LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Exige Cup 260

+3
Lotus70
de pain
francyterry
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Exige Cup 260 Empty Exige Cup 260 Lun 20 Giu 2011, 6:01 am

francyterry


Novice
Novice

No, non sono Gianni, sono Franceso di Monza, sono un utente del vecchio forum, a proposito ma cosa gli è successo?
Non ho inserzionato la macchina perchè stò ancora maturando l'idea di venderla , ma, se a qualcuno interessa...... potrei anche decidermi in fretta.
Ciao
Francesco

2Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Lun 20 Giu 2011, 6:04 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Una lunga e complicata storia.... a raccontarla a voce,figurati a scriverla.......... scratch Smile

3Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Lun 20 Giu 2011, 10:56 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusate ragazzi ma qui siamo fortemente fuori sezione chiacchiere. Very Happy

Francesco cortesemente presentati cosi parliamo in quel topic del più e del meno, qui cerchiamo di tenerlo ordinato per le vendite.

Grazie.

http://www.lotus-driver.it

4Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Lun 20 Giu 2011, 11:39 am

taglio


Driver
Driver

Bel mezzo, Fracnesco ti ho inviato un messaggio privato

5Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Mar 21 Giu 2011, 10:11 am

lukino

lukino
Driver
Driver

Magari qualche foto non guasterebbe... l'immaginazione vola...

6Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Mar 13 Dic 2011, 11:50 pm

taglio


Driver
Driver

Alla fine me la sono presa...

Tra l'altro da mie ricerchine ho scoperto che e' la primisssima cup 2009 prodotta, con sue particolarita.

E sto attendendo una conferma ma probabilmente e' l'auto esposta al salone dell auto qundo fu presentata.

Una delle pochissime cup credo due, una in eu e una in usa press car, ice white aka maserati bianco fujii.

Unico neo un po di ruggine sui triangoli segno di salata mal lavata.

7Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Mar 13 Dic 2011, 11:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Taglio non ho mica capito, hai comprato una Exige Cup?

E stai parlando di quella che vendeva FrancyTerry?

Hai qualche foto?

http://www.lotus-driver.it

8Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Mer 14 Dic 2011, 6:53 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

taglio ha scritto:Alla fine me la sono presa...

Tra l'altro da mie ricerchine ho scoperto che e' la primisssima cup 2009 prodotta, con sue particolarita.

E sto attendendo una conferma ma probabilmente e' l'auto esposta al salone dell auto qundo fu presentata.

Una delle pochissime cup credo due, una in eu e una in usa press car, ice white aka maserati bianco fujii.

Unico neo un po di ruggine sui triangoli segno di salata mal lavata.

scratch Per un attimo ho pensato che fosse un annuncio di vendita.....e che dunque avessi deciso per la nuova V6.......!!! bounce

9Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Mer 14 Dic 2011, 8:50 am

taglio


Driver
Driver

Si proprio quella

due foto

Exige Cup 260 20111113165938
Exige Cup 260 20111113165952

De Pain, se uno mi offre "il giusto" posso pensarci seriamente , le V6 in consegna sono da primi marzo secondo ordine fatti ad hoc.

10Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Mer 14 Dic 2011, 9:07 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Quant'è il giusto?

11Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Mer 14 Dic 2011, 10:12 am

taglio


Driver
Driver

Ciao Damiano!

Anzitutto dare un giusto è difficile, quest'auto và compresa.

Essendo si può dire un preserie ha alcune particolarità che magari per uno non contano niente per un altro invece è interessante.

Parlo del fatto che è stata costruita in enginering basandosi su un vin 8.

Ha i fianchetti porta in pelle/alcantara come solo le prime 3 cup 2009.
Ha lo "stack" in mph nonostante sia lhd da vin (vedi anche le foto ufficiali di presentazione e le foto del salone) , l'impianto estinzione è incompleto manco i getti e la centralina in abitacolo, ma bottiglia e attuatuori elettrici interni ed esterni presenti.

Le stripe sono state rimosse in quanto erano nere nromalissime , non quelle in carbonio delle cup di produzione , infatti l'auto gemella ma allestita come us car, e quindi esposta al salone di los angeles è la fotocopia della mia.

se vuoi farti un idea guarda i post 5 e 9 di questo forum http://britishspeed.com/forum/showthread.php?671-The-comprehensive-Exige-260-Registry

poi tante altre cose.

ha
stage3
mxl strada + sensore olio t e p
4 punti lotus motorsport su lato guida

etc etc etc

12Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Gio 15 Dic 2011, 11:00 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

taglio ha scritto:Si proprio quella

due foto

Exige Cup 260 20111113165938
Exige Cup 260 20111113165952

De Pain, se uno mi offre "il giusto" posso pensarci seriamente , le V6 in consegna sono da primi marzo secondo ordine fatti ad hoc.

Infatti è per quello che per un attimo ho pensato ad un annuncio di vendita.....avevo già letto da altra parte una tua affermazione similare............
Ma veramente prenderesti la nuova,malgrado il superbollo e spese gestione maggiore...???


Scusami,mi potresti dire differenze con la tua ex EliseS1..??Non ricordo che tipo di S1 avevi..cv etc..!!

13Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Gio 15 Dic 2011, 11:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

taglio ha scritto:
Le stripe sono state rimosse in quanto erano nere nromalissime , non quelle in carbonio delle cup di produzione , infatti l'auto gemella ma allestita come us car, e quindi esposta al salone di los angeles è la fotocopia della mia.




Molto bella la tua Cup Taglio.

Ma devo fare una precisazione, quelle in carbonio non sono strip adesive, ma la parte in carbonio lasciata a vista, quello è carbonio vero che non è stato verniciato.

Exige Cup 260 Lotusexigecup2602009160ee2

http://www.lotus-driver.it

14Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Ven 16 Dic 2011, 5:35 pm

taglio


Driver
Driver

Ciao L70 , ti spiego la storia.

Quella nella tua foto quasi certamente è una preserie come la mia (forse è la mia non riesco a capire di che colore sia si aspen o ice white!!).

Ti spiego nella tua foto vedi la zona lasciata in carbonio a vista, e le stripe nere "decorative" a lato (erano saparse su tutto il mezzo).

nelle preserie erano di un volgare materiale normale nero (lo vedi in foto auto di ottobre 2008).

Poi quando venne effettivamente prodotto in serie , fecero la scelta di mettere decal con effetto carbon look ma sotto al trasparente che ricopre tutto il pezzo. (per la particoalre sagoma difficile)

lo vedi in questa foto Exige Cup 260 DSC00083WinCE .

Le auto che avevano le stripe normale furono portare allo stato senza stripe, ma con ovviamente la fascia che corre lungo tutta la macchina (il mohawk) in carbonio a vista.

Come la mia, e credo altre 2 solamente.

15Exige Cup 260 Empty Re: Exige Cup 260 Ven 23 Dic 2011, 5:19 pm

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

Ciao taglio, ho visto solo adesso il post. Complimenti per l'acquisto, auto molto bella!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.