LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento  Empty Mi presento Mar 30 Ott 2018, 3:24 pm

ANDREAS


Novice
Novice

Buongiorno a tutti!
mi presento,mi chiamo Andreas e vivo nella provincia di Piacenza ( Castell'arquato ) sono appassionato di auto fin da bambino, ne ho già avuta qualcuna di auto con la quale mi sono divertito, come cayman, mustang, ora mi piacerebbe molto avvicinarmi al mondo Lotus, sono sempre stato affascinato da questo tipo di vetture anche se non ho mai avuto la fortuna di possederne una.
Da ormai qualche settimana mi sono deciso, e vorrei acquistarne una, mi piacerebbe avere una Exige 192 CV oppure una nuova Elise 220 CV, sto cercando da qualche settimana qualche offerta, con offerta ovviamente indento qualcosa che possa metermettermi Smile e coronare anche quest'altro mio sogno automobilistico.
Il forum, seppur mi sono iscritto solo ora, mi è già stato utile per capirne qualcosa di più.
Mentre vado alla ricerca della mia piccola lotus, un grazie per "ospitarmi" qua nel forum.

Un saluto a tutti
Andreas

2Mi presento  Empty Re: Mi presento Mar 30 Ott 2018, 6:20 pm

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

Ciao Andreas e benvenuto.
Ogni tanto passo di lì a fare un po' il cretino....sui tornanti che portano a Vernasca.
Ma la mia piccolina ha solo 120 cv, anzi credo che col tempo ne abbia pure perso qualcuno...
Buona ricerca.

3Mi presento  Empty Re: Mi presento Mer 31 Ott 2018, 9:19 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Andreas, vedrai che troverai quello che cerchi, in bocca al lupo!

4Mi presento  Empty Re: Mi presento Mer 31 Ott 2018, 10:24 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

Buona ricerca

5Mi presento  Empty Re: Mi presento Gio 01 Nov 2018, 2:43 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Benvenuto Andreas! Mi presento  3859313029

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.