LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerchi per Elise S2

+7
Nicolò
naimah
s4
X111
AndreaV6
Lotus70
Coldcut
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Gio 22 Set 2011, 8:28 pm

Coldcut


Driver
Driver

s4 ha scritto:Secondo me titanio su elise argento stanno proprio bene! Very Happy

Bella foto! Io li vedevo Neri sul titanio Very Happy

http://www.trialvalleogra.com

27Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Gio 22 Set 2011, 9:06 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Hai ragione! lol!

28Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Sab 24 Set 2011, 12:02 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Con questi risparmi 2kg a cerchio 8 in tutto, e costano solo 890euro:

Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 594_1


Questi fanno risparmiare rispettivamente 4kg ant e 3 post, ma costano 2700 euro:
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 445_0
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 445_1

http://www.lotus-driver.it

29Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Sab 24 Set 2011, 12:25 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

IO mi tengo stretto i miei forgiati della 240R.

Poi se qualcuno vuole i miei cerchi originali dell'exige, quelli a ragno... faccia sapere.

30Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Sab 24 Set 2011, 7:53 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

a Quanto?

31Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Sab 24 Set 2011, 10:53 am

Coldcut


Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Con questi risparmi 2kg a cerchio 8 in tutto, e costano solo 890euro:

Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 594_1


Questi son bellini e ottimo pure il prezzo Wink

http://www.trialvalleogra.com

32Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Sab 24 Set 2011, 4:02 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Guarda il post "le nostre lotus", ho caricato le foto della mia 120 com i cerchi della 111s neri Smile
Ps: con i suddetti cerchi ad 8 razze risparmi quasi 5kg in totale rispetto agli originali della 120, ti consiglio di prenderli usati come i miei...in UK ne trovi a vagonate a prezzi riicoli Smile

33Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Dom 25 Set 2011, 10:56 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Vero, pero quelli che ha inserito L70 sono uguali a quelli Dell'elise S2 190

34Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Dom 25 Set 2011, 12:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:a Quanto?

A quanto cosa? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

35Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Lun 26 Set 2011, 3:15 pm

Coldcut


Driver
Driver

Fedex ha scritto:Guarda il post "le nostre lotus", ho caricato le foto della mia 120 com i cerchi della 111s neri Smile
Ps: con i suddetti cerchi ad 8 razze risparmi quasi 5kg in totale rispetto agli originali della 120, ti consiglio di prenderli usati come i miei...in UK ne trovi a vagonate a prezzi riicoli Smile

Bella bella, quel colore con i cerchi neri la rende aggressiva non poco, complimenti!

Settimana superincasinata, ma appena finisco con un lavoro burocratico che mi sta portando via ogni secondo mi rimetto a caccia.

Intanto grazie a tutti per consigli e dritte.

http://www.trialvalleogra.com

36Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Lun 26 Set 2011, 4:31 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Su Pistonheads mi sembra di averne viste un paio con il tuo colore e i miei cerchi..stasera le posto!
A me piacevano molto gli OZ Lotus Sport..peró hanno il canale anteriore per le 195, quindi non avendo intenzione di montarle ho desistito, anche se sono stupendi!!

37Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Lun 26 Set 2011, 6:21 pm

Jean

Jean
Novice
Novice

Ciao Fedex, non trovo le tue foto, anzi non trovo il post "le nostre lotus" Embarassed
vorrei proprio vederla bene la tua, quella che stavo trattando su pistonheads è stata venduta e ne ho trovata una che mi sembra lo stesso blu della tua però ha i cerchi della S ma grigio scuri
credo siano decisamente meglio neri

38Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Lun 26 Set 2011, 6:57 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Coldcut ha scritto:
Bella bella, quel colore con i cerchi neri la rende aggressiva non poco, complimenti!

Settimana superincasinata, ma appena finisco con un lavoro burocratico che mi sta portando via ogni secondo mi rimetto a caccia.

Intanto grazie a tutti per consigli e dritte.

Ecco l'ho trovata!
http://www.pistonheads.com/sales/1758175.htm
Bellissimo abbinamento!

Jean ha scritto:Ciao Fedex, non trovo le tue foto, anzi non trovo il post "le nostre lotus" Embarassed
vorrei proprio vederla bene la tua, quella che stavo trattando su pistonheads è stata venduta e ne ho trovata una che mi sembra lo stesso blu della tua però ha i cerchi della S ma grigio scuri
credo siano decisamente meglio neri

Ciao! Smile eccola:
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 My_eli11
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 My_eli10
A mio parere i cerchi neri sono meglio!

39Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Lun 26 Set 2011, 10:28 pm

Jean

Jean
Novice
Novice

spettacolo Fedex ! bella bella
i cerchi neri sono una autentica rivelazione per me, fino a pochi giorni fa non guardavo gli annunci di auto blu, ho scoperto che con i cerchi neri invece mi piace molto l'effetto finale

ho mandato una richiesta di informazioni per questa, dovrei verniciare i cerchi di nero o cambiarli
http://pistonheads.com/sales/1225737.htm

40Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Lun 26 Set 2011, 10:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Jean ha scritto:spettacolo Fedex ! bella bella
i cerchi neri sono una autentica rivelazione per me, fino a pochi giorni fa non guardavo gli annunci di auto blu, ho scoperto che con i cerchi neri invece mi piace molto l'effetto finale

ho mandato una richiesta di informazioni per questa, dovrei verniciare i cerchi di nero o cambiarli
http://pistonheads.com/sales/1225737.htm


Attenzione che questa non è proprio blu, questa è Magnetic Blu.

Tutta un altra cosa da quella di Fedex, praticamente è un Laser blue come la mia in versione più carica, vista dal vivo e soprattutto con il sole risulta molto chiaro, quasi un azzurro intenso.

Comunque è stupenda, questo colore mi piace moltissimo.

Secondo me i cerchi grigio antracite o canna di fucile sono meglio di tutti neri e soprattutto del nero opaco.

Dal mio punto di vista su un auto elegante il nero opaco ammazza troppo sia il cerchio che la gomma, e scurisce tutto.

Lo capisco sulla Exige che ritengo sportiva, ma la piccola Elise è più elegante e quindi preferisco vernici chiare o per lo meno lucide.

Comunque trattando un pochino sul prezzo è molto interessante questa Elise, io mi farei dare l'Hard Top compreso nel prezzo.

http://www.lotus-driver.it

41Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Mar 27 Set 2011, 2:13 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Coldcut ha scritto:
naimah ha scritto:Questi sono orgasmici....
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 299225_1941099171117_1351560005_31799220_6880563_n

Porca pupazza sono SPETTACOLARI!!!!

Pero' mi sa che devo spendere più di omologazione che di cerchi Very Happy


scusate l'off topic ma... che estrattore è? dove si puo' trovare? io ne cerco uno e questo mi garba molto...

42Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Mar 27 Set 2011, 8:50 am

Coldcut


Driver
Driver

Fedex ha scritto:
Coldcut ha scritto:
Bella bella, quel colore con i cerchi neri la rende aggressiva non poco, complimenti!

Settimana superincasinata, ma appena finisco con un lavoro burocratico che mi sta portando via ogni secondo mi rimetto a caccia.

Intanto grazie a tutti per consigli e dritte.

Ecco l'ho trovata!
http://www.pistonheads.com/sales/1758175.htm
Bellissimo abbinamento!


Grazie mille Fedex, è proprio come la immaginavo, STUPENDA!!!

http://www.trialvalleogra.com

43Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Mar 27 Set 2011, 9:01 am

Coldcut


Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:


Secondo me i cerchi grigio antracite o canna di fucile sono meglio di tutti neri e soprattutto del nero opaco.

Dal mio punto di vista su un auto elegante il nero opaco ammazza troppo sia il cerchio che la gomma, e scurisce tutto.

Lo capisco sulla Exige che ritengo sportiva, ma la piccola Elise è più elegante e quindi preferisco vernici chiare o per lo meno lucide.

E' proprio vero che i gusti non son tutti alla menta Very Happy

Io ad esempio adoro i cerchi neri perché si fondono con la gomma e l'asfalto e donano un tocco Racing all'auto. Ad esempio sul Blu dell'elise di fedex li trovo stupendi, mentre sulla laser blu tua vedrei meglio un canna di fucile.

Un "amico" su un 458 italia li ha fatti riverniciare apposta di nero Very Happy

Lasciando perdere il mio faccione Smile


Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 IMAGE_263

Esaltano molto la pinza e i dischi:

Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 IMAGE_272


Stessa cosa l'ha fatta sulla maserati:

Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 6187711027_05a3576a70_z

http://www.trialvalleogra.com

44Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Mar 27 Set 2011, 11:14 am

Jean

Jean
Novice
Novice

grazie L70, non avevo notato la differenza di blu ! adesso mi preoccupa , non sarà troppo azzurro vero ?
mi piacciono i cerchi neri lucidi e mi sembra che potrebbero stare bene su questa Elise che con quelle prese d'aria e l'hardtop a me incomincia a ricordare una Exige .... forse per voi intenditori estremi questo non è il massimo , ma a me attizza abbastanza

ma i cerchi di Fedex a me sembrano lucidi vero ?

45Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Mar 27 Set 2011, 3:00 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Coldcut ha scritto:
Grazie mille Fedex, è proprio come la immaginavo, STUPENDA!!!
Esatto! Bellissima!
Jean ha scritto:grazie L70, non avevo notato la differenza di blu ! adesso mi preoccupa , non sarà troppo azzurro vero ?
mi piacciono i cerchi neri lucidi e mi sembra che potrebbero stare bene su questa Elise che con quelle prese d'aria e l'hardtop a me incomincia a ricordare una Exige .... forse per voi intenditori estremi questo non è il massimo , ma a me attizza abbastanza

ma i cerchi di Fedex a me sembrano lucidi vero ?

I miei cerchi sono opachi!La mia è cobalt blue..In ogni caso il Magnetic Blue è stupendo Smile
Ecco guarda: http://www.british-pistons.fr/annonces-occasions/ventes/lotus/lotus-elise/lotus-elise-111s-s2-occasion-magnetic-blue-annonce-vente-1483.htm

46Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Mar 27 Set 2011, 3:19 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Nicolò ha scritto:scusate l'off topic ma... che estrattore è? dove si puo' trovare? io ne cerco uno e questo mi garba molto...

Ma non è l'originale?! scratch

47Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Mar 27 Set 2011, 3:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Aspetta su queste e questi cerchi ci stanno da dio neri.

Ad ogni auto i suoi cerchi.

Vedi quelli della Ferrari sono stupendi perché i cerchi sono molto leggeri con quelle razze, e fanno contrasto con l'auto chiara, e qui si che li vedo racing.

Non è sempre detto che un cerchio verniciato di nero faccia racing,se il cerchio non è il massimo e magari su un colore scuro con una linea troppo elegante puo fare anche tamarro.

Quella Ferrari o quella maserati invece stanno benissimo con il cerchio nero.
Il problema del cerchio a ragno della Elise è che ha troppe razze e si riempie tanto troppo.

1 cerchio come questo nero è gia tutta un altra cosa:
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 REDcarETHOSreg
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 REDcarfrontreg
E questi si che sono leggeri 5,6KG ANTERIORI e circa 7,5kg il posteriore e li vende Sector111 per una cifra RIDICOLA 1140 dollari circa 800 euro con un risparmio enorme di peso.

Ecco questo è un cerchio da sbavo stupendo che fa tanto racing, non basta un po di vernice nera serve anche un aspetto da cerchio da gara e questo ha tutto:
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 IMG_7210%20(2)
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 IMG_7214%20(2)
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Stellasilver_large

Qui vedi che peso da record che ha questo cerchio stupendo:
PESI CERCHI

Ecco vedi pure io penso che in questo caso questo cerchio ci sta 2 volte meglio nero, perché non solo argento con questa forma non dice niente, ma sembra anche fuori posto quasi sprecato insulso:
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 LCS_1

AAA dimenticavo costano 2800 dollari 2000 euro.


Altro cerchio che in nero è superbo:
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Black_large
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Exige-240-S-4
Mentre argento sulla 2-11 fa quasi schifo:
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Silver_large
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 SilverMONO_211REG

Stiamo parlando di 5kg e 6kg per 3.000 dollari 2200 euro, questo si che è leggero.
Risparmiamo quasi 5kg a cerchio con questo, 20kg in totale non so se rendo l'idea praticamente quasi 114kg sulla macchina, RENDO L'IDEA O NO? lol!

E con un cerchio che anche esteticamente vale la pena di comprare, spendi soldi ma li spendi molto bene.




Ultima modifica di Lotus70 il Mar 27 Set 2011, 3:47 pm - modificato 4 volte.

http://www.lotus-driver.it

48Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Mar 27 Set 2011, 3:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:
Nicolò ha scritto:scusate l'off topic ma... che estrattore è? dove si puo' trovare? io ne cerco uno e questo mi garba molto...

Ma non è l'originale?! scratch

Quoto!

Anche secondo me è quello originale.

Comunque Nicolo gli estrattori più figosi li vende Sector111, anche in vista di un alleggerimento dovresti andare su un Reverie in carbonio.

Questo per me è uno dei più belli in carbonio perché simile all'originale con elementi leggermente più grandi ma senza esagerare:
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Diffuser111r_largeCerchi per Elise S2 - Pagina 2 3elementdifuserCerchi per Elise S2 - Pagina 2 Exigetrack1
E costa 1100 dollari.

Altrimenti questo in alluminio che io chiamo aratro, e costa 500 dollari ma pesano 4lbs in piu:
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 LotusDiffuser%20full%20bottomCerchi per Elise S2 - Pagina 2 LotusDiffuser%20full%20top
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Diffuser6-1

Oppure uno ancora più bello della Reverie in Carbonio da 1300dollari e questi migliorano di molto l'efficienza aerodinamica:
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 5elementdifuserCerchi per Elise S2 - Pagina 2 2_11s_diffuserREG

Con quelli in carbonio risparmi mediamente 3kg, anche 5 se prendi il pannello completo, questo per capirci:
Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Undertray_large

http://www.lotus-driver.it

49Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Mar 27 Set 2011, 5:41 pm

Jean

Jean
Novice
Novice

Coldcut ha scritto:Pero' dai.... non sono così' bruttini gli Spider Very Happy

Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 6171733125_2e4edf0fe5_b



magnetic blu, cerchi opachi , mi sembra di essere orbo Embarassed
questa (che per me è fantastica) è magnetic blu con i cerchi opachi ?

50Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 Empty Re: Cerchi per Elise S2 Mar 27 Set 2011, 5:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Jean ha scritto:
Coldcut ha scritto:Pero' dai.... non sono così' bruttini gli Spider Very Happy

Cerchi per Elise S2 - Pagina 2 6171733125_2e4edf0fe5_b



magnetic blu, cerchi opachi , mi sembra di essere orbo Embarassed
questa (che per me è fantastica) è magnetic blu con i cerchi opachi ?


Si è giusto quello che dici.

Questa è Magnetic blu con cerchi neri, non so se sono opachi o lucidi ma penso opachi.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.