LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elan SE

+9
naimah
rs blu
-malleus-
KENNEX65
Ratman
Lotus70
GALLO NERO
s4
daniele_elan
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Lotus Elan SE - Pagina 5 Empty Re: Lotus Elan SE Gio 28 Nov 2013, 5:49 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus Elan SE - Pagina 5 Samura10



..............................................



Lotus Elan SE - Pagina 5 R169_410

102Lotus Elan SE - Pagina 5 Empty Re: Lotus Elan SE Gio 28 Nov 2013, 8:56 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion





103Lotus Elan SE - Pagina 5 Empty Re: Lotus Elan SE Gio 28 Nov 2013, 9:31 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

104Lotus Elan SE - Pagina 5 Empty Re: Lotus Elan SE Sab 14 Dic 2013, 6:10 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Lotus Elan SE - Pagina 5 56381810

105Lotus Elan SE - Pagina 5 Empty Re: Lotus Elan SE Dom 15 Dic 2013, 9:30 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Lotus Elan SE - Pagina 5 Kgrhqf10

106Lotus Elan SE - Pagina 5 Empty Re: Lotus Elan SE Dom 15 Dic 2013, 10:10 am

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Ciao Roby complimenti per gli abbinamenti di queste Belle Elan a queste donne da sogno.. Sono indescrivibilmente affascinanti e si capisce che hai un talento particolare per i dettagli e la bellezza..

107Lotus Elan SE - Pagina 5 Empty Re: Lotus Elan SE Dom 15 Dic 2013, 10:35 am

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:
Zappaterra ha scritto:Andrea, io sono ancora nel mondo delle favole, solo che ho imparato che alla Fata Turchina, ogni tanto, devo mette na mano ar culo!

Quindi ho comprato la mia Elise.

Ti assicuro che me la godo adesso molto piu' di quanto avrei fatto da giovane coglione.
Sai Zappaterra, riflettevo, e penso che forse non è neanche solo una questione d'età, ma è anche il mondo che è cambiato.
L'invidia è tanta, gli autovelox anche, le multe sono salatissime, il costo della vita idem.
Nel 1989/90/91/92, se correvi forte non eri una rarità, adesso sempre più spesso l'italiano medio è terrorizzato dalle multe, e viaggiano anche sotto il limite, mi capita di andare in tangenziale a 40/50/60km/h quando il limite è di 90!!

Insomma, le cose sono cambiate, e anche le persone rispetto al passato.

Quindi le passioni automobilistiche, sei costretto a viverle in modo diverso, siamo nella terra delle auto sportive e supercar, ma ultimamente la gente non vede sempre di buon occhio una supersportiva.
Io mi ricordo i filmati storici dei rally, o delle corse come la mille miglia, o targa Florio, e qualcosa rispetto a questi tempi è cambiato.

Lotus Elan SE - Pagina 5 6399-targa-florio-1973-stratos-3

Si purtroppo devo dire che anche io vedo questi cambiamenti e per quanto cerco di seguire il mio istinto non riesco ad ignorare tutto questo...Credo dipenda sia dal fatto che non ho 20 anni e sia dal fatto che ho vissuto i miei 20 anni con le auto che seppur umili per me erano sogni e quindi ho proprio i parametri delle emozioni di un tempo e di ora...però riconosco anche che nel tempo la passione per me è cresciuta ed anche gli obbiettivi motoristici e le ambizioni di guida...Forse il problema più grande non'è l'età ma proprio quello che ci circonda che è sbagliato e non ci fa vivere con piena serenità la nostra passione...In ogni caso anche se a volte le cose si presentano più difficili di un tempo..vale la pena lottare per questa passione che mi fa sentire vivo come poche altre cose..

108Lotus Elan SE - Pagina 5 Empty Re: Lotus Elan SE Dom 15 Dic 2013, 5:57 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

lellodrive ha scritto:Ciao Roby complimenti per gli abbinamenti di queste Belle Elan a queste donne da sogno.. Sono indescrivibilmente affascinanti e si capisce che hai un talento particolare per i dettagli e la bellezza..

Grazie amico mio, sei sempre troppo gentile.

Tvb, Roby

109Lotus Elan SE - Pagina 5 Empty Re: Lotus Elan SE Dom 15 Dic 2013, 6:14 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Dany, se ti va apriamo un thread LOTUS ELAN trendy.

Oviamente confido nella tua collaborazione e disponibilita'

Che ne dici ?

110Lotus Elan SE - Pagina 5 Empty Re: Lotus Elan SE Dom 15 Dic 2013, 6:24 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Benissimo, noi (io e Mattia) ci stiamo!  Cool Lotus Elan SE - Pagina 5 3441762886 

111Lotus Elan SE - Pagina 5 Empty Re: Lotus Elan SE Dom 15 Dic 2013, 6:31 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:Benissimo, noi (io e Mattia) ci stiamo!  Cool Lotus Elan SE - Pagina 5 3441762886 

ALLORA....

PREPARATEVI AGLI EFFETTI SPECIALI ! ! !

AHA HA HA AHA ! ! !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.