LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Opel superiore a Lotus??

+7
Gilles
GALLO NERO
Lotus70
naimah
AndreaV6
X111
ste
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Opel superiore a Lotus?? Empty Opel superiore a Lotus?? Lun 04 Lug 2011, 11:55 am

ste


Pilot
Pilot

Ieri sono sono risuscito superare una (bellisima) Elise al interno di una rotatoria!!
Ma la cosa particolare era che sono risuscito a farlo con la mia OPEL INSIGNIA!!! Razz

Questo mi ha fatto pensare:
Riesco a tenermi sulle spalle le Lotus con la OPEL Speedster al challenge!

Riesco a superare una Lotus con la OPEL Isignia!

Non e che la Opel e superiore alla Lotus????


Andrea dimmi tu se questo po essere vero?!?!!?!?! Twisted Evil

2Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Lun 04 Lug 2011, 12:18 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ieri ho superato una Pagani con la mia elise..... era parcheggiata 

3Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Lun 04 Lug 2011, 12:30 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Ieri ad un semaforo mi ha affiancato una 147 JTDm in cerca del classico sparo al semforo... Non vi dico la soddisfazione nel vederlo partire sgommare come uno scemo, io ovviamente sono partito lentissimo

4Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Lun 04 Lug 2011, 12:53 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ste è inutile che insisti, Andrea ce l'ha più lungo di te! Fattene una ragione!!! Twisted Evil lol!

5Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Lun 04 Lug 2011, 12:57 pm

ste


Pilot
Pilot

naimah ha scritto:Ste è inutile che insisti, Andrea ce l'ha più lungo di te! Fattene una ragione!!! Twisted Evil lol!

Che cosa ha piu lungo di me??

Il cavo del aspirapolvere??
A me non serve mai, ma quando ha cercato di seguirmi ieri sera lo ho fatto anche mangiare polvere e quindi oggi a lui serviva sicuramente!!

6Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Lun 04 Lug 2011, 2:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

elephant lol!

http://www.lotus-driver.it

7Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Lun 04 Lug 2011, 2:29 pm

X111

X111
Moderator
Moderator



8Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 05 Lug 2011, 11:26 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Concordo con Naimah al 100 %, e' anche riportato su i principali trattati di medicina si chiama " sindrome del pipi corto" .... Crying or Very sad

http://www.clublotusitalia.it

9Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 05 Lug 2011, 12:13 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

La Nissan Gtr va più di una porsche turbo, probabilmente quanto una 458 e secondo evo sta dietro alla veyron su strade di montagna....... Già, il gruppo nissan-renault è decisamente superiore a Ferrari, Prsche e Bugatti.. Ah.. tra l'altro tempo fa c'era una Uno turbo bombardata che sullo sparo andava come un missile, altro che F40...

10Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 05 Lug 2011, 12:41 pm

mughi

mughi
Novice
Novice

Grande Ste!! Alla rotonda ero io, complimenti per il sorpasso, non sai le maledizioni che ti ho lanciato...

11Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 05 Lug 2011, 1:20 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Gilles ha scritto:La Nissan Gtr va più di una porsche turbo, probabilmente quanto una 458 e secondo evo sta dietro alla veyron su strade di montagna....... Già, il gruppo nissan-renault è decisamente superiore a Ferrari, Prsche e Bugatti.. Ah.. tra l'altro tempo fa c'era una Uno turbo bombardata che sullo sparo andava come un missile, altro che F40...

A tal proposito, voglio aggiungere che i semimotori Nissan sono fra i più industruttibili al mondo... Quello della GTR, ad esempio, è stato portato (per mano elvetica) poco sopra i 1200cv e... Ciao ciao Veyron!

12Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 05 Lug 2011, 1:30 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Quoto naimah.....

13Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 05 Lug 2011, 1:42 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

E va bhe.....non vale .... pioveva e la Bugatti aveva le semislik Very Happy
Poveri russi, non sanno più come far passare il tempo ....

http://www.clublotusitalia.it

14Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 05 Lug 2011, 3:04 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Anche Subaru però non scherza... Io ho appena acquistato l'ultimo modello della casa nipponica, qualità e prestazioni sono decisamente superiori al Landini che ho utilizzato fino ad oggi. Motore 4 tempi, frizione maggiorata, filtro aria sportivo e accensione elettronica... Da sbavo! Adesso non ho più rivali "in campo"!!! Laughing Laughing Laughing Laughing


http://www.motogarden.net/index.php?main_page=product_info&products_id=241

15Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 05 Lug 2011, 3:50 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Azz Naimah, ma e' anche 4WD ? Very Happy Ed il mitico Landini ?

http://www.clublotusitalia.it

16Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 05 Lug 2011, 4:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Anche Subaru però non scherza... Io ho appena acquistato l'ultimo modello della casa nipponica, qualità e prestazioni sono decisamente superiori al Landini che ho utilizzato fino ad oggi. Motore 4 tempi, frizione maggiorata, filtro aria sportivo e accensione elettronica... Da sbavo! Adesso non ho più rivali "in campo"!!! Laughing Laughing Laughing Laughing


http://www.motogarden.net/index.php?main_page=product_info&products_id=241

E' anche 1.600hp cazzarola di preparazione ha su? Very Happy Very Happy
8 TURBO? lol!

http://www.lotus-driver.it

17Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Sab 09 Lug 2011, 11:40 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

io 8 anni fa' con un Peugeot Ranch 1.9 D aspirato 68 cv ho sorpassato in rettilineo una Lamborghini diablo....(peccato che la Lambo era ferma in coda...)

18Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 19 Lug 2011, 12:31 pm

X111

X111
Moderator
Moderator



19Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 19 Lug 2011, 1:43 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

X111 cambia faccine perchè io - e credo anche altri - vedo solo questo!!!

Opel superiore a Lotus?? Foro10

20Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 19 Lug 2011, 2:52 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Quand' ero 16enne avevo un aerox "50" e avevo una amica Laughing in val di fassa e una volta in agosto a fare il passo rolle (in giù verso predazzo) ero senza benzina e spento ho sorpassato una f355 di una coppia di vecchi tedeschi!Ciclomotore da 50cc da 4 o 5 cv con 36mila km spento contro un 355 v8 3mila e 5 da 380 cv! Laughing Laughing
Arrivato nel centro di predazzo mi sono fatto un quarto d'ora a spinta per arrivare al distributore...
Momenti mitici! Very Happy

21Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 19 Lug 2011, 4:15 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Non si vedono!!!! Azz ...... Rimedierò ......

22Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 19 Lug 2011, 8:37 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

io,X111, è un bel pezzo che vedo solo dei piccoli quadrattini.......Ti avevo anche chiesto cosa fossero....ma bhoo cyclops

23Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 19 Lug 2011, 9:13 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Scusate boys stavo usando le mille emotion scaricate con iPhone........ Pero potevate dirmelo prima.......

24Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 19 Lug 2011, 10:35 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Infatti è un bel pezzo che te l'abbiamo accennato....... Basketball

25Opel superiore a Lotus?? Empty Re: Opel superiore a Lotus?? Mar 19 Lug 2011, 10:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:io,X111, è un bel pezzo che vedo solo dei piccoli quadrattini.......Ti avevo anche chiesto cosa fossero....ma bhoo cyclops

X111 ha scritto:Scusate boys stavo usando le mille emotion scaricate con iPhone........ Pero potevate dirmelo prima.......

lol! lol! lol!

sono circa 3 settimane che vedo quei simboli strani, infatti volevo anche dirtelo, e chiederti il significato di quei simboli, ma poi ho pensato che essendo tu un alieno venuto da Marte, stessi cercando di comunicare imparando il CINESE!!! lol! lol!

Quindi conoscendoti e sapendo che sei criptico certe volte nei tuoi messaggi, non ho osato dirti nulla. lol!



Comunque ragazzi volevo farvi sapere che ho preso una decisione, dopo la sonora sconfitta ricevuta dalla Opel Insigna del caro Ste, ho deciso di prendermi qualcosa che prima di tutto AVESSE UN TELAIO INDUBBIAMENTE LOTUS e non progettato, disegnato, costruito da quei musoni dei tedeschi.

E poi che fosse indubbiamente la Lotus più leggera in assoluto, ma che soprattutto non si possa più dire che il rapporto peso potenza non è il migliore.

E ancora più importante che non si possa dire che non monta un motore serio..........

Quindi ho deciso che vendo la mia Lotus Elise S2 roveraccia asfitica per comprarmi questa.............





















































Opel superiore a Lotus?? 90779519du


Cosi almeno non si puo più dire che sopra non ci sia un "grosso" motorone, e poi vuoi mettere la possibilità di ridurre ogni 10km il rapporto peso potenza di 1kg al colpo?
Di sudore certo, ma sempre 1 kg. lol!

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.