LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saluti dall'Infiltrato

+6
daniele_elan
Lotus70
Maurizio G.
paolo111s
Giallo
Il Peos
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Saluti dall'Infiltrato  Empty Saluti dall'Infiltrato Mar 04 Lug 2017, 4:06 pm

Il Peos

Il Peos
Novice
Novice

Ciao a tutti
sono Davide,ancora senza Lotus ma a caccia di informazioni.... Very Happy

Ho avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi nel weekend 1-2 luglio allo Spiedo Bresciano..grazie ancora per l'invito,giornata e macchine top.

E' da un pò di tempo che ho il pallino di una seconda macchina da dedicare ad uscite per colli allegre e trackday,la elise è una delle papabili.Una macchina da prendere e non toccarci piu niente,sembrerebbe già bella equilibrata ed efficace così...almeno spererei  Razz

Speravo in un giretto con Daniele ma vista location e compagnia (il tempo è volato!),ma ci saranno altre occasioni spero Very Happy


sicuramente per ora mi hanno colpito la tenuta e il motore,non pensavo andassero così forte anche di motore...non rimane che chiarire qualche dubbio e vedere cosa offre il mercato

di seguito foto della domenica,la mia è quella non-Lotus blu  Laughing


Saluti dall'Infiltrato  20170730

Saluti dall'Infiltrato  20170741

2Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mar 04 Lug 2017, 5:01 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Che è? Audi RS6 ?

3Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mar 04 Lug 2017, 6:25 pm

Il Peos

Il Peos
Novice
Novice

Giallo ha scritto:Che è? Audi RS6 ?

no...la più piccola,RS3

4Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mar 04 Lug 2017, 8:02 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Beh, comunque bella bestiola.

5Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mar 04 Lug 2017, 9:11 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

Se passi in zona Lago Maggiore (lato lombardo) fai un fischio.
Paolo quello con la CR bianca.

6Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mar 04 Lug 2017, 9:22 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Ciao Davide,


benvenuto, allora ti abbiamo messo il tarlo eh a forza di insistere!

Da quello che ho capito di te la tua elise è la 250 cup!


Alla prossima e buona caccia!


Maurizio

7Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mar 04 Lug 2017, 9:27 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

PS: Davide la prossima volta l'albergo o lo prenoto io lo prenoti te Daniele è meglio si astenga Very Happy:D:D

8Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mar 04 Lug 2017, 11:16 pm

Il Peos

Il Peos
Novice
Novice

paolo111s ha scritto:Welcome
welcome2

Se passi in zona Lago Maggiore (lato lombardo) fai un fischio.
Paolo quello con la CR bianca.


Non mancherò Very Happy

9Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mar 04 Lug 2017, 11:25 pm

Il Peos

Il Peos
Novice
Novice

Maurizio G. ha scritto:Ciao Davide,


benvenuto, allora ti abbiamo messo il tarlo eh a forza di insistere!

Da quello che ho capito di te la tua elise è la 250 cup!


Alla prossima e buona caccia!


Maurizio


Ciao Maurizio
Propio quella sto guardando,che prezzi però pale
Oppure una 220 usata 'fresca',2 cazzatelle di assetto e freni e dovrei già essere contento,ne ho già adocchiate un paio...
Più avanti sicuramente vi romperò un po' per affinare la scelta,in particolar modo su cose tecniche a me ancora poco chiare tipo differenziale (l'ultima monda l'edl???niente più meccanico?),freni ecc ecc



Maurizio G. ha scritto:PS: Davide la prossima volta l'albergo o lo prenoto io lo prenoti te Daniele è meglio si astenga Very Happy:D:D

Forse è meglio ahahahah

10Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mer 05 Lug 2017, 1:18 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto sul forum. Welcome

http://www.lotus-driver.it

11Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mer 05 Lug 2017, 10:00 am

Il Peos

Il Peos
Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:Benvenuto sul forum. Welcome

Grazie Very Happy

12Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mer 05 Lug 2017, 1:02 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ciao Davide e ben arrivato anche qui!
Io sono quello con la grigia scura a fianco della tua "belva"
Dopo una domenica cosi' mi sa che ti tocca prenderti l' Elise! Very Happy

13Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Gio 06 Lug 2017, 7:33 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

Cumpra cumpra

14Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Lun 04 Set 2017, 3:57 pm

Il Peos

Il Peos
Novice
Novice

Eh niente...dopo un po' di indecisione,qualche ricerca,qualche contatto e qualche consiglio da nuovi e vecchi amici

L'ho presa  Very Happy

Saluti dall'Infiltrato  Snapseed

Lotus Elise 20th

Per ora contentissimo della scelta Very Happy

15Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Lun 04 Set 2017, 5:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

i credo che sei contento, è bellissima la 20TH!!
Nuova o usata?

http://www.lotus-driver.it

16Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Lun 04 Set 2017, 5:15 pm

Il Peos

Il Peos
Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:i credo che sei contento, è bellissima la 20TH!!
Nuova o usata?

Grazie lotus70 Very Happy
Usata ma praticamente nuova...
È del 6/2016 con 3000 km,era di una signora  Shocked

Ps: da che leggo sei ferrato in materia  Very Happy
Tubi in treccia quali consigli?s2 ed s3 sono uguali?
L'unica differenza che trovo in rete è la lunghezza degli anteriori con impianto con ABS ma non li trovo compatibili con s3...siti non aggiornati?
https://www.eliseparts.com/products/show/23/6/stainless-steel-brake-hoses/

17Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Lun 04 Set 2017, 5:39 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Davide, complimenti! Guarda che la 20th deriva dalla CR e quindi dovresti avere già i tubi in treccia...almeno, la mia è così

18Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Lun 04 Set 2017, 6:42 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Ottimo, bella azione!

Quante ne hanno fatte di 20th?

19Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Lun 04 Set 2017, 6:55 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Bella
Complimenti

20Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Lun 04 Set 2017, 10:23 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Bella Davide !

21Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mar 05 Set 2017, 12:21 am

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

Complimenti, i tubi in treccia già ci sono.

22Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mer 06 Set 2017, 7:05 pm

Il Peos

Il Peos
Novice
Novice

Grazie a tutti bounce

Luciano51 ha scritto:Ciao Davide, complimenti! Guarda che la 20th deriva dalla CR e quindi dovresti avere già i tubi in treccia...almeno, la mia è così

mk3turbo ha scritto:Complimenti, i tubi in treccia già ci sono.

controllato,ci sono gia...goodridge
grazie Smile

ps=la domanda sui tubi è nata dopo aver visto quella di daniele a balocco(20th come quella di Luciano51),un turno e già non frenava piu...pedale a fondo e 'strani' rumori al posteriore in frenata..Davo la colpa ai tubi.
pastiglie e olio?
a fine mese dovrei girare a misano e vorrei godermela un pò, senza dover bestemmiare perchè non frena....

23Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Mer 06 Set 2017, 11:55 pm

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

Le pastiglie originali fanno pena già x un uso stradale, figuriamoci in pista.
Io le ho sostituite con pagid RS14 adesso frena.

24Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Gio 07 Set 2017, 12:37 am

Il Peos

Il Peos
Novice
Novice

mk3turbo ha scritto:Le pastiglie originali fanno pena già x un uso stradale, figuriamoci in pista.
Io le ho sostituite con pagid RS14 adesso frena.

Ma hai cambiato solo le pastiglie?
Buono a sapersi,provvedo

25Saluti dall'Infiltrato  Empty Re: Saluti dall'Infiltrato Gio 07 Set 2017, 2:24 pm

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

Si, e il miglioramento è notevole.
Magari dopo un pistata una spurgatina all'olio e un rabbocco non sarebbe male.
Saluti.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.