LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco elise o exige

+2
Giallo
Omihalcon
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco elise o exige Empty Cerco elise o exige Sab 24 Ago 2019, 10:34 pm

unecc


Novice
Novice

Ciao cerco una delle due auto per me ed un amico.
Nel mio caso di elise ho un budget sotto i 25k.
Per la exige proponete riferisco al mio amico.

Ciao grazie

2Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Lun 26 Ago 2019, 12:39 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

unecc ha scritto:Nel mio caso di elise ho un budget sotto i 25k.

Ciao unecc Cool! noi non possiamo aiutarti più di tanto, ma un budget inferiore ai 25K di questi tempi è un po' risicato  Cerco elise o exige 3216457662
fatto sta trovare l'affare giusto e soprattutto controllare bene che non ci siano magagne.

Detto ciò buona ricerca!  Cerco elise o exige 464751818 E aggiungiamo una piccola postilla, ossia sarebbe educato presentarsi nella sezione corretta

Manuela e Virgilio

3Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Gio 29 Ago 2019, 7:22 am

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Ciao, quoto per il budget, le elise sono quotate sopra a 25k. Questa era una cifra congrua qualche anno fa.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

4Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Gio 29 Ago 2019, 7:26 am

unecc


Novice
Novice

Per le exige invece? Adesso che l ha trovata il mio amico ha iniziato ad avere paura sulle spese di mantenimento. Ahah avete informazioni che lo tranquillizzo? Bollo, assicurazioni, consumi

5Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Gio 29 Ago 2019, 3:55 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Quale Exige? La S2 costa nulla di spese fisse. La 3.5 V6 invece qualcosa di più soprattutto di superbollo se ha meno di 5 anni. Ma anche di assicurazione visto che è di cilindrata superiore.

6Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Gio 29 Ago 2019, 5:12 pm

unecc


Novice
Novice

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, condivido con Siria account perché stiamo cercando insirme.

Ho letto adesso le vostre risposte che mi riferiva.

Domenica dovrei andare a guardare l'auto.

Vedrò sul libretto tutto e anche le condizioni generali dal vivo...e la proverò.

Per me è un mondo nuovo quello della lotus.

Sapevo che c è un sito o un modo per vedere di che cilindrata è l'auto tramite il vin. Mi aiutereste?
So solo che è importata, che ha qualche difettuccio estetico che farò sistemare ad un amico, mai incidentata, GUIDA A DX, importata, e in condizioni generali BUONE.

Se mi aiutate a capire dove inserire il Vin per avere tutte le info sulla cilindrata e quant altro controllo.

Grazie mille.

7Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Gio 29 Ago 2019, 7:23 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ti conviene interpellare un meccanico ufficiale Lotus. Lo paghi e ti controlla ogni singolo bullone.
Se stai parlando di una rossa...mai vista l'auto, dovrebbe essere una convertita (ex guida a dx), chi l'ha vista non è entusiasta, poi tutto po essere...

8Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Gio 29 Ago 2019, 9:29 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

unecc ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, condivido con Siria account perché stiamo cercando insirme.

Ho letto adesso le vostre risposte che mi riferiva.

Domenica dovrei andare a guardare l'auto.

Vedrò sul libretto tutto e anche le condizioni generali dal vivo...e la proverò.

Per me è un mondo nuovo quello della lotus.

Sapevo che c è un sito o un modo per vedere di che cilindrata è l'auto tramite il vin. Mi aiutereste?
So solo che è importata, che ha qualche difettuccio estetico che farò sistemare ad un amico, mai incidentata, GUIDA A DX, importata, e in condizioni generali BUONE.

Se mi aiutate a capire dove inserire il Vin per avere tutte le info sulla cilindrata e quant altro controllo.

Grazie mille.

Ma è quella rossa?

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

9Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Gio 29 Ago 2019, 9:56 pm

unecc


Novice
Novice

No non è rossa.

Le mia curiosità sono:
- tramite vin che informazioni posso ottenere? E dove lo inserisco?
- la guida a dx è scomoda?
- cosa guardare di una exige usata?
- Domanda banale: le lotus hanno porta obd2?
- quanto pagate (al nord) di assicurazione prima classe con la exige? Bollo?

10Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Ven 30 Ago 2019, 7:29 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

unecc ha scritto:No non è rossa.

Le mia curiosità sono:
- tramite vin che informazioni posso ottenere? E dove lo inserisco?
- la guida a dx è scomoda?
- cosa guardare di una exige usata?
- Domanda banale: le lotus hanno porta obd2?
- quanto pagate (al nord) di assicurazione prima classe con la exige? Bollo?

1) prova a controllare qui: https://www.vindecoder.pl/ ma ce ne sono tanti on line, fai un po' di prove e paragoni per opportuno riscontro;
2) questione molto personale, ci sono pagine e pagine di discussioni, non esiste una risposta univoca. Inutile dirlo che in Italia, che si guida a destra, viene naturale averne una con guida a sinistra;
3) quello che si guarda su tutte le altre auto, valgono le medesime considerazioni;
4) sulla mia non ci ho mai guardato ma penso di si, almeno dalle S2 in avanti.
5) al Centro per una Exige S240 pago 388 euro di assicurazione e 607,54 di bollo

11Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Ven 30 Ago 2019, 4:53 pm

unecc


Novice
Novice

607 euro do bollo?!?!? Per 240 cavalli così tanto?!
Ho verificato, grazie per le tue spiegazioni, è 190 cavalli

12Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Ven 30 Ago 2019, 8:01 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

unecc ha scritto:607 euro do bollo?!?!? Per 240 cavalli così tanto?!
Ho verificato, grazie per le tue spiegazioni, è 190 cavalli

Ah beh su 192 cv sarà molto meno.

13Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Ven 30 Ago 2019, 8:15 pm

unecc


Novice
Novice

Dici che 50 cavalli fanno la differenza?
Domanda: a che serve il gancio dinanzi alla griglia anteriore? È qualcosa che deve esserci?
Nelle foto che mi ha mandato il venditore vedo che c è solo un buco.
Non vedo l ora di provarla.

14Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Ven 30 Ago 2019, 10:20 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

unecc ha scritto:Domanda: a che serve il gancio dinanzi alla griglia anteriore? È qualcosa che deve esserci?
Nelle foto che mi ha mandato il venditore vedo che c è solo un buco.

Cerco elise o exige 3216457662

Manuela e Virgilio

15Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Ven 30 Ago 2019, 11:22 pm

unecc


Novice
Novice

Si ovvio sarà per trainare ... Ma su alcune lotus lo vedo sempre montato...

16Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Sab 31 Ago 2019, 7:36 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Qualcuno ce lo tiene fisso perché magari va spesso in pista e siccome lì è obbligatorio fa per non smontarlo e rimontarlo continuamente.

Il bollo su 192 CV dovrebbe essere intorno ai 436 euro.

17Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Sab 31 Ago 2019, 8:08 am

unecc


Novice
Novice

Scusate non sono molto esperta, era una curiosità. Grazie @giallo

18Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Sab 31 Ago 2019, 11:04 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Non avere preoccupazioni su 100 euro in piu' o in meno su bollo e assicurazione. Devi averne sull'auto. E se di mestiere fai tutt'altro che il meccanico, pagane uno (raccomandato ufficiale Lotus) e fagliela verificare. Tale spesa, su tutto l'acquisto, è la miglior spesa. Risparmiare 1000/3000/5000 oggi, prenderne una piuttosto che un altra, puo' essere vantaggioso come puo' essere dannoso e cacciarne il doppio dopo. Guida a destra, qualcuno ci si trova bene, altri non lo prendono nemmeno in considerazione, valuta bene. Tra lo stare attenti in curva o nei sorpassi e divertirsi senza il pensiero di una guida a destra c'è grossa differenza.

19Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Dom 01 Set 2019, 11:39 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io ho piacere che si scrive sul forum, ma tu/voi avete troppa confusione e siete completamente a digiuno di Lotus, che per spiegarvi tutto servirebbero pagine di parole, per questo mi offro volentieri ad un contratto telefonico per darvi a voce una Prima infarinatura che so già durerà almeno 1 ora. Oppure venite a trovarmi a Padova, vi mostro la mia auto e vi spiego cosa cercare e guardare.
PS: sarebbe meglio per non fare confusione 1 account per persona e auto.

http://www.lotus-driver.it

20Cerco elise o exige Empty Re: Cerco elise o exige Dom 01 Set 2019, 8:50 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:per spiegarvi tutto servirebbero pagine di parole, per questo mi offro volentieri ad un contratto telefonico per darvi a voce una Prima infarinatura che so già durerà almeno 1 ora. Oppure venite a trovarmi a Padova, vi mostro la mia auto e vi spiego cosa cercare e guardare.
thumbs-up

Ciao Andrea,

di questi tempi non è da tutti saper gestire al 100% un Forum, in quanto è facile tralasciarlo per altri impegni. Nel tuo caso è diverso, in quanto dai piena disponibilità non solo virtualmente ma anche in modo reale/concreto.

Questo non fa altro che portare onore al Forum e a te, in quanto Admin, dimostrando anche agli utenti alle prime armi che questo contesto rimane un valido supporto/aiuto.

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.