LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti da Faenza!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ciao a tutti da Faenza!! il Ven 01 Set 2017, 2:01 pm

lorucc

Novice
Novice
Ciao a tutti da Faenza!
Mi chiamo Lorenzo e mi sono iscritto in questo forum di appassionati per carpire più possibili informazioni e segreti sulle Lotus in quanto prima o poi nella vita mi piacerebbe diventare proprietario di una splendida Elise.
Grazie e vi seguirò con passione prossimamente.

2 Re: Ciao a tutti da Faenza!! il Ven 01 Set 2017, 10:05 pm

paolo111s

Outstanding
Outstanding
Welcome
welcome2

Quale vorresti? S1, S2, S3, Rover, Toyota, H?

3 Re: Ciao a tutti da Faenza!! il Ven 01 Set 2017, 11:08 pm

Maurizio G.

Test Driver
Test Driver
Benvenuto!

4 Re: Ciao a tutti da Faenza!! il Ven 01 Set 2017, 11:21 pm

Lotus70

Admin
Admin
Benvenuto, chiedi pure quando vuoi.

http://www.lotus-driver.it

5 Re: Ciao a tutti da Faenza!! il Sab 02 Set 2017, 11:46 am

lorucc

Novice
Novice
Grazie!
x paolo111s: mi piacciono tutte...ahahaha...; leggendo sul forum mi sono fatto l'idea che una s2 con motore rover da 122 cv potrebbe essere quella giusta per via del fatto che ha una bellissima estetica, senza togliere nulla alla s1 che è immortale, e che è quasi leggera come quest'ultima. Inoltre ho letto che sono state risolti alcuni piccoli problemi che affliggevano la prima seria come per esempio il fatto che ci pioveva dentro; inoltre se non sbaglio il motore rover dopo le opportune modifiche per migliorare l'affidabilità si presta anche a qualche piccola elaborazione...

6 Re: Ciao a tutti da Faenza!! il Sab 02 Set 2017, 3:59 pm

piuma

Driver
Driver
Benvenuto

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: