LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti da un 7ista....

+8
GALLO NERO
ferbigo
zak
LucaDM
X111
sasso
Lotus70
lorekit
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Ciao a tutti da un 7ista.... Dom 10 Lug 2011, 1:23 am

lorekit


Novice
Novice

Penso che dal titolo abbiate capito che non possiedo propio una Lotus....anche se personalmene mi piace..... Very Happy ..., ma ho 2 seven motomacchine, cioè motorizzate yamaha r1 e suzuki gsx-r entrambi 1000.... e nn sono Caterham, ma 2 belle auto simili con un'ottimo rapporto prezzo qualità......
Conosco già qualcuno di voi..., anche se nn sò il vs nickname....e spero di potermi aggregare nelle vs scorrazzate, o cene varie...... Very Happy....

2Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Dom 10 Lug 2011, 1:36 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lorekit ha scritto:Penso che dal titolo abbiate capito che non possiedo propio una Lotus....anche se personalmene mi piace..... Very Happy ..., ma ho 2 seven motomacchine, cioè motorizzate yamaha r1 e suzuki gsx-r entrambi 1000.... e nn sono Caterham, ma 2 belle auto simili con un'ottimo rapporto prezzo qualità......
Conosco già qualcuno di voi..., anche se nn sò il vs nickname....e spero di potermi aggregare nelle vs scorrazzate, o cene varie...... Very Happy....

Benvenuto sul forum Lore.

Di dove sei?
Metti qualche foto delle tue kit car. Very Happy
Ti aspetto a Padova per il 23 Luglio.

http://www.lotus-driver.it

3Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Dom 10 Lug 2011, 2:10 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto!!!

4Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Dom 10 Lug 2011, 8:47 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD......... Be' 2 sfilatini motomacchine non sono mica da tutti........

5Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Dom 10 Lug 2011, 11:42 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Integralista puro!

6Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Dom 10 Lug 2011, 12:23 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

ciao matto!!!!!!!!!!!! Ci sei il 16 a cena? avverti anche Bruno
http://www.lotus-driver.it/t603-cena-luglio-viareggio-data-16-07

7Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Dom 10 Lug 2011, 9:44 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto, le kit car hanno un fascino tutto loro...

8Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Dom 10 Lug 2011, 11:48 pm

lorekit


Novice
Novice

Scusate, ma nn sono riuscito a scrivere di dove sono....
Comunque Zak ha già capito chi sono....quindi abito in Toscana o meglio a Marina di Massa....a proposito, sei mancato sabato a Sillano....ci siam divertiti come dei matti..a parte un motociclista steso x terra con una clavicola nn al suo posto...ed uno dei ns con la più veloce delle ns auto che si faceva sorpassare dagli stastion wagon... Crying or Very sad .....(Zak metto in vendita una delle mie auto x qualcosa di ancor più estremo....i prezzi sono modesti e nn voglio lucrarci sopra...a breve ti faccio sapere..).

Grazie dell'invito Lotus70..., ma nn sò cosa ci sia il 24 luglio a Padova...devo leggere bene nei vs post....comunque le motomacchine nn son fatte per fare molti km in particolar modo di autostrada.....
Vorrei precisare che una delle 2 nn è propio una kitcar, ma una factory built, mentre l'altra è una kitcar lowcost, ma con tanta sostanza... Laughing ..
Il 16 conto di venire alla cena di Viareggio....

9Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Lun 11 Lug 2011, 12:07 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma allora devi proprio metterla qualche foto!!! Very Happy
Adesso sono curioso.

http://www.lotus-driver.it

10Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Lun 11 Lug 2011, 12:31 am

lorekit


Novice
Novice

Scusa Lotus70...ho sbagliato data è il 24 e nn il 23....ho letto del raduno od evento che stai/state organizzando, ma in questo periodo sono un pò preso con delle gare (slalom) in cui vorrei correre od almeno spero che riesca a far da apripista... Laughing ..giusto per divertirmi od almeno provarci visto che sono un novello in quel mondo......, ma oltre al tempo tiranno.... ho anche moglie... ed una bimba di pochi mesi.....spero tu capisca...... Wink ..
Comunque ad Abano ho bellissimi ricordi....possiedo anche auto Usa...e in quel paese c'è una MEGA Fxxx (bionda occhi azzurri..) che possiede o possedeva un viper.....di certo nn passa inosservata...oltre ad aver elaborato l'auto.....è elaborata anche lei..... Shocked ....
Ha un grande albergo termale...forse la conosci......

11Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Lun 11 Lug 2011, 8:07 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!! Finalmente...
Ci siamo conosciuti con Igor un po' di tempo fa a Massa. Mi dispiace di non aver potuto partecipare alla smotorata di Sillano a proposito CHI era che si e' fatto sorpassare da una SW ?
Ci vediamo sabato sera .

http://www.clublotusitalia.it

12Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Lun 11 Lug 2011, 8:13 am

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

13Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Lun 11 Lug 2011, 10:38 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Non io Ste (lo so che speravi che fossi io per prendermi per il culo da qui a Natale del 2014!!!)..... e neppure il bananone, questo ti basti.... Wink ...o ti devo ricordare come è andata l'ultima volta sul passo del Vestito? Twisted Evil

Per il resto posso dire che il personaggio in questione fa bene alla combriccola della west coast, in quanto è sereno e veloce il giusto, con la dose di passione, umiltà e pazienza che serve per starsene bene in compagnia!!! e con un parco auto da invidia pura!!! il Vortex in particolare mi fa fare strani sogni notturni, ma è troppo estremo, e io, che sono "servo della gleba", tengo alla mia vita matrimoniale!!

Lorenzo comunque, con i limiti chilometrici imposti dalla sua baracchina, è un bel personaggio e nei giri a corto raggio può essere presente con sommo piacere di tutti!
Per fortuna poi non ha il pipo ritto di ZAK,con il quale non ci si può neppure fermare al bar che mette ansia per ripartire....

http://www.infortunisticaviareggio.it

14Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Lun 11 Lug 2011, 1:01 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Benvenuto!!!!! Wink

15Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Lun 11 Lug 2011, 2:49 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Sul Monte Vestito ????? Hem hem, e va bhe' dai, strada bagnata, gomme finite, mi scappava la pipi', meteoriti .....

http://www.clublotusitalia.it

16Ciao a tutti da un 7ista.... Empty Re: Ciao a tutti da un 7ista.... Mar 12 Lug 2011, 8:26 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.