LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012

+21
Alex Barto
Th3 J0k3r N01r
Scaccia81
Zerocento
Andreas.paf
arbluSC
petit napoleon
rambosiena
naimah
Fabio Trolese
LucaDM
roberone
sasso
perrys
Tiziano
mauro firenze
David 80
GALLO NERO
fulmine
enrico
paolo12478
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

roberone


Novice
Novice

Complimenti, il programma è veramente interessante, non ero ancora intervenuto perchè non sono ancora sicuro al 100% di poter pertecipare, ma visto che al momento si è listati sulla "fiducia" segna pure roberone + 1.

perrys

perrys
New Driver
New Driver

Sono molto dispiaciuto ma non potrò partecipare all'evento, mi ero completamente dimenticato che per il 13/10 avevo già pagato un biglietto aereo per le Lanzarote, peccato, per correttezza avviso per tempo, sarà sicuramente per la prossima, arrivederci a presto e continuate così che andate fortissimo.
Giancarlo

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Io credo di esserci, ma lo saprò con sicurezza a metà settembre. Intanto potresti listarmi +1.

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Vai tranquillo Fulmine, ti listo subito !!! Wink

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

@Giancarlo: grazie per l'interessamento...alla prossima!!! Wink

@Roberone: ciao grande, listato!!! Wink

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Grande Sassaroli, finalmente le cose sembrano girare bene Very Happy cerca di esserci mi raccomando, vediamo se si riesce anche a vederci prima .... in bocca al lupo anche da parte mia !!!!
Forza driverS sotto a listarsi !!!!

http://www.clublotusitalia.it

sasso

sasso
Moderator
Moderator

speriamo davvero di riuscire a vedersi prima..io sono aperto a proposte!!!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

sasso ha scritto:speriamo davvero di riuscire a vedersi prima..io sono aperto a proposte!!!


Piano Sassaroli con certe affermazioni, qualcuno potrebbe fraintendere... lol!
Verso metà/fine della prox settimana ci si potrebbe vedere dalle tue parti per fare due curve e "casualmente" verso l'ora di pranzo andare a "trovare" il nostro amico a Sangi ..... Wink

http://www.clublotusitalia.it

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Per chi vuole arrivare il venerdì sera c'è la possibilità di pernottare a prezzo convenzionato per poi cenare insieme Tuscany Stile Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

...ragazzi... Purtroppo dovete cassarmi dalla lista. Sad
Io e la Francy nn potremo esserci. Sorry... Peccato perchè ci tenevo.
Mad

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao Maurino, mi spiace.....sarà per la prossima!!! Very Happy

Colgo l'occasione per una precisazione.

Alcuni utenti interessati al raduno hanno manifestato l'impossibilita' a partecipare ad entrambe la giornate in programmazione, o comunque il desiderio di pernottare a casa propria (data la vicinanza del Ciocco alla propria dimora).
Naturalmente, come già realizzato per gli eventi passati, anche per la Reunion 2012 il "pacchetto" proposto sarà adattato alle esigenze di ogni partecipante e pertanto verrano scomputati dal prezzo proposto tutti i servizi (pasti, pernottamento ecc...) di cui l'interessato non intende usufruire.
Vi invito a contattarmi in mp per manifestare le proprie esigenze e quindi determinare il prezzo di iscrizione!!! Wink

Mi raccomando di non mancare ad un raduno che, per la ricchezza e per la particolarità del programma proposto, rappresenta una vera e propria novità rispetto ai raduni tradizionali!!!
Wink Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

IS COMING ....... cheers cheers cheers



CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 2 Cronom10

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Piccolo aggiornamento per presentazione locandina ufficiale dell'evento! Wink Very Happy

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 2 Locand10

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Uahu !!!!! Bella Paolo, complimenti al graFICO Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Forse con una o due macchine ci saremo anche noi abruzzesi...vi faccio sapere a presto. Giusto il tempo di convincere e vi faro' sapere! Si accettano consigli per sensibilizzare al meglio con faccia da angioletto ahhahahaha

Bella la locandina eh! T'aspettavi sto commento? No, dicevo....bella la exige dietro type o my 2010 che sia aahahhaahha ciao diversamente giovani statemi bene!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Oh Luca non fate i "bischeri", badate di venire!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Drivers, chi di voi è disposto (non gratuitamente) a sorbirsi le rotture di scatole mie e del mio amico? :-)
Offresi lauto compenso per la scorrazzata! :-)

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Luca qualche macchina senza passeggero potrebbe esserci......
Ad ogni modo un giro sulla mia e' garantito!!! Wink Very Happy

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Piccolo aggiornamento.

Nel post iniziale sono stati inseriti esempi di pacchetti disponibili per gli interessati al raduno che non potranno partecipare ad entrambe le giornate in programma!!! Wink

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Bonifico ed email inviati!!! Poi una volta sul posto credo che darò la differenza per iscrivermi al club, quindi prepara polo e cappellino verdi Laughing Una domanda, non riesco a ricordare dove, ma da qualche parte avevi scritto che c'era la possibilità di avere un albergo convenzionato per chi volesse arrivare un giorno prima. Se dovessi ricordare bene mi interesserebbe molto. Grazie!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

fulmine ha scritto:Bonifico ed email inviati!!! Poi una volta sul posto credo che darò la differenza per iscrivermi al club, quindi prepara polo e cappellino verdi Laughing Una domanda, non riesco a ricordare dove, ma da qualche parte avevi scritto che c'era la possibilità di avere un albergo convenzionato per chi volesse arrivare un giorno prima. Se dovessi ricordare bene mi interesserebbe molto. Grazie!

Ciao Flavio, perfetto. Very Happy
Dopo ti mando una mail o un mp con tutte le info! Wink

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Grazie mille!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:Drivers, chi di voi è disposto (non gratuitamente) a sorbirsi le rotture di scatole mie e del mio amico? :-)
Offresi lauto compenso per la scorrazzata! :-)


Ciao Luca, io ho un posto libero se vuoi, visto che ti ho già testato Very Happy , potresti farmi da navigatore, per il tuo amico non dovrebbero esserci problemi per un passaggio.

http://www.clublotusitalia.it

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

E la mugliera dove la sistemi? nella bauliera? :-)
Si, ok, niente storie, basta che affondi l'acceleratore, godimento puro!
Per il mio amico...bella lotta, secondo me ci prendiamo a cazzotti, siamo tutti e 2 patiti per exige S...
Tra oggi e domani bUoniFIGhiAmo....saremo in 6/7....vedremo di starci tutti dentro l'Esprit...:-))

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:E la mugliera dove la sistemi? nella bauliera? :-)

Bwahahahaha è Elan munita, ormai è praticamente sua... CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 2 3560837895 , ed oltretutto ha anche un buon manico, pensa che al raduno dell'anno scorso in una strada di montagna "infilò" un partecipante con una speed, scusandosi poi con la motivazione che conosceva bene la strada....

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.