LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

merchandise forum lotus-driver

+9
LucaDM
naimah
de pain
Lotus70
paolo12478
GALLO NERO
sasso
X111
swa
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1merchandise forum lotus-driver Empty merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 12:09 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

ciao a tutti.
ho preso accordi con una ditta fornitrice di prodotti personalizzati, per dare la possibilità a tutti gli utenti di acquistare i prodotti con il logo del forum.
consegna stimata metà settembre, c'è di mezzo agosto, quindi ne approfitto per gestire la lista.
in serata completerò questo post con le fotografie e maggiori dettagli.

a breve fotografie e maggiori dettagli


LISTA
indicate la taglia e il colore di fianco al vostro nickname che verrà ricamato
una riga per ogni articolo Es.
Pinco pallino polo verde M
Pinco pallino polo nera M

POLO UOMO (per il nero e il bianco sto aspettando risposta dal fornitore)




POLO DONNA



CAPPELLINO

PORTACHIAVI METALLO

PORTACHIAVI LACCIO

TUTTE LE GRAFICHE SONO CUCITE

spedizione con corriere espresso GLS Executive 8 euro, oppure ritiro a mano in zona, raduni o cene

maglietta polo 32 euro (al raggiungimento dei 120 pezzi il prezzo si abbassa del 5%) *

polo uomo verde, nera o bianca
polo da donna nera o bianca (verde non c'è perchè poco femminile)
t-shirt
polo

la polo avrà il logo lotus sul petto, nick name su manica dsinistra, logo del forum su manica destra. logo con indirizzo del forum sulla schiena sotto al collo

cappellini 12 euro
logo del forum nella parte frontale e logo lotus dietro o di lato con l' indirizzo del forum

portachiavi 8 euro con il logo del forum

attesa foto

porta badge 5 euro (ovvero i portachiavi con laccetto che si mettono al collo)


* come descritto sopra più ordini ci sono e più il prezzo si abbassa, grazie agli sconti forniti dal produttore sulle quantità e alla divisione del costo del programma di cucitura per ogni pezzo

2merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 1:10 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Bravo swa........

3merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 1:16 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Quindi è naufragato il sogno di farsela fare nera-oro... Sad

4merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 2:18 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

le cuciture oro suppongo si possano fare.

le righe verticali, replica di quelle ufficiali, come già detto ad andrea si possono fare, ma ovviamente i costi aumenteranno facendo costare una polo sulla 40ina di euro

ditemi voi come preferite.

5merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 2:59 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

BENE MOOOOLTO BENE !!!!
Innanzitutto un post dedicato, così non si inquina quello sul logo e poi si comincia a "quagliare".
Bravo SWA hai fatto un ottimo lavoro ed i prezzi mi sembrano buoni. Mi associo a Sasso per quanto concerne le cuciture oro, mentre tralascerei le strisce verticali, ho paura che appesantiscano il tutto .

http://www.clublotusitalia.it

6merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 3:21 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

grazie swa..io farei dei preventivi con un pò di opzioni e si decide il prima possibile..

7merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 3:32 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ottimo!!! Speriamo che siano disponibili al max x il R...NO di Settembre (anch'esso in via di definizione?!?!?!) Very Happy Wink

8merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 3:42 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

stasera vi faccio vedere quella identica a ******.it con logo diverso

per la loro abbiamo una configurazione 4 loghi:
logo lotus sul petto 8cm
logo forum su manica 8cm
nick name su manica
logo lotus con indirizzo forum di circa 5cm sulla schiena sotto il colletto
maglietta con profili colore italia da 230g/ m^2

prezzo 32 euro
se in comunella con loro raggiungiamo i 120 pezzi da fare, ci sarà lo sconto
del 5%

se poi volete fare il logo del forum grande sulla schiena il prezzo aumenterà perchè ci sono gli impianti/programmi per la macchina cucitrice da suddividere su tutti gli acquirenti e il costo singolo della cucitura del logo grande.

come qualità della polo non scenderei, questa è la migliore che hanno

9merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 4:03 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

ottimo................................

10merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 6:11 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Decisamente, non lesiniamo sulla qualità, con il rischio che dopo qualche lavaggio sono da buttare....

http://www.clublotusitalia.it

11merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 9:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Personalmente se la polo è una figata la pago più che volentieri 40 euro.

Poi ho parlato con lo sponsor e ci aiuta sicuramente, non ho ancora dettagli sulla cifra che è disposto a investire "ovviamente in cambio ricamiamo il suo logo sulla maglia", ma se anche fosse 20 euro a maglia sarebbe comunque vantaggioso per entrambi.

Quindi Swa facciamole SPETTACOLARI STE MAGLIE anche se sono costose.

Cosa ne dite anche voi?

http://www.lotus-driver.it

12merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 9:37 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Fatele come volete...tanto paga Luca Dm..... Smile Smile

13merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 9:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io comunque direi:

Logo Del forum sulla schiena altezza spalle minimo 18/20cm X 10/12 mantenendo ovviamente la proporzione del logo stesso.

Logo Lotus sul cuore massimo 5/6cm non oltre altrimenti diventa una cosa pacchiana.

Nike sulla spalla sinistra.

Bandiera Inglese sulla spalla destra.

Da valutare vedendo qualche esempio, Logo FORUM sul petto lato opposto a quello Lotus da 12X6 circa.

Fascie Oro lungo tutta la cucitura sotto le ascelle.

fasce Ore in diagonale da collo ad ascella sulle spalle.



Ultima modifica di Lotus70 il Lun 11 Lug 2011, 10:42 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

14merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 10:31 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Scusate, ma una bella polettina "easy" con logo forum dietro grande e davanti piccolo e sulle maniche il logo Lotus e la bandiera, senza strisce o altre amenità, non andrebbe bene? Perchè altrimenti alla fine sembrano le maglie del merchandise ufficiale... Poi dico, prima di partire in tromba, non sarebbe il caso di stampare qualche fruit per vedere come viene? Giusto per avere un'idea...

Infine, il logo è stato deciso? Perhcè mi pare che stiamo discutendo di fare le maglie senza le foto delle maglie e senza il logo, cioè... Mi sembra manchi un po' troppa roba, non vi pare?

15merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 10:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Scusate, ma una bella polettina "easy" con logo forum dietro grande e davanti piccolo e sulle maniche il logo Lotus e la bandiera, senza strisce o altre amenità, non andrebbe bene? Perchè altrimenti alla fine sembrano le maglie del merchandise ufficiale... Poi dico, prima di partire in tromba, non sarebbe il caso di stampare qualche fruit per vedere come viene? Giusto per avere un'idea...

Infine, il logo è stato deciso? Perhcè mi pare che stiamo discutendo di fare le maglie senza le foto delle maglie e senza il logo, cioè... Mi sembra manchi un po' troppa roba, non vi pare?

Si cosi sono identiche al vecchio forum.

e no!!

Devono distinguersi.

Come il Logo non è deciso?

Ancora?

Ma se abbiamo detto che entro domenica si sarebbe preso una decisione o altrimenti il logo era quello?

Io ho una SOLA parola e quella è, il logo è deciso, sto gia partendo con adesivi e altro.

Al massimo manca la versione in vettoriale da dare a Swa per stampe e impianti.

Comunque io direi di farle particolari ste maglie Easy si fa presto a farle.

E visto che abbiamo fretta, non mi sembra il caso di stare ancora qui a discutere abbiamo parlato per mesi di tutto e di più.

Come ho detto avendo anche uno sponsor, devo consultarmi con lui per farle visionare e devono piacere anche a loro perché le pagano.

Quindi vi prego elasticità, almeno che non siate disposti a pagarla interamente a carico vostro.

Poi non è che ci siano chi sa quali amenità.

2 strisce oro, e una bandierina a scelta più nike sempre a scelta.

Sulle strisce oro sono abbastanza irremovibile non ve la prendete, ma voglio distinguermi.

Su tutto il resto sono disponibile a discutere fino alla nausea non ci sono problemi.



Ultima modifica di Lotus70 il Lun 11 Lug 2011, 11:50 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

16merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 10:46 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

io sono x la versione easy

logo sul petto lotus
logo forum sul petto o manica
nick sull' altra manica
logo grande dietro

17merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 10:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

swa ha scritto:io sono x la versione easy

logo sul petto lotus
logo forum sul petto o manica
nick sull' altra manica
logo grande dietro

Avrei detto che va bene, se questa non fosse la stessa polo che abbiamo usato anche sul vecchio forum, forum nuovo nuove idee vi prego.

Non me ne volere ma tanto vale cosi.....

Cerca di capire Swa.

Comunque quando ne abbiamo parlato è piaciuta a tutti l'idea delle polo con le fasce oro.



Ultima modifica di Lotus70 il Lun 11 Lug 2011, 11:52 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

18merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 11:03 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

il discorso che ho già fatto e lo ripeto.
lo stesso modello è usato semplicemente per ottimizzare costi e tempi

personalemente non ci vedo nulla di male

19merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 11:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

swa ha scritto:il discorso che ho già fatto e lo ripeto.
lo stesso modello è usato semplicemente per ottimizzare costi e tempi

personalemente non ci vedo nulla di male

Non ho detto che ci sia qualcosa di male, ci mancherebbe, ma preferisco distinguermi.

Non vorrei andare ad un raduno, e vedere la stessa e identica maglia capisci?


http://www.lotus-driver.it

20merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 11:13 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Andrea capisco il tuo punto di vista, ma a questo punto direi di fare un provino almeno con photoshop, giusto per capire di cosa stiamo parlando e così vediamo un po' cosa va per la maggiore, no? Wink
Oltretutto la versione easy costerebbe meno e ci svincolerebbe dallo sponsor, non è cosa da poco... Comunque ripeto, proviamo a vedere cosa potrebbe venir fuori perchè così ad immaginazione non ci riesco Sad

21merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 11:25 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Dai ragazzi ancora mancano 14 pagine di discussione, come per il logo.... Very Happy
Anch'io farei un provino casalingo a costo "0" o quasi.

http://www.clublotusitalia.it

22merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 11 Lug 2011, 11:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Andrea capisco il tuo punto di vista, ma a questo punto direi di fare un provino almeno con photoshop, giusto per capire di cosa stiamo parlando e così vediamo un po' cosa va per la maggiore, no? Wink
Oltretutto la versione easy costerebbe meno e ci svincolerebbe dallo sponsor, non è cosa da poco... Comunque ripeto, proviamo a vedere cosa potrebbe venir fuori perchè così ad immaginazione non ci riesco Sad

Si ma certo, ma guarda che se leggi sopra Swa l'ha scritto!!

Non è ancora deciso niente, ne stiamo solo parlando.

Swa sta preparando la Photoshopata!!

Ma perché svincolarci dallo sponsor?

Penso che sia un vantaggio, ok avere un ricamo dello sponsor puo non essere il massimo sulle polo, ma non mettiamo mica un insegna a neon.

Anche sulle vecchie POLO anche se pagate 35 euro a persona, avevano lo sponsor ricamato in arancione che si vedeva sul collo, ed era la stessa azienda che le aveva ricamate.

Se invece ho uno sponsor e la maglia mi viene gratis ben venga.

http://www.lotus-driver.it

23merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 12:33 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Questo è il Logo che usiamo:
merchandise forum lotus-driver Ld_log11

merchandise forum lotus-driver Back2yomerchandise forum lotus-driver Frontvc

Per me devono essere cosi!

Logo Forum sulla schiena leggermente più piccolo.
Logo Lotus leggermente più piccolo.
Bandiera inglese solo sulla manica destra.
Nike solo sulla manica sinistra.
Logo Forum sul petto leggermente più in basso.


Per il resto deve avere o le fasce Oro e bordino rosso, o solo fasce oro.

E pensate anche Bianca come sta con le fasce oro e bordino rosso, molto elegante e più sobria, perché sul bianco l'oro risalta meno, ma si abbina sempre bene.



E vorrei fare una giacca simile a questa:
merchandise forum lotus-driver 6_4_1_600x600

http://www.lotus-driver.it

24merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 7:57 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bianco oro e rosso vi assicuro che si abbinano alla perfezione, ne avevamo fatte alcune in occasione di un evento estivo e piacquero moltissimo, sicuramente e' più sobria ed elegante, terrei in considerazione anche questa variante .
Ribadisco la necessita di non lesinare sulla qualità del materiale.

http://www.clublotusitalia.it

25merchandise forum lotus-driver Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 9:38 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

io sono per l'oro..certo c'è da considerare la spesa..se devono costare una fortuna a quel punto valuto..ma finchè non conosco la differenza di prezzo mi piacciono più così.

è vero che è un idea presa in prestito dalle maglie ufficiali del team lotus renault ma che c'è frega..tanto non è che sia un capo di grande diffusione..e poi mi sembra carino riallacciarsi in qualche modo ai colori storici in f1..in tal senso si potrebbero fare anche rosse e oro per esempio..

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.