LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti, mi sto ammalando

+12
GALLO NERO
Lotus70
LucaDM
ferbigo
Chamberline
X111
de pain
paolo12478
cristiano
sasso
s4
Jean
16 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 1:58 pm

Jean

Jean
Novice
Novice

e si di Lotus , di Elise in particolare
sono Giacomo , abito in provincia di Torino e.... NON ho una Lotus Embarassed

qua appassionati di auto lo siamo tutti, io in particolare preferisco le auto degli anni '70 e '80 (come quasi tutto di quel periodo essendo "anzianotto" Very Happy )

Ho letto molto del vostro forum e sto raccogliendo preziosissime informazioni dai super esperti
ho intenzione di acquistare una Elise in Inghilterra (braccino corto)

Mi ero orientato su una R toyota e mi avete già aiutato a cambiare parere e puntare su Rover in particolare S 160 cv.....

spero sopporterete un po' di domande e spero in futuro di essere a mia volta di aiuto a qualcuno...

(mai neanche guidata la ELISE !!! Rolling Eyes )

ciao a TUTTI


2Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 2:13 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Smile
Io, Kennex e Rs blu siamo i 3 delle esprit Very Happy
Troverai tutto quel che cerchi in questo forum! Speriamo anche l'elise!
Buon forum! Smile

3Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 2:30 pm

Jean

Jean
Novice
Novice

è come se vi conoscessi da una vita , il 3d della Esprit è fonte di grande ispirazione (non solo automobilistica) e anche da non iscritto ho letto (e guardato) spesso l'argomento

bellissima la Esprit , in particolare per me che adoro le auto di quegli anni, pero' avrei timore a maltrattarla , la vedo come un'auto da godere in modo diverso....

4Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 2:39 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

benvenuto..!!!

5Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 3:19 pm

cristiano

cristiano
Driver
Driver

benvenuto

6Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 3:27 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

BUON FORUM!!! Wink

7Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 6:20 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao Giacomo....benvenuto Smile

8Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 6:28 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto in LD......

9Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 7:02 pm

Jean

Jean
Novice
Novice

grazie a tutti Very Happy

10Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 7:03 pm

Chamberline


Driver
Driver

Benvenuto...

11Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 10:13 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto su LD. Spero che troverai presto al tua Elise.

12Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 11:18 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! io consiglio invece, di prenderla in italia, per portarla dall'uk a qui bastano 3.000 euro (tutti i costi inclusi) e non si deve ripagare l'iva? il 21% dela valore dell'acquisto? Quindi dal budget che hai fissato aggiungi 3/4.000 euro, almeno se hai qualche cosa da recriminare prendi la macchina e vai...altrimenti io (per lo meno io) in inglese non riesco a incazzarmi...

13Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 11:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Giacomo e benvenuto su LD.
Se hai qualche domanda da fare spara pure. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

14Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 11:35 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Andrea raccontagli del viaggio fatto in uk.......

15Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 11:42 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!!!
Eh si, qui di esperti ne trovi tanti e ben preparati......vedrai che conto di rimettono per le consulenze Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

16Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Ven 16 Set 2011, 11:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Andrea raccontagli del viaggio fatto in uk.......

Non ho ancora trovato il tempo di pubblicare i consigli per il viaggio della speranza in UK.

Ci sono tante cose da raccontare e consigliare, ma se posso essere utile saro felice di aiutare Giacomo nella sua avventura.

http://www.lotus-driver.it

17Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Sab 17 Set 2011, 1:15 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

per rispondere a luca..l'iva non si deve pagare.

18Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Sab 17 Set 2011, 9:16 am

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

Benvenuto Giacomo.

19Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Sab 17 Set 2011, 3:15 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Benvenuto, e' un grande piacere avere tra di noi una persona speciale come te.

Qualunque consiglio ti serva, sono a completa disposizione.

KENNEX65

20Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Sab 17 Set 2011, 4:43 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

21Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Sab 17 Set 2011, 7:01 pm

alex2110

alex2110
Driver
Driver

hallo!!! Smile

http://www.zicar.it

22Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Empty Re: Buongiorno a tutti, mi sto ammalando Dom 18 Set 2011, 8:13 pm

Jean

Jean
Novice
Novice

mercì !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.