LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io tifo Alonso

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: Io tifo Alonso il Gio 20 Ott 2011, 11:32 pm

evo


Champion
Champion
sauber75 ha scritto:Hamilton è alla pari di Schumacher in quanto scorrettezze e squalifiche,avrà anche talento ma lo sciupa tutto come un pollo..(e io godo!!).
Ha sempre corso per un big team ma ha vinto un solo mondiale,tra l'atro all'ultima curva e lottando contro Paperino Massa..
Quest'anno a tre gare dalla fine il Talento sta a 26 punti da Button
punto

comunque sauber sò solo che io quando esce di gara lewis mi addormento sul divano

e non penso di essere il solo

27 Re: Io tifo Alonso il Gio 20 Ott 2011, 11:39 pm

sauber75


Test Driver
Test Driver
Devi bere piu caffè alien

28 Re: Io tifo Alonso il Gio 20 Ott 2011, 11:43 pm

evo


Champion
Champion

di colore molto nero però

29 Re: Io tifo Alonso il Ven 21 Ott 2011, 9:41 am

s4


Outstanding
Outstanding
A me piacerebbe tifare ferrari ma non ci riesco! Massa... Boh non riesco a capire il perchè! Alonso fa anche la sua figura in confronto... Però secondo me quello che non funziona per primo e Domenicali. Dai quest'anno han fatto qualcosa e appena ci riuscivano si sono seduti pensando di esserci. Alonso mi piacerebbe però non è al livello di Raikkonen! Raikkonen non cagava i giornalisti, era ''freddo'' ma vinceva!!! Al debutto!!! E quello che deve fare un pilota! Non essere un simpaticone con i giornalisti e dopo non essere in grado una volta saliti in macchina (vedi Massa)!!
Dopo penso che in ferrari c'è un clima molto strano... Puoi vincere quanto vuoi ma se non sei nelle corde di qualcuno ti trattano male e cambi mestiere o team...
Invece adesso come adesso mi piace tanto Button e Hamilton... Se non ci fosse Hamilton la F1 sarebbe molto più pallosa!(Tipo Vettel = Loeb nei rally)
Questa è tutta la mia opinione Smile

30 Re: Io tifo Alonso il Ven 21 Ott 2011, 10:13 am

Matty


New Driver
New Driver
Beh la stagione storta ci stà, e questa x Hamilton è una stagione storta, ce l'ha avuta Raikkonen l'anno dopo aver vinto il mondiale, e comunque 'prenderle' da Button non è di certo un disonore, che se ne dica ma Jenson è comunque un campione del mondo e ha dimostrato di adattarsi benissimo alle gomme pirelli!! Aveva la macchina migliore l'anno che ha vinto?? certo...come ce l'ha Vettel da 2 anni a questa parte!! E vero Hamilton corre per un top team da quando ha debuttato in F1 e infatti il primo anno è arrivato a pari punti con il grande fenomeno Fernando alonzo....che poi è scappato per paura di prenderle da un bamboccio che era appena smontato dai kart!! Ovvio...più facile correre con compagni come Trulli, Fisichella, Kovalainen, Grosjean, Massa, Piquet.......con loro non corre di sicuro il rischio di arrivare dietro al compagno!!!

Ma alonso non doveva essere il grande capione?? quello che avrebbe dovuto montare sulla rossa e renderla vincente subito?? è 2 anni che è li e non ha combinato nulla...solo una bella figura di M...a l'anno scorso ad abu dabi...!! Il mondiale costruttori si vince con 2 macchine e con due piloti che portano punti pesanti, e con Massa o piloti mediocri come seconda guida i campionati non si vincono!! Quindi ben venga un Button che mi chiude il campionato davanti a Hamilton.....perchè se Alonso avesse una stagione stprta la rossa con Massa dove finirebbe?? dietro la toro rosso??

31 Re: Io tifo Alonso il Ven 21 Ott 2011, 9:56 pm

rs blu


Test Driver
Test Driver
...per chi non se lo ricorda o per chi e' piu' giovane,ecco 2 veri piloti.Da notare che Hakkinem, da pochissimo in F1, correva con la Lotus gialla e verde,assolutamente poco competitiva in quella stagione, con molti CV in meno dei primi, eppure correva Shocked
e un'altro bellissimo controsorpasso di Zanardi con la Lotus

32 Re: Io tifo Alonso il Ven 21 Ott 2011, 11:46 pm

sauber75


Test Driver
Test Driver
s4,Kimi è sempre piaciuto anche a me già dal debutto in Sauber,non ti dico i salti sul divano che ho fatto alla fine del gp di Interlagos 2007 vedendo lui festeggiare al posto degli inglesi cheers lol!

Matty di la verità tu tifavi Schumacher prima del 2007..

33 Re: Io tifo Alonso il Sab 22 Ott 2011, 12:21 pm

Matty


New Driver
New Driver
@Sauber....ahahhaah io ero l'UNICO nel 1999 alla curva della tosa il sabato delle qualifiche con cappellino Mclaren e bandierone della finlandia con scritto HAKKINEN al centro!!! Quando è passato ha pure salutato!!! Avevo 14 anni e mi sono avvicinato alla F1 con il grande Mika....

34 Re: Io tifo Alonso il Sab 22 Ott 2011, 5:59 pm

de pain


Outstanding
Outstanding
Dategli a Schumacher una macchina che possa calzarsi addosso e ci può essere il talento dei talenti.....che passare non passa di sicuro o almeno quando può capitare,se la deve sudare per bene............!!allego video dimostrativo pirat
Oltre a lui.....Sarò ripetitivo ma il meglio oggi ,secondo mè, è Rosberg....



Ultima modifica di de pain il Mer 26 Ott 2011, 5:49 pm, modificato 1 volta

35 Re: Io tifo Alonso il Sab 22 Ott 2011, 7:27 pm

Matty


New Driver
New Driver
Ahahahah c'ero a monza a vedere la gara, la Mclaren ha cannato in pieno l'assetto, troppo carico, tant'è che Hamilton in scia al krukko con il drs aperto non riusciva era più lento della mercedes....e così schummu ha fatto la sua porca figura....bravo....ma le scorse 10 volte le ha prese....Smile))))

36 Re: Io tifo Alonso il Sab 22 Ott 2011, 7:42 pm

de pain


Outstanding
Outstanding
Suspect Guarda che non era ad Hamilton che la macchina andava meno...........Era a Schumacher che la macchina andava come non gli è mai andata anche se sempre inferiore alle altre.......!!
E se proprio vogliamo dirla tutta,Button sempre con Mclaren, che ha più testa di Hamilton(e non è poco) è arrivato secondo....facendo meglio di lui...!! Laughing

37 Re: Io tifo Alonso il Sab 22 Ott 2011, 7:44 pm

Matty


New Driver
New Driver
Che Button abbia fatto meglio è indubbio!!! però fidati che la Mclaren a metà retilineo era a limitatore...si sentiva...e lo vedi se guardi un camera car...guarda gli alettoni della mclaren...sono i più carichi..hanno usato gli stessi di Spa e l'hanno pagata in gara nei primi giri!!

38 Re: Io tifo Alonso il Sab 22 Ott 2011, 7:59 pm

de pain


Outstanding
Outstanding
Guarda,tu eri li e forse non lo sai...ma in telecronaca,c'era Hamilton che non credeva ai suoi occhi nel vedere Schumacher che in staccata lo faceva fuori......Infatti chiedeva ai Box come mai non riuscisse a sorpasssarlo(visto che è risaputo che la Mercedes è inferiore a molte per ora)ed era consapevole che non era dovuto alla sua Mclaren.....
Il fatto è che a Monza,se non erro, la macchina di Schumi era trà le più veloci,in velocità di punta ....e se non fosse per il facile ed anomalo deterioramento delle gomme posteriori si sarebbe tenuto dietro non solo Hamilton ma anche Button che lo ha sorpassato con facilità,quando ormai le gomme avevano fatto il suo corso appunto....
Comunque rimango del parere che a parità di macchina Schumacher ancora oggi è meglio di Hamilton.........e Rosberg meglio di tutti.....OGGI

39 Re: Io tifo Alonso il Sab 22 Ott 2011, 8:27 pm

gabri_rok


Driver
Driver
e la gara che ha fatto Shumi in canada? quando pioveva e le prestazioni delle vetture si livellano dava mezzo secondo a tutti! per me la coppia migliore di piloti ce l'ha la mercedes seguita dalla mclaren e dalla redbull. peccato che abbiano una macchina che è un catorcio

40 Re: Io tifo Alonso il Lun 24 Ott 2011, 9:50 am

s4


Outstanding
Outstanding
Secondo me a Vettel tanto di cappello ma è arrivato nel posto giusto nel momento giusto...
E' vero che con la toro rosso ha dimostrato il talento che ha però boh... Non mi piace!
Della storia recente dopo Schumacher - Hakkinen mi piace un casino Kimi, Hamilton e Button...

41 Re: Io tifo Alonso il Lun 24 Ott 2011, 9:50 pm

sauber75


Test Driver
Test Driver
Nel 2007 la McLaren che non vinceva un titolo piloti da 8 anni assunse il bi-campione del mondo Alonso con la speranza di tornare vincenti.
Detto-fatto,grazie allo sviluppo e all'esperianza di Fernando subito stagione ai vertici,da titolo.
Poi quando si accorsero che l'inglese era altrettanto veloce pensarono bene di rendere la vita impossibile allo spagnolo facendo in modo che rescindesse il contratto,trattandolo come un pilota qualunque e non come un bi-campione qual'era.
Chiaro che quell'anno il titolo sarebbe stato facilmente suo,mi spiace per kimi,e sarebba stato il terzo.
Alonso la pensava come me,piuttosto che far vincere l'altro andava bene pure una Ferrari campione.
Ho tifato McLaren per tanti anni della mia vita,da Prost a Mika a Kimi,ma dal 2007 non tiferei McLaren nemmeno se la guidassi io.

42 Re: Io tifo Alonso il Mar 25 Ott 2011, 10:06 am

s4


Outstanding
Outstanding
La Mclaren mi è sempre piaciuta come marca, forse sopratutto per la stradale f1(il mio sogno insieme all'esprit nel garage), però quella storia di spionaggio nei danni di Ferrari è stata molto grave... Sarà successo ancora tra altri team questo non lo so però è stato molto grave! Mclaren si è mangiata il credito!

43 Re: Io tifo Alonso il Mar 25 Ott 2011, 8:24 pm

rs blu


Test Driver
Test Driver
E guarda caso lo spione volta gabbana due anni dopo lo ritroviamo dagli spiati, basta con queste storie da piagnoni...per fortuna non sono tutti cosi'.

44 Re: Io tifo Alonso il Mer 26 Ott 2011, 8:29 am

s4


Outstanding
Outstanding
No ma ci sono tante minestre rimescolate! Ci sono sempre state.
E quella volta di Hamilton e Alonso Mclaren poteva fare doppietta nel mondiale e invece ....

45 Re: Io tifo Alonso il Mer 26 Ott 2011, 5:44 pm

Rada


Driver
Driver
Secondo me Alonso (anche se non mi è simpaticissimo) è un campione! Basta guardare il confronto con Massa, un buon pilota che dopo l'incidente è diventato un pilota mediocre.
L'anno scorso Alonso ha rischiato di vincere e quest'anno comunque finisce sempre davanti a Massa e lotta con le Mclaren nonostante un auto più lenta.
E' un pilota che sfrutta in pieno la macchina che si ritrova e ci mette sempre grinta e talento.
Per tornare a vincere Montezemolo dovrebbe decidersi a lasciare a casa Domenicali, che mi sembra tanto uno sbruffone raccomandato!!!

Hamilton è un grande, ed è un piacere vedere i recuperi che riesce a fare quando parte dal fondo del gruppo con sorpassi fantastici... peccato che ogni tanto spegne il cervello e un pilota come Button che è molto più calcolatore anche se ha meno talento riesce a parità di macchina a stargli davanti!

Vettel mi sembra molto forte e nonostante l'età impara molto velocemente, l'anno scorso quasi perdeva il campionato per errori evitabili ma quest'anno è stato praticamente perfetto. Sarei curioso di vederlo su un'altra auto e non sul missile della Redbull per vedere cosa combina.

Mi piace anche Rosberg e non capisco perchè nessuno dei top team se lo fila Evil or Very Mad

Tutti gli altri (escluso Schumi che non ha nulla da dimostrare a nessuno) sono piloti bravi ma non sono dei campioni.

Per quanto riguarda scorrettezze (sia dei piloti che dei team) nessuno è innocente e tutti hanno i loro scheletri negli armadi...
...il tutto ovviamente secondo il mio parere Very Happy

46 Re: Io tifo Alonso il Mer 26 Ott 2011, 6:25 pm

gabri_rok


Driver
Driver
secondo me si continua a giustificare un po' troppo alonso. La ferrari alla fine non è così lenta perchè i tempi in gara sono in linea con le altre scuderie. Poi a giorno d'oggi tutti i piloti in formula 1 sono velocissimi i campioni sono quelli che sanno anche sviluppare bene la macchina e dare le giuste indicazioni per ora alonso in questo secondo me non è riuscito

47 Re: Io tifo Alonso il Gio 27 Ott 2011, 1:24 am

Rada


Driver
Driver
gabri_rok ha scritto:secondo me si continua a giustificare un po' troppo alonso. La ferrari alla fine non è così lenta perchè i tempi in gara sono in linea con le altre scuderie. Poi a giorno d'oggi tutti i piloti in formula 1 sono velocissimi i campioni sono quelli che sanno anche sviluppare bene la macchina e dare le giuste indicazioni per ora alonso in questo secondo me non è riuscito

Anche per me i campioni sono pochissimi e tutti gli altri sono buoni piloti ma che non fanno la differenza!
Alonso, secondo me, rientra nella prima categoria anche se finora non è riuscito a dare un apporto forte alla squadra come aveva fatto Schumi a suo tempo.
Ma in parte è dovuto alla disastrosa direzione di Domenicali Mad
In gara la Ferrari gira con tempi pari a RedBull e Mclaren ma non con la stessa costanza... cambiano treno di gomme e improvvisamente vanno un secondo più lente No

48 Re: Io tifo Alonso il Gio 27 Ott 2011, 5:47 pm

gabri_rok


Driver
Driver
di certo domenicali non è assolutamente in grado di gestire la squadra il problema però sta anche nella galleria del vento della ferrari ormai un po' antiquata rispetto alla concorrenza

49 Re: Io tifo Alonso il Sab 29 Ott 2011, 8:17 pm

Pilotone68


Racing Driver
Racing Driver
Rada ha scritto:
gabri_rok ha scritto:secondo me si continua a giustificare un po' troppo alonso. La ferrari alla fine non è così lenta perchè i tempi in gara sono in linea con le altre scuderie. Poi a giorno d'oggi tutti i piloti in formula 1 sono velocissimi i campioni sono quelli che sanno anche sviluppare bene la macchina e dare le giuste indicazioni per ora alonso in questo secondo me non è riuscito

Anche per me i campioni sono pochissimi e tutti gli altri sono buoni piloti ma che non fanno la differenza!
Alonso, secondo me, rientra nella prima categoria anche se finora non è riuscito a dare un apporto forte alla squadra come aveva fatto Schumi a suo tempo.
Ma in parte è dovuto alla disastrosa direzione di Domenicali Mad
In gara la Ferrari gira con tempi pari a RedBull e Mclaren ma non con la stessa costanza... cambiano treno di gomme e improvvisamente vanno un secondo più lente No
[i]


Ai tempi non amavo molto Schumacher ma è innegabile che era un campione e sapeva sviluppare il mezzo!!!

Se devo dire la verità al momento per me non c'è nessuno che valga il mio tifo (ero tifoso di Senna), Kubica però è un ragazzo molto semplice e mi piace, peccato per l'incidente, quest'anno avrebbe potuto fare faville, domani francamente non so chi tiferò... potrei fare il nazionalista e tifare Sebastian Buemi (anche se di origini Italiane, daltronde lo sono anche io)! Smile

50 Re: Io tifo Alonso il Dom 30 Ott 2011, 1:02 pm

sauber75


Test Driver
Test Driver
Solito week end da antisportivo...
Complimenti a Fernando per il terzo posto

51 Re: Io tifo Alonso Oggi a 5:06 pm

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum