LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

I miei interni

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I miei interni Empty I miei interni Mar 05 Lug 2011, 9:40 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Finalmente dopo una lunga attesa la mia Elise ha di nuovo l'interno completamente montato.
All'attivo la situazione è questa:

Pomellino Isotta(il suo originale non mi piaceva,ed era anche un pò rovinato,quindi mi sono preso la soddisfazione di cambiarlo)

I miei interni 05072010

Ho fatto cucire ad i tappetini e a tutta la moquette che aderisce al telaio un bordo arancione.
Inoltre in uno dei ricoveri in carrozzeria ho fatto anche verniciare i pannelli delle casse ed il tunnel centrale in tinta.Invidioso del fatto che sull's1 compare la scritta elise al suo interno ho voluto anche io scriverlo da qualche parte,per ricordare al passeggero su che macchina si trova...

I miei interni 05072015

Manovelle alzacristalli forate e cromate con stemmino Lotus(tanto per ribardire)
I miei interni 05072012

Ma la cosa che mi piace di più per ora è questa:
Rivestimento in stile carbonio:

I miei interni 05072013

I miei interni 05072014

Dopo quasi un mese di attesa e innumerevoli raccomandamenti sono riuscito a far rivestire (da professionisti)in stile carbonio le tre plastiche del quadro e del piantone di sterzo.

2I miei interni Empty Re: I miei interni Mar 05 Lug 2011, 9:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Tremendo, sai che io sono sempre molto sincero nel bene e nel male.

Quindi sarò sincero: MI PIACE!! Very Happy

Allora nel dettaglio, fantastica l'idea di verniciare i pannelli delle casse in tinta con la carrozzeria, non ci avevo mai pensato ci stanno veramente bene.

Bello il tunnel centrale in tinta, anche il mio è cosi!!!

Bello il cruscotto in finto carbonio, anche se la tramatura, mmmmmm non mi convince molto scusa se lo dico ma si vede troppo che è finta.
Forse è la foto che non rende bene.
Comunque ho visto rivestimenti più relisti di questo.

Bella la moquette sui lati con il bordo arancione.

Carino anche il pomello ma personalmente non monterei mai nulla di marchiato isotta, perché mi ricorda troppo le preparazioni tuning.

Ora veniamo a quello che non mi piace o non ritengo completo.

Adesso i batti tacco in plastica non stanno più bene con quei pannelli in tinta, secondo me puoi fare 3 cose, rivestirli di pelle nera, rivestirli di alcantara nero e allora fai anche la mezza luna in modo che l'alcantara che è opaco faccia contrasto con il lucido dei pannelli al centro, oppure soluzione che considero molto valida prendi 2 batti tacco in carbonio vero e lucido, cosi si abbina.

Poi secondo me con il tunnel centrale in tinta, ti manca assolutamente le cuffiette in pelle nera sulla leva del cambio e sul freno a mano.

Al massimo puoi metterle sempre in alcantara nero.

Per il resto ottimo lavoro mi piace molto.

http://www.lotus-driver.it

3I miei interni Empty Re: I miei interni Mar 05 Lug 2011, 10:51 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Grazie Andrea,mi fa piacere che ti piace molto,il parere positivo dato da uno che ne sà parecchio di S2 fa sempre piacere. cheers
Si i batti tacco in carbonio mi tirano molto,ma ancora non ho deciso perchè sono parti sottoposte a usura(soprattutto dal lato dove entrano le signore..) e mi dispiacerebbe vederli sciupati dopo poco.Ho paura che potrei uccidere per una cosa del genere,sono particolarmente geloso delle mie cose,dell'elise poi,lasciamo perdere..

Non sapevo esistesse una cuffia del cambio per elise s2,pensavo che le nostre"bimbe" dovessero restare per sempre con l'asta del cambio nuda,e quindi mi ero rassegnato.
Se puoi mandarmi i link..
Esiste anche cuffia + cornice in alluminio con le marce stampate?ci farei davvero un pensierino..

4I miei interni Empty Re: I miei interni Mar 05 Lug 2011, 11:06 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Un bel lavoro........ Complimenti....

5I miei interni Empty Re: I miei interni Mar 05 Lug 2011, 11:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Le cuffie esistono anche originali, ma conviene farle fare su misura da qualsiasi bravo tappezziere, non costa molto e le fai come vuoi tu.

Esiste un coperchio in alluminio con la posizione delle 6 marce più scritta Elise.
Questo lo trovi su Elise Parts, sia lucidato che satinato, io preferisco satinato perché in origine tutte le parti in alluminio sulle nostre elise s2 sono satinate.

Puoi trovarlo anche su e-bay più o meno simile.

I miei interni Geargate-s2-brushed-satin-elise-exige-lotus-5385a
I miei interni Geargate-s2-polished-elise-exige-lotus-6efae

Elise Parts

http://www.lotus-driver.it

6I miei interni Empty Re: I miei interni Mar 05 Lug 2011, 11:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Queste sono in Carbon Look e sono originali Lotus le vende sempre Elise Parts.

Ma personalmente io ne ho fatta fare una per il cambio in pelle nera traforata più bella di questa con un cono più largo che finisce svasato in fondo, con dentro un anello di plastica che la tiene larga e gonfia.

Quella originale è lunga e streta non mi piace molto, ma si adatta bene alla ghiera in alluminio, al contrario della mia che non si vedrebbe neanche la ghiera.


I miei interni 130-3df01
Elise PArts.

http://www.lotus-driver.it

7I miei interni Empty Re: I miei interni Mer 06 Lug 2011, 3:39 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Finalmente Luca, l'opera e' completata...non vedo l'ora di vederla dal vivo, magari al prossimo apericenaminiraduno Very Happy a Viareggio, bravo bel lavoro !!!

http://www.clublotusitalia.it

8I miei interni Empty Re: I miei interni Mer 06 Lug 2011, 10:40 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Grazie grazie Gallo nero appena ci incontriamo ti mostrerò le modifiche.Tu non importa che ne fai,la tua è troppo strabella anche così.

9I miei interni Empty Re: I miei interni Gio 07 Lug 2011, 8:26 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Grazie Tremendo, ma ti assicuro che la tentazione di farci "qualcosina" e' veramente forte Twisted Evil Devo resistere, devo resistere,.......

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.