONDRA!!!!!
Se considerate che sono comprese 3 notti più volo, possiamo dire che il prezzo è ottimo.
235 euro volo+hotel Londra 1 stella


SI PARTE ALLE 11:35 DI VENERDI DA VENEZIA E SI ARRIVA A LONDRA ALLE 12:40, 2 ORE DI VOLO.

RITORNO ALLE 19:25 DI LUNEDI DA LONDRA E SI ARRIVA ALLE 22:25 A VENEZIA.

http://www.lotus-driver.it

21TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Ven 17 Giu 2011, 12:53 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Aeroporto Compagnia Operato da


ANDATA
Durata:
2 ore 05 minuti Partenza
11:35 ven, 24 giu Venezia - Marco Polo (VCE) British Airways British Airways
Arrivo
12:40 ven, 24 giu Londra - Gatwick (LGW)
Terminal N Modello di aereo - 734 Classe - Turistica


RITORNO
Durata:
2 ore 00 minuti Partenza
19:25 lun, 27 giu Londra - Gatwick (LGW)
Terminal N British Airways British Airways
Arrivo
22:25 lun, 27 giu Venezia - Marco Polo (VCE) Modello di aereo - 734 Classe - Turistica



Aspettando dati
YOUTH HOSTEL (DORMITORIES) LondraThe friendly staff are always willing to help, and the hostel provides all the necessary services to make you feel comfortable and enjoy a pleasant stay in London at a very reasonable price. There is a real mix of people from all over the world givin... ... Informazioni aggiuntive
Room Only Tipo di camera.
scegli una camera e un prezzo
Tipo di camera Supplemento prezzo Prezzo totale

Camera Singola 235,76 €

http://www.lotus-driver.it

22TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Ven 17 Giu 2011, 1:03 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per quanto riguarda l'auto per 4 giorni da Venerdì mattina a Lunedì sera, sempre presso lo stesso aeroporta si spende 75 euro, da dividere per 4 passeggeri massimo, direi che non è male.

Chevrolet Matiz o simileClasse: MiniX 4 X 2/4 No Manuale Il prezzo include:
Chilometraggio illimitato Protezione dai furti No tassa di Modifica Vedi I Termini e Condizioni Prezzo era € 82,37 scontata: € 75,57

Oppure 77 per un auto da 5 posti.

http://www.lotus-driver.it

23TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Ven 17 Giu 2011, 9:21 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grande Andrea, mi sembra un'ottima offerta! Magari Venezia non e' vicinissima x i Toscani, e inoltre non tutti hanno a disposizione 4 gg (anche x le esigenze di eventuali gentili consorti....). Pero' credo che ci si possa benissimo adattare!!! In giornata cerco anch'io.....Wink

24TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Ven 17 Giu 2011, 1:02 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

LONDON???? QUANDOOO????????? ho delle amiche a LONDONNN!!!!

25TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Empty Re: TUTTI A SNETTERTON!!!!!! Ven 17 Giu 2011, 1:30 pm

cristiano

cristiano
Driver
Driver

sarebbe bellissimo paolo ma per me con una figlia di 2 anni e' impopssibile. divertitevi ciaoooooo.......... poi uno di questi sabati se vi va ci si vede la la combriccola pistoiese per fare un giro ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.