LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Paratie Alettone in Carbonio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Paratie Alettone in Carbonio il Gio 16 Giu 2011, 3:18 pm

StonefaceGT

Driver
Driver
Ciao ragazzi!

In questi giorni dovrei farmi delle paratie alettone in carbonio per la mia Exi.
L'alettone non è l'ultimo modello...

Dato che penso di farne 4 o 5 paia, volevo chiedervi se a qualcuno la cosa potrebbe interessare e in tal caso se preferireste la forma classica a goccia dell'alettone originale o una un po' più accentuata come quella in foto.

Per me le faccio come quelle nella foto.
Il prezzo ve lo saprò dire nei prossimi giorni, però datemi almeno un'idea sulla forma che vi piace di più se vi potrebbe interessare Wink

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

2 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Gio 16 Giu 2011, 6:50 pm

X111

Moderator
Moderator
Fai pezzi in corbocchio?......

3 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Gio 16 Giu 2011, 6:58 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
Hai altre foto da diverse posizioni....oltre a quella sopra???

4 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Gio 16 Giu 2011, 7:42 pm

Lotus70

Admin
Admin
X111 ha scritto:Fai pezzi in corbocchio?......

Quoto!!

Puoi fare anche altre cose in carbonio? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

5 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Gio 16 Giu 2011, 8:25 pm

sasso

Moderator
Moderator
Potrei anche essere interessato..se hai altre foto..

6 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Gio 16 Giu 2011, 8:33 pm

Lotus70

Admin
Admin
Personalmente se io avessi una exige come la vostra farei i fianchi a forma di goccia come l'originale, perché quella forma rispetta le linee dei passaruota.

In carbonio devono essere anche più belli.

7 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Gio 16 Giu 2011, 9:32 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
io non ho detto che faccio nulla......però penso che esteticamente all'alettone non stiano male,soprattutto vedendo la macchina da dietro...

8 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Gio 16 Giu 2011, 9:41 pm

LucaDM

Outstanding
Outstanding
Questo utente temo che rovinerà molti utenti, è un'ispiratore di scimmie,per chi come me è patito del carbonio! Smile

Ne approfitto a chiederti se sai sei esperto in pellicole protettive per vernici opache, ti ringrazio anticipatamente!Smile

9 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Gio 16 Giu 2011, 9:42 pm

naimah

Outstanding
Outstanding
Ma un bello spoiler in carbonio no? Cool

10 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Gio 16 Giu 2011, 10:00 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
Si...anche maggiorato............ma costa non poco..!!! scratch

11 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Gio 16 Giu 2011, 10:34 pm

LucaDM

Outstanding
Outstanding
Damiano: ma la tua Exige non capita mai quache giorno che è sporca? Smile Complimenti davvero! Splendido quell'alettone!

12 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Gio 16 Giu 2011, 10:59 pm

Lotus70

Admin
Admin
de pain ha scritto:Si...anche maggiorato............ma costa non poco..!!! scratch

Su elise Parts circa 900 euro.

13 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Ven 17 Giu 2011, 1:59 am

sasso

Moderator
Moderator
a averci i soldacci..

Ma scusa..da quando hai un alettone in carbonio?!

14 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Ven 17 Giu 2011, 8:41 am

StonefaceGT

Driver
Driver
Ecco qualche altra foto Wink

Le foto sono di auto americane perchè c'è un tipo in America che le fa, ma le fa pagare davvero non poco...
Io ho avuto varie esperienze con il carbonio, quindi se avete in mente qualche idea su eventuali pezzi da provare a fare di certo ne possiamo parlare e cercare di stare abbastanza sotto i costi di mercato che spesso sono davvero senza senso eheheh

Comunque appena riesco carico una foto del laminato da cui partirò per produrre i pezzi. Si tratta di una trama un po' più larga come dimensione dei "quadratini" e poi a differenza di quelle delle foto saranno carine anche sul lato interno.

P.S. bellissimo lo spoiler in carbonio, però i costi rispetto a questo ritocchino cambiano non poco eheheheh

P.P.S. sempre in ambito scimmie... ora vedo di fare le paratie. Il passo successivo sono le minigonne tipo quelle di swa Very Happy

15 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Ven 17 Giu 2011, 8:50 am

naimah

Outstanding
Outstanding
sasso ha scritto:
a averci i soldacci..

Ma scusa..da quando hai un alettone in carbonio?!

E' stata una delle tante scimmie... Acquistato e poi rivenduto! Basketball

16 Re: Paratie Alettone in Carbonio il Ven 17 Giu 2011, 10:17 am

sasso

Moderator
Moderator
non è male anche se un foglio di carbonio tagliato a quel modo corre il rischio di sembrare un pezzo di cartone messo li..nel senso è praticamente sensa spessore..
Comunque facci sapere il prezzo, dato che credo sia del tutto relativo..uno può anche provare

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: