LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Officina Lotus firenze Bettini?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Officina Lotus firenze Bettini? Empty Officina Lotus firenze Bettini? Ven 28 Set 2018, 12:43 pm

Waverunner79


Novice
Novice

Ciao a tutti!
Qualcuno sa se a Firenze Bettini è ancora attivo come officina Lotus? Perche sul loro sito non fa più menzione Lotus e sul sito Ufficiale Lotus a Firenze ora risulta tale Peregnoli Scar. Qualcuno ha info ?

Grazie

2Officina Lotus firenze Bettini? Empty Re: Officina Lotus firenze Bettini? Sab 29 Set 2018, 7:30 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

So che non sono più ufficiali Lotus, però forse lavorano ancora come officina.

http://www.lotus-driver.it

3Officina Lotus firenze Bettini? Empty Re: Officina Lotus firenze Bettini? Sab 29 Set 2018, 9:34 am

Waverunner79


Novice
Novice

Ok grazie provero a chiedere

4Officina Lotus firenze Bettini? Empty Re: Officina Lotus firenze Bettini? Dom 30 Set 2018, 9:50 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Ciao, io sono di Firenze e abbastanza informato sulla situazione.

Bettini NON è più ufficiale Lotus e tutto è passato a Peragnoli Scar (che essendo anche Volvo ha giustamente abbinato i 2 marchi risalenti alla medesima proprietà Geely).

Naturalmente Bettini avendo lavorato per anni su Lotus, le conosce. Se vai da loro chiedi di Filippo che è quello più ferrato in materia.

Peragnoli è nuovo però ci sono stato io stesso a luglio per un semplice tagliando della mia e mi hanno fatto un'ottima impressione: decisamente professionali e tante Lotus nella loro officina. Naturalmente i meccanici avranno tutti i manuali e avranno fatto un minimo di training però secondo me dipende anche da cosa devi fare.... Fossero lavori importanti forse io andrei da Santilli a Perugia. O, in caso di Rover, da Romani a Bologna.

5Officina Lotus firenze Bettini? Empty Re: Officina Lotus firenze Bettini? Dom 30 Set 2018, 9:10 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Romani anche per Toyota fidati.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

6Officina Lotus firenze Bettini? Empty Re: Officina Lotus firenze Bettini? Dom 30 Set 2018, 9:50 pm

Waverunner79


Novice
Novice

Bologna è un po scomoda a quel punto mi conviene sempre Cerini. Ok provo a sentire
Bettini e poi valuto grazie!

7Officina Lotus firenze Bettini? Empty Re: Officina Lotus firenze Bettini? Dom 30 Set 2018, 11:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma di dove sei tu?

http://www.lotus-driver.it

8Officina Lotus firenze Bettini? Empty Re: Officina Lotus firenze Bettini? Lun 01 Ott 2018, 8:07 am

Waverunner79


Novice
Novice

Ora abito in zona La Spezia per cui arrivare a Bo o Milano dove abitavo prima cambia poco . Firenze è a 50min perr questo chiedevo di Bettini..

9Officina Lotus firenze Bettini? Empty Re: Officina Lotus firenze Bettini? Lun 01 Ott 2018, 8:21 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Pensavo tu fossi di Firenze.... Allora spostarsi per spostarsi meglio Cerini, si.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.