LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Montaggio Nitron Street Series

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Montaggio Nitron Street Series Empty Montaggio Nitron Street Series Sab 13 Lug 2019, 9:48 am

loser1.0

loser1.0
Novice
Novice

Ciao a tutti, vorrei installare sulla mia S1 dei NSS ed avrei bisogno di un chiarimento.
Attualmente l'auto monta gli originali Koni rossi, per i Nitron sarà necessario sostituire i supporti?
Grazie

2Montaggio Nitron Street Series Empty Re: Montaggio Nitron Street Series Mar 07 Lug 2020, 8:42 am

FabioS1


Novice
Novice

Sono interessato anch'io al montaggio di questo assetto NSS

3Montaggio Nitron Street Series Empty Re: Montaggio Nitron Street Series Mar 07 Lug 2020, 9:13 pm

Driver78


Novice
Novice

Montati nel weekend su 111R, se parli delle staffe vengono fornite con gli ammo, tutto plug&play.
Pur essendo un entry level sono fantastici, facili da regolare anche senza smontare le ruote. I miei Bilstein avevano "solo" 50 mila km e sembra di aver cambiato auto. Vedremo in pista come si comporteranno...

4Montaggio Nitron Street Series Empty Re: Montaggio Nitron Street Series Ven 17 Lug 2020, 8:45 pm

FANTASMA


Novice
Novice

Seguo interessato 👋

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.