LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elise S1 informazioni.

+6
LUXURY#72
de pain
LucaDM
ferbigo
michelevettrici
gilles27
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Lotus Elise S1 informazioni. Ven 12 Gen 2018, 7:35 pm

gilles27


Novice
Novice

Buonasera, mi sono appena iscritto in questo forum e presentato nella apposita sezione. Comunque lo ripeto anche qui , mi chiamo Filippo.
Non so se questa sia la sezione giusta dove inserire la mia richiesta, se ho sbagliato chiedo scusa.
Io sarei alla ricerca di una Elise prima serie e l'avrei anche trovata ma non conoscendo molto bene questa macchina ( mi sto documentando) vorrei chiedere a persone più esperte di me alcune informazioni.

La macchina in questione è una S1 anche se nell'annuncio autoscout24 è presentata come 111 S. Non so se posso mettere il link della macchina.
In poche parole questa auto da quello che mi ha detto l'attuale proprietario viene da Santilli, poi è passata ad un altro per finire a Loreto.
Presenta un kit motosport all'anteriore che è carino ma toglie l'originalità alla macchina. Non è disponibile la parte originaria. La mia prima domanda è : si può ripristinare nella versione originale?

Il secondo problema, ai miei occhi che presenta questa macchina, è dato dalle numerose modifiche fatte. Elencherò quanto è stato eseguito e gradirei conoscere cortesemente, da qualcuno di voi, quello che è buono e quello che snatura troppo la macchina. Ripeto che mi avvicino alla Elise prima serie senza conoscerla bene, perché fino a ieri ricercavo una Elan Plus 2 anni 60/70 che conosco maggiormente.

Tagliandata con olio Royal purple e Motul .
Motore nuovo preparato 140 cv circa , pistoni stampati CPS ,bronzine trimetalliche, canne nuove, testa preparata nei condotti e rapporto di compressione aumentato, kit guarnizione hgf, termostato remoto con tutti i tubi h20 nuovi, supporti motore nuovo, corpo farfallato alluminio 52, cavi candele nology, candele ngk iridium, doppia pompa benzina con regolatore , serbatoio pulito trattato e riverniciato ,modifica centralina antifurto by Romani, aspirazione dinamica BMC ,scarico completo bartoli, cambio revisionato +short shifter, freni nuovi MMC con pattini specifici, tubi in treccia con olio Motul ,distanziali EP , gomme yokohama advan r nuove, scatola sterzo diretta, braccetti nuovi verniciati a polvere e boccole e Unibol nuovi, toelink posteriore , camber compensation anteriore, batteria nuova, kit xeno 6000 k, interni in pelle, pannelli porta carbonio, cruscotto in carbon look con luce bianca, grafica comandi nuova, leve in alluminio, start engine , prese aria carbonio, estrattore magg.posteriore, impianto elettrico revisionato, assetto blistencup originale lotus regolabile , assetto bilance by Santilli....

Termostato remoto e Kit guarnizioni HGF dovrebbero essere buoni per evitare sulla carta l'Hgf. Per quanto riguarda tutto il resto attendo cortesemente la vostra opinione .
Ringrazio per la cortesia e disponibilità.
Filippo.

2Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Ven 12 Gen 2018, 9:45 pm

michelevettrici

michelevettrici
Novice
Novice

beh tutto dipende dal prezzo.. una S1, seppur mitica e veloce, da quanto so ha diversi problemucci..

3Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Sab 13 Gen 2018, 4:04 pm

gilles27


Novice
Novice

Ciao Michele. Lo so la S1 è un pochino più problematica ma mi piace la prima serie. Del resto sono abituato ai problemi delle inglesi. Il prezzo è 22.000 trattabili, credo di riuscire ad arrivare a meno.
Il problema è quello che ho scritto nel precedente messaggio. Non so quanto tutte quelle modifiche al motore e ad altre parti meccaniche siano buone. Esteticamente ha solo il kit motosport all'anteriore. Quello non mi preoccupa, tutto il resto un pochino si.
Grazie per la tua risposta Michele.

4Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Sab 13 Gen 2018, 7:28 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Metti il link dell’annuncio e chiedi a qualcuno del forum che le conosce di accompagnarti a vederla. Anche le S1 erano disponibili in versione 111S. Avevano il variatore di fase e facevano 145 cv; sono più rare e costose, bisogna capire se questa è una 111S o è semplicemente una 120cv preparata. Esteticamente si distinguevano per i cerchi, per le calotte fari, per lo spoiler posteriore, per la griglia anteriore e per 2 labbri sui passaruota posteriore, dato che montava le 225 di serie, oltre a sedili dedicati e fregi sul cruscotto e sul clam posteriore. Di solito le 111S vengono più care di 22k trattabili. Il discorso dell’originalità è piuttosto controverso: c’è chi sostiene che la macchina debba essere assolutamente originale conservando anche i difetti e c’e chi sostiene che i miglioramenti siano un plus, poi ci sono quelli che valutano ciascun miglioramento e decidono se sarà utile allo scopo per cui acquistano la macchina o se la snatura facendole perdere valore. Dal punto di vista del collezionista in linea di massima più è originale e più alto è il suo valore, dal punto di vista di chi la vuole usare ogni modifica ha un valore in più o in meno. Controlla anche che non sia una rhd convertita, quelle hanno un valore inferiore, oltre ad avere perso la loro originalità e oltre a necessitare di un controllo più attento per valutare come è stata fatta la conversione, oltre al fatto che la modifica andrebbe riportata a libretto. C’è comunque una lettera del numero di telaio che dice chiaramente se la vettura è nata guida a destra o a sinistra.



Ultima modifica di ferbigo il Dom 18 Mar 2018, 8:26 pm - modificato 1 volta.

5Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Sab 13 Gen 2018, 7:59 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

A prescindere se sia una versione 111 s, quando modifichi una lotus, penso sostanzialmente ci siano 2 tipi di modifiche: le migliorative in fatto di sicurezza/affidabilità/gusto estetico (quest'ultimo reversibile). Poi ci sono modifiche, soft o pesanti che siano sulle prestazioni dell'auto.
Nel caso della s1 se trovi modifiche sui koni, sull'hgf, sui toe link ect ect, speralo che l'abbia fatto, altrimenti prima o poi, meglio prima, le farai tu. Quei componenti son troppo fragili per quest'auto.

Se trovi altre tipologie di modifiche, nello specifico motoristico, non è detto sia peggiorativo dal punto affidabilità, ma considera che vale sempre il detto: piu' modifichi, meno guidi. A meno di sapermi mettere le mani o aver la possibilità di ripristinare.

Per il kit motorsport, non è un kit, quello è l'intero clam che monta l'exige s1.
Se vuoi sapere vita e morte, chiama Santilli, o meglio portagliela a farle fare una visita, con un paio di piotte controlli telaio, salute del motore, ect ect...è una prassi che fanno bene o male tutti.

Personalmente sono contro una modifica, specie sul motore. Molti mi hanno consigliato di portare la mia a 300 cv (ho una Exige S my 2010 220 con kit ufficiale della casa cup 260), e devo dirti che ho rifiutato categoricamente il consiglio, anzi per i miei gusti la mia è troppo pericolosa per strada, ed io la sfrutto max 40/50% del potenziale dell'auto, di piu' non sono capace...ma faccio poco testo, si eno ci faccio 2/3k annui, il 90% raduni. Pero' a me piaceva quella, e quella ho preso, anche aveva 100 cv e allo stesso prezzo la prendevo! I bocca al lupo.

6Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Sab 13 Gen 2018, 8:06 pm

gilles27


Novice
Novice

Grazie signor Ferbigo.
E' una S1 da 120 cv con motore potenziato , non una S1 111S da 145 cv. Mi ero documentato sulle differenze esteriori ma ugualmente la ringrazio per le sue precisazioni sempre utili.
Mi devo far mandare il numero di identificazione del veicolo, da quello si capisce se nata con guida a sinistra o se è stata convertita. Come dice lei le S1 111S non si trovano a 22.000 euro.( trattabili)
Tendenzialmente propendo per l'originalità della macchina, anche se non pretendo e non mi interessa il  100% originale. Non mi pongo il problema di una maggiore o minore rivalutazione della macchina perché se la compro me la tengo per sempre.
Mi preoccupano solo alcune modifiche fatte al motore , per un discorso di maggiore affidabilità del mezzo anche se con le Lotus parlare di affidabilità è una parola grossa, ma mi piacciono anche per questo motivo come le altri inglesi che ho che qualche rogna la danno sempre.
La ringrazio per le informazioni che mi ha dato e la saluto cordialmente.
Filippo.

7Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Sab 13 Gen 2018, 8:21 pm

gilles27


Novice
Novice

Buonasera signor Luca.
Innanzitutto la sua Exige è fantastica.
Alcune delle modifiche da lei citate ci sono per evitare , in teoria, l'hgf e dunque dovrebbero essere positive.
Come lei non sono per modifiche al motore con aumento di cv ma ormai sono state fatte e come suggerisce lei forse è il caso di riportarla da Santilli per farla verificare.
Visto che è possibile inserire il link lo faccio......a me sembra che il kit motosport sia solo all'anteriore. E' inserzionata per una 111s ma è una S1.
Ringrazio tutti per i consigli dati.
Cordiali saluti.

https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-111-s-benzina-grigio-a1304958-9864-a61c-e053-e350040aaf11?ipc=opt_listings&ipl=item_card


8Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Sab 13 Gen 2018, 8:25 pm

gilles27


Novice
Novice

Mi scusi Luca per un paio di piotte intende 2.000 euro o 200 euro? Duemila per una verifica mi sembrano tanti, 200 pochi.....chiedo scusa ma sono un polentone del Nord....Saluti.

9Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Sab 13 Gen 2018, 8:33 pm

michelevettrici

michelevettrici
Novice
Novice

Filippo per quei soldi e se pure puoi trattare, non farti grossi dubbi.. alla fine come puoi constatare sul forum i problemi meccanici sono tutti risolvibili con cifre abbastanza accettabili.. certo parliamo di un auto superflua.. la compri solo se la vuoi!!

10Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Sab 13 Gen 2018, 10:05 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Quella S è di troppo....!

11Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Dom 14 Gen 2018, 2:27 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:Pero' a me piaceva quella, e quella ho preso, anche aveva 100 cv e allo stesso prezzo la prendevo!

gilles27 ha scritto:Non mi pongo il problema di una maggiore o minore rivalutazione della macchina perché se la compro me la tengo per sempre.  

michelevettrici ha scritto:certo parliamo di un auto superflua.. la compri solo se la vuoi!!

thumbs-up

.. In queste citazioni study  si può rilevare il sunto della nostra filosofia legata a CASA LOTUS Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Ciaooo Manuela e Virgilio

12Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Dom 14 Gen 2018, 7:59 am

fabioB

fabioB
Pilot
Pilot

1 -
ferbigo ha scritto:Chiedi a qualcuno del forum che le conosce di accompagnarti a vederla.

2 -
LucaDM ha scritto:Chiama Santilli, o meglio portagliela a farle fare una visita

Ciao Filippo, Per me , dovresti fare queste due cose. Perche, se ci vai solo, forse ti piacera talmente, che ti scorderai di chiedere la cose da chiedere, ehhhmm, successo a me..

Ma a prescindere da questo, quanto mi fanno incxxxxre quando mettono un'auto in vendita, e non mettono assoutamente nessuna foto del motore... e sette foto degli interni...ma perche? scratch

Si e mai comprato qualcuno una s1-s2-exige-etc perche gli piacevano gli interni?

In bocca al lupo !!

https://www.youtube.com/channel/UCdBfMENLrH4cA0iUqXVm2kg?view_as

13Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Dom 14 Gen 2018, 1:17 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

ai tempi della lira, a Roma 100.000 lire era una piotta, 50.000 lire mezza piotta...quindi 200 euro da me prima indicato.
Vai tranquillo, non è poco per un controllo completo. Ai tempi quando presi la mia pagai piu' o meno quella cifra li, ancora oggi conservo tutti i fogli timbrati e firmati singolarmente di tutti i dati estrapolati dalla centralina.
Quello non è un kit motorsport, è il clamshell della exige s1, differenzia sostanzialmente per lo splitter, se anche per gli attacchi non saprei.

Grazie del complimento per la mia Lotus, quest'anno avra' come premio un interno inedito, fatto fare dalla casa Lotus su mia richiesta.

14Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Lun 15 Gen 2018, 11:38 am

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Lotus di un altro utente di un altro forum apparsa nel 2016.
riporto qui le migliorie fatte:
vi elenco le modifiche che ha
KIT EXIGE ANTERIORE CON BAFFI LATERALI IN CARBONIO RITARGATA PERCHE IL PRECEDENTE PROPRIETARIO AVEVA TAGLIATO LA TARGA ANTERIORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPLITTER ANTERIORE rimosso perché toccavo sulla rampa del garage
KIT XENON
RADIATORE MAGGIORATO H2 O
SOSPENSIONI BLISTEN LOTUS CUP
TRIANGOLI SOSPENSIONI RIVERNICIATI , BOCCOLE NUOVE , BALL JOINT ,TOE LINK POSTERIORE, STAFFE SOSPENSIONI PERSONALIZZATE, INSOMMA TUTTO RICONTROLLATO A LIVELLO DI SOSPENSIONI E BULLONERIA,
PINZE FENO REVISIONATE E RIVERNICIATE
PASTIGLIE FRENI MMC NUOVE
TUBI IN TRECCIA FRENI E FRIZIONE
SPECCHIETTI IN CARBONIO
PRESA ARIA IN CARBONIO
PANNELLI PORTA IN CARBONIO ,E CRUSCOTTO IN CARBONIO
SHORT SHIFTER CAMBIO
BOCCOLE CAMBIO NUOVE E CAVI,TORRETTA CAMBIO RIALZATA
SSCATOLA STERZO + DIRETTA
TERMINALE BARTOLI E DECAT
ASPIRAZIONE CDA
MOTORE ROVER 120 CON TESTATA LAVORATA
CORPO FARFALLATTO VVC RACCORDATO
TERMOSTATO REMOTO
PISTONI CPS E BRONZINE TRIMETALLICHE MOTORE COMPLETAMENTE RIFATTO SIAMO SUI 155 CV
CAMBIO REVISIONATO
ALTERNATORE NUOVO
AVVIAMENTO A PULSANE
ESTRATORE POSTERIORE SPORGENTE
PER ORA E ' TUTTO DOVREI MONTARE IL CAMBIO DEL 160 CON I RAPPORTI OTTIMIZZATI MA SONO ANDATO COMPLETAMENTE FUORI BUDGET!!!!!! NON SO SE VALE LA PENA SPENDERE ANCORA SOLDI PERCHE GIA COSI VA BENISSIMO

poco dopo averla presa l'ha rivenduta per qualcosa di ancora piu cavallato quindi potrei presumere che sia il terzo proprietario dell'annuncio.

15Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Lun 15 Gen 2018, 5:16 pm

gilles27


Novice
Novice

Grazie a tutti e scusate se rispondo in ritardo.
Quello che ho riportato nel testo iniziale dove scrivevo delle modifiche lo avevo letto in altro forum in riferimento a questa macchina. Era il 2016 e la macchina era messa in vendita a 20.000. Mi pare che quanto scritto da Andrea Lotus MK1 sia più o meno corrispondente a quanto scritto da me in merito alle varie modifiche, più o meno siamo lì . Questo proprietario, di Ascoli, l'ha venduta ad inizio 2017 all'attuale che è quello dell'annuncio di Loreto. Presumo che questo signore di Loreto che la rivende ora a 22.000 trattabili dopo un anno ( al telefono mi ha detto che ne è il proprietario da inizio 2017) sia il terzo proprietario. Ora la macchina è presso un meccanico di cui il proprietario mi ha dato il numero di telefono.
Seguirò i vostri consigli, se ci dovessi andare da solo non ci capirei nulla. Anche se per i miei gusti è un pochino troppo modificata.
Vi farò sapere e vi ringrazio dell'aiuto che mi avete dato tutti quanti.
Ho pure imparato che due piotte erano 200.000 lire...!!!! Smile
Saluti a tutti e ancora grazie.
Filippo.

16Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Mar 16 Gen 2018, 6:22 pm

gilles27


Novice
Novice

Buonasera a tutti.
Vi aggiorno sulla S1 grigia.
Il numero di telaio è SCCGA1114WHD33323.
Quindi è una S1 con motore 1.8 K16 da 120 cv ( lettera G) poi potenziato. E' una guida a sinistra. ( lettera D).
Ho parlato con Santilli che si ricordava di questa macchina e mi ha detto che per lui vale poco, al massimo la comprerebbe per 12/13 euro perché è molto pasticciata e anche brutta secondo lui.
Solo per riportarla all'anteriore originale parte una bella e cospicua cifra e poi ci sono molte altre cose che secondo lui non vanno.
Dubito che l'attuale proprietario me la ceda per tale cifra.
Mi sembrava parlasse sinceramente ( anche io da profano avevo notato troppe cose che non andavano, troppe modifiche) .
Abbandono questa Elise.
Ringrazio tutti voi per la disponibilità.
Saluti.
Filippo.


17Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Mer 17 Gen 2018, 9:09 am

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Avevo fatto una veloce ricerca su autoscout e ne erano uscite diverse allo stesso prezzo e a posto diciamo...SmileWink

18Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Mer 17 Gen 2018, 6:16 pm

gilles27


Novice
Novice

Buonasera AndreaMk1.
Le ho viste anche io quelle inserzionate in autoscout . Una era arancione a Genova ma è stata venduta. Un'altra di cui mi sono interessato è a Pavullo nel Frignano ( Modena) e devo mandare un amico a vederla. E' quella Mustard Yellow a 22.900 inserzionata come S1 111S ma è una S1. Non è male anche se non capisco le frecce anteriori e posteriori che dovrebbero essere arancioni ma sembrano nere o molto scure. Poi gli interni sono a mio gusto personale orribili. Ho letto che è inserzionata da molto tempo.
Poi c'è quella di settimo Milanese nera della carrozzeria Evo che volevo andare a vedere ma è stata venduta. Non ho fatto in tempo a chiamare dopo averla vista che già non c'era più.
Poi c'è un'altra S1 nera a Varese.
Una blu guida a destra.
Ne ho trovata una in Svizzera ad un buon prezzo , guida a sinistra, verde metallizzato. A questo proposito faccio due domanda. E' una S1 del 1998 esteticamente per me bella , con hard top, non ha modifiche esterne o almeno così mi pare . Altre foto non ci sono tranne gli interni che sono rossi per quanto concerne i sedili e una foto del motore non molto significativa La domanda è il verde metallizzato è un colore originale per una S1? Con il verde metallizzato esisteva un colore di abbinamento per gli interni?
Non mi dispiace questa S1 ma mi preoccupa il fatto che l'ultimo collaudo fatto sia del 2013. Devo chiamare per avere maggiori informazioni inventandomi il tedesco che non so, la macchina è vicino a Lucerna. Spero parlino inglese.
Il prezzo è 19.800 franchi svizzeri che al cambio attuale sono circa 16.800. Poi c'è l'IVA che mi pare al 22% ma non ne sono sicuro, altre spese doganali immagino e poi la immatricolazione in Italia.
Ve la faccio vedere . Grazie .
Saluti Michele Mk1.

https://www.autoscout24.ch/it/d/lotus-elise-cabriolet-1998-occasione?index=1&make=48&model=672&vehid=5419153&returnurl=%2fit%2fmodelli-automobili%2flotus--elise%3fr%3d9

19Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Mer 17 Gen 2018, 9:44 pm

gilles27


Novice
Novice

Io sono mezzo matto.
In 10 minuti ho comprato un catorcio di Lotus Elan plus 2 S del 70. Non mi bastavano le due inglesi del 64 e del 58, ora mi avventuro nel restauro di quella che è sempre stata la mia Lotus preferita. Non riuscivo a trovarla per questo mi sono detto punto sull'Elise ed invece è saltata fuori in Puglia. Pazzia assoluta ma io sono pazzo.
Grazie a tutti voi per il vostro gentile aiuto.
Filippo.

20Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Mer 17 Gen 2018, 9:54 pm

michelevettrici

michelevettrici
Novice
Novice

Per il tedesco ti avrei aiutato ma se hai trovato quello che cercavi meglio.. pubblica qualche foto!!

21Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Gio 18 Gen 2018, 2:58 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

gilles27 ha scritto: In 10 minuti ho comprato un catorcio di Lotus Elan plus 2 S del 70.

Una scelta dettata dal cuore I love you .. È proprio vero che chi cerca.. trova! sunny

gilles27 ha scritto: ora mi avventuro nel restauro di quella che è sempre stata la mia Lotus preferita.  

CIAO GILLES BUON LAVORO Lotus Elise S1 informazioni.  464751818
E CHE LA FORZA SIA CON TE!
ih..ih..ih. Twisted Evil  

Ciaooo Manuela e Virgilio

22Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Gio 18 Gen 2018, 4:58 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-111s-rhd-benzina-blu-azzurro-19dde561-7c1b-931f-e053-e350040abb3e?cldtidx=1


https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-benzina-nero-26a7dc3b-226c-db0e-e053-e350040aff3f?cldtidx=3
Lotus di un utente conosciuto in altro forum


azzo sono diminuite abbondantemente Lotus Elise S1 informazioni.  186173694 Lotus Elise S1 informazioni.  186173694 Lotus Elise S1 informazioni.  186173694 Lotus Elise S1 informazioni.  186173694

23Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Lun 19 Feb 2018, 10:34 am

DISTA


Novice
Novice

Un saluto a tutti gli utenti del forum!
Mi sono iscritto questa mattina al portale per condividere con voi la passione per il marchio Lotus.
Come GILLES 27 sto cercando una Lotus prima serie e sarei orientato nell'andare a vedere quella a Pavullo nel Frignano.
Chissà se qualcuno di voi a qualche informazione in più sull'auto, è da tempo inserzionata..
Qualcuno di voi mi può dare un aiuto ?
Grazie mille!
Mattia

24Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Lun 19 Feb 2018, 5:43 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

hai qualche link...foto...???

25Lotus Elise S1 informazioni.  Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Lun 19 Feb 2018, 5:45 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

trovato.....direi molto bella con pure l'hardtop....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.