LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana

+34
evo
Victor
NM2255
michilotus
supportdriveSlvMx5
nerd73
FOXINRUN
rambosiena
BANANA
alex2110
rikitriki
dan996x
Coldcut
TEAMSANTILLI
mauro firenze
Ale S1 Inglese
zak
StonefaceGT
LucaDM
petit napoleon
de pain
slvMx5
s4
tarryr6
FM-Lotus
carmine_81
Lotus70
polluce
paolo12478
X111
sasso
David 80
GALLO NERO
naimah
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 23]

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Uhm... Fammi pensare cos'altro può servire...

Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Tumblr_l5f4dnuNQh1qc55r9o1_500

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

GALLO NERO ha scritto:
supportdriveSlvMx5 ha scritto:
GALLO NERO ha scritto:Ragazzi occhio chi non viene poi se la vedrà con la Silvia !!! E' il nostro "braccio armato " Twisted Evil


veniamo a battervi tutti quanti uno x uno...ed intendo darvi botte...non nel senso bello del termine!!! Evil or Very Mad


Opps .... peccato Neutral mi stavo prenotando per un paio di "battute".... Very Happy


hahaha....seeeeeeeee......vedi di non provocare troppo....che i gg d'astinenza continuano ad aumentare!!!! Evil or Very Mad

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Non preoccuparti a Montecatini avrai di che sfamarti ....... ci sono degli ottimi ristoranti Wink

http://www.clublotusitalia.it

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

GALLO NERO ha scritto:Non preoccuparti a Montecatini avrai di che sfamarti ....... ci sono degli ottimi ristoranti Wink

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
poveri gestori.......... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Dato il tasso alcolico, conviene portare il fucile a volte si trovasse i vigili..

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

hahahaha.mi sembra di sentire mio zio!! (anche lui Toscano)...

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Si sà tutti!!! è colpa di NEDO!!!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Doverosa comunicazione di servizio ai drivers:
durante le serate di venerdì e sabato evitate un consumo smodato di alcol, le mattine dopo dobbiamo guidare e non sono tollerate scuse tipo "cerchio alla testa" "corona di spine" "stomaco in subbuglio" ecc.... che facciano rallentare l'andatura ..... Very Happy
L'organizzazione provvederà ad inserire nel kit di benvenuto robuste dosi di maalox plus ed aspirine.

Sassaroli ricordo sempre la tua apparizione mattutina al tour del Chianti drunken in confronto Lemmy dei Motorhead sarebbe stato un bocciuolo di rosa Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

Buuuuhahahaha............

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

GALLO NERO ha scritto:Doverosa comunicazione di servizio ai drivers:
durante le serate di venerdì e sabato evitate un consumo smodato di alcol, le mattine dopo dobbiamo guidare e non sono tollerate scuse tipo "cerchio alla testa" "corona di spine" "stomaco in subbuglio" ecc.... che facciano rallentare l'andatura ..... Very Happy
L'organizzazione provvederà ad inserire nel kit di benvenuto robuste dosi di maalox plus ed aspirine.

Sassaroli ricordo sempre la tua apparizione mattutina al tour del Chianti drunken in confronto Lemmy dei Motorhead sarebbe stato un bocciuolo di rosa Very Happy


BUUUUUUUUUUUUUUUU.......io sono andata in gara la mattina alle 7 e la sera prima in 8 persone ( compreso un bimbo) avevamo bevuto 16 bottiglie di Lambrusco!!!!!ti sembra che sia un problema????a parte che io non guido...pertanto posso bere Twisted Evil

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

GALLO NERO ha scritto:Doverosa comunicazione di servizio ai drivers:
durante le serate di venerdì e sabato evitate un consumo smodato di alcol, le mattine dopo dobbiamo guidare e non sono tollerate scuse tipo "cerchio alla testa" "corona di spine" "stomaco in subbuglio" ecc.... che facciano rallentare l'andatura ..... Very Happy
L'organizzazione provvederà ad inserire nel kit di benvenuto robuste dosi di maalox plus ed aspirine.

Sassaroli ricordo sempre la tua apparizione mattutina al tour del Chianti drunken in confronto Lemmy dei Motorhead sarebbe stato un bocciuolo di rosa Very Happy


NOI VENETI SIAMO ALLENATI... NO PROBLEM! Very Happy

sasso

sasso
Moderator
Moderator

E CI CREDO!!!


e cmq, quando ci siamo conosciuti, il problema non era tanto i bere, era che erano una 30ina d'ore che non dormivo.. Very Happy Very Happy Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

supportdriveSlvMx5 ha scritto:
GALLO NERO ha scritto:Doverosa comunicazione di servizio ai drivers:
durante le serate di venerdì e sabato evitate un consumo smodato di alcol, le mattine dopo dobbiamo guidare e non sono tollerate scuse tipo "cerchio alla testa" "corona di spine" "stomaco in subbuglio" ecc.... che facciano rallentare l'andatura ..... Very Happy
L'organizzazione provvederà ad inserire nel kit di benvenuto robuste dosi di maalox plus ed aspirine.

Sassaroli ricordo sempre la tua apparizione mattutina al tour del Chianti drunken in confronto Lemmy dei Motorhead sarebbe stato un bocciuolo di rosa Very Happy

BUUUUUUUUUUUUUUUU.......io sono andata in gara la mattina alle 7 e la sera prima in 8 persone ( compreso un bimbo) avevamo bevuto 16 bottiglie di Lambrusco!!!!!ti sembra che sia un problema????a parte che io non guido...pertanto posso bere Twisted Evil

Seeeeeee ..... innanzitutto c'era un bimbo ed e' risaputo che i bimbi bevono come spugne .... Very Happy
e poi il Lambrusco oh che e' un vino ???? Te pensa che da noi lo danno agli anziani nelle case di riposo al posto del caffèlatte la mattina a colazione.... Laughing

Sassaroli RockStar !!!! king

http://www.clublotusitalia.it

339Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 30 Set 2011, 10:04 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

Si ma il LAMBRUSCO è come aranciata... a me personalmente non piace....

340Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 30 Set 2011, 10:17 am

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

A me CI PIACE IL LAMBRUSCO!!!anche se il CHIANTI ci piace di +.......

341Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 30 Set 2011, 11:11 am

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Beh se c'è da stonarsi via di primitivo e passa la paura Very Happy

L'ultima volta che ho cominciato una serata cenando con il primitivo sono tornato a casa letteralmente strisciando ahahah
P.S. l'offerta successiva di 15shot a 10euro naturalmente non aveva influito a riguardo drunken

342Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 30 Set 2011, 11:19 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

StonefaceGT ha scritto:Beh se c'è da stonarsi via di primitivo e passa la paura Very Happy

L'ultima volta che ho cominciato una serata cenando con il primitivo sono tornato a casa letteralmente strisciando ahahah
P.S. l'offerta successiva di 15shot a 10euro naturalmente non aveva influito a riguardo drunken


MMMM PRIMITIVO MMMM.... mai provato l'AMARONE (DI VERONA) mnmmmmmmhhhhhh.....

343Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 30 Set 2011, 11:36 am

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

guardate che alcool e sesso vanno a braccietto......mi raccomando voi due!!!! Twisted Evil

344Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 30 Set 2011, 11:37 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

L'Amarone insieme al Barolo sono un autentico trionfo per le papille, me lo gioco con un medio Brunello......azz Silvia apri un post dedicato sul bere bene tipo " Topa&Tappi" vedrai che superi Kennex con le sue patatine ... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

345Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 30 Set 2011, 11:53 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

supportdriveSlvMx5 ha scritto:guardate che alcool e sesso vanno a braccietto......mi raccomando voi due!!!! Twisted Evil

Si, dipende da quanto alcool drunken Sleep

http://www.clublotusitalia.it

346Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 30 Set 2011, 11:53 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

GALLO NERO ha scritto:L'Amarone insieme al Barolo sono un autentico trionfo per le papille, me lo gioco con un medio Brunello......azz Silvia apri un post dedicato sul bere bene tipo " Topa&Tappi" vedrai che superi Kennex con le sue patatine ... Very Happy


Galletto non dirlo due volte... son appassionata di vini... e quindi NE SO' TANTE.... Very Happy

347Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 30 Set 2011, 12:04 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Evvai allora siamo in due ....
Vi abbiamo preparato delle gradite sorprese durante il raduno..... di sicuro non andrete via a bocca asciutta, la Sara subito dira' :"speriamo ...." Wink

http://www.clublotusitalia.it

348Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 30 Set 2011, 12:07 pm

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

GALLO NERO ha scritto:Evvai allora siamo in due ....
Vi abbiamo preparato delle gradite sorprese durante il raduno..... di sicuro non andrete via a bocca asciutta, la Sara subito dira' :"speriamo ...." Wink


da noi si direbbe...."mancarie ancha altro"....

349Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 30 Set 2011, 12:10 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

350Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 14 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 30 Set 2011, 12:28 pm

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

supportdriveSlvMx5 ha scritto:guardate che alcool e sesso vanno a braccietto......mi raccomando voi due!!!! Twisted Evil

gallo ha ragione si possono correre brutti rischi Sleep

Ma noi siamo previdenti e ce ne andiamo felicemente a braccetto con entrambi ahahahah

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.