LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elise S1 informazioni.

+6
LUXURY#72
de pain
LucaDM
ferbigo
michelevettrici
gilles27
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lotus Elise S1 informazioni.  - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Lun 19 Feb 2018, 5:46 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

e certificato lotus...

27Lotus Elise S1 informazioni.  - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Lun 19 Feb 2018, 10:42 pm

DISTA


Novice
Novice

Domani mattina andrò a vederla.. Speriamo che sia bella come dall'annuncio.. Purtroppo non c'è traccia di nessun tagliando ne tanto meno la documentazione degli interventi effettuati.
Andrò con due meccanici specializzati in Lotus per fare una radiografia alla macchina.
Incrocio le dita!!!

28Lotus Elise S1 informazioni.  - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Sab 17 Mar 2018, 7:18 pm

DISTA


Novice
Novice

Alla fine l'ho acquistata e l'ho portata a Torino da Rolmas in officina per fare la distribuzione più una messa a punto prima di utilizzarla ma purtroppo la lista dei lavori è aumentata esponenzialmente

29Lotus Elise S1 informazioni.  - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Sab 17 Mar 2018, 7:28 pm

DISTA


Novice
Novice

Alla fine l'ho acquistata e l'ho portata a Torino da Rolmas in officina per fare la distribuzione più una messa a punto prima di utilizzarla ma purtroppo la lista dei lavori è aumentata esponenzialmente

30Lotus Elise S1 informazioni.  - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Sab 17 Mar 2018, 7:29 pm

DISTA


Novice
Novice

Alla fine l'ho acquistata e l'ho portata a Torino da Rolmas in officina per fare la distribuzione più una messa a punto prima di utilizzarla ma purtroppo la lista dei lavori è aumentata esponenzialmente

31Lotus Elise S1 informazioni.  - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Dom 18 Mar 2018, 11:24 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Capita con le macchine vecchie.... Io ho preso un Land cruiser del 1992, bello bello, perfetto perfetto ma ci ho speso già 5.000 euro e temo che ne manchino ancora altri 5 per finirlo.
Noi appassionati siamo anche un po' masochisti e ci piace spendere soldi sui ferri vecchi. What a Face


32Lotus Elise S1 informazioni.  - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Dom 18 Mar 2018, 3:56 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Cioe'?? aveva qualcosa di nascosto o solo cure extra per l'eta??

33Lotus Elise S1 informazioni.  - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise S1 informazioni. Dom 18 Mar 2018, 6:10 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Cure normali per l'età e i km.... Rifaccio il motore, solo che i cilindri sono 6 e belli grossi = big cashhhhh!!!

Auguri per la tua!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.