LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Omaggio a Robert Kubica

+17
Rada
geordie
tarryr6
guido76
de pain
sasso
petit napoleon
LucaDM
s4
KENNEX65
X111
GALLO NERO
zak
TEAM LOTUS
Lotus70
Pilotone68
Rider
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 9]

151Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Dom 10 Lug 2011, 12:00 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Eventualmente si potrebbe ipotizzare di consegnarglielo (se ci sarà) al Gran Premio di Monza, ma occcorrono i pass e i pass ai box costano...sarebbe una figata farsi 2 giorni a Monza, vitto con carne alla brace e alloggio dentro alla tenda all'interno del circuito!

152Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 13 Lug 2011, 9:03 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Che facciamo? Smile Parlo seriamente....

153Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 13 Lug 2011, 1:31 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

io non ho purttroppo alcuna news da segnalare: le bocche a Formula Medicine sono STRACUCITE

http://www.infortunisticaviareggio.it

154Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 13 Lug 2011, 7:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A questo punto se non riusciamo a consegnarlo di persona non ci resta che farglielo avere.

Sentiamo se Guido ha novità.

Avete più ricevuto notizie dai canali ufficiali, come il suo fan club o manager?

http://www.lotus-driver.it

155Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 13 Lug 2011, 11:10 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

....allora ho illustrato con molta delicatezza la nostra intenzione al mio gancio, mi ha detto che mi farà sapere qualcosa al più presto anche perchè vuol sentire in redazione se può interessare la vicenda!(parole testuali), non mi voglio sbilanciare ragazzi,si parla che forse potrebbe essere scritto un articolo su autosprint! spero sinceramente che non siano bugie da parte sua, daltronde non posso permettermi di essere troppo assillante con il rischio di rovinare tutto, quindi se avete pazienza io me lo lavoro con calma , ma dirvi una data precisa non posso, devo andare a casa sua per lavoro( faccio il fabbro), e con l occasione qualcosa verrà fuori. Wink

156Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 14 Lug 2011, 8:38 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Abbiamo aspettato fin adesso tanto vale aspettare ancora un pò Smile

157Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Dom 24 Lug 2011, 5:25 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Dai che tra un Po torna......

158Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 27 Lug 2011, 2:44 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Novità? Idee? Come state? Very Happy

159Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 02 Ago 2011, 9:08 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Che facciamo? Lo spediamo e bon?

160Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 09 Ago 2011, 2:01 pm

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

Presente.

161Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 10 Ago 2011, 1:03 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

News sulle condizioni di Kubica.

162Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 10 Ago 2011, 3:21 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Allora che si fa?.....

163Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 25 Ago 2011, 10:15 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Lo spediamo?
Ps: se vi interessano quadri delle vostre elan, elise, exige e esprit mi mandate per mail una foto in alta risoluzione. La misura del quadro è 50x70.
Faccio 50 euro. Meglio di così non posso e non ci sto dentro...
Per le spedizioni compresa quella di kubica sinceramente non so come fare però...

164Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 25 Ago 2011, 7:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora ho parlato con Guido, mi diceva che il giornalista ha detto picche.

Peccato.

A questo punto prima che Kubica si rimetta del tutto e magari non va neanche più a farsi le terapie, direi di spedirlo.

Anche perché il pensiero deve arrivare adesso che lo aiuta a tirarsi su di morale, non quando torna in F1 a spaccare il cronometro in testa ai rivali. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

165Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 03 Nov 2011, 1:51 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Ci vorrà ancora un pò di tempo: il ritorno di Kubica è ancora incerto ad ora...

166Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 10 Nov 2011, 11:50 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Scusate se ho dormito fin adesso Sleep Rolling Eyes

167Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 10 Nov 2011, 2:44 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

mo te bastoniamo a sangue... hi hi hi Razz

168Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Ven 25 Nov 2011, 1:43 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Robert Kubica non correrà per il mondiale 2012, l'ho letto oggi sul sole24ore...Sad

169Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Ven 25 Nov 2011, 3:43 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ho visto Sad il regalo sarebbe attualissimo... Sarebbe bello se venisse fuori qualcosa...

170Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Ven 25 Nov 2011, 6:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sad Sad

http://www.lotus-driver.it

171Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Ven 25 Nov 2011, 9:12 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Qualcuno ha detto che non rientra per andare poi in Ferrari........sarà vero???bhoo...se vedrà..!!

172Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Sab 26 Nov 2011, 7:43 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Hanno fatto vedere le immagini mentre usciva dal centro riabilitazione e saliva in auto..... è messo ancora VERAMENTE male..... Sad Sad credo che passerà mooooolto tempo prima che riprenda a guidare....

http://www.clublotusitalia.it

173Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 11 Gen 2012, 9:44 pm

Rada

Rada
Driver
Driver

Che sfortuna povero Robert!!!
A distanza di un anno dall'incidente, oggi è scivolato sul ghiaccio e si è fatto una micro frattura alla gamba destra, già conciata male per la doppia frattura Sad

174Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 11 Gen 2012, 10:07 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Poveraccio.... No

http://www.clublotusitalia.it

175Omaggio a Robert Kubica - Pagina 7 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 12 Gen 2012, 2:20 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Che sfiga.

Ma ci sono novità sulla mano?

Come sta adesso?

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.