LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

questa lotus elise 111 sport,che ne dite?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 questa lotus elise 111 sport,che ne dite? il Mar 18 Ott 2011, 2:22 pm

gabriend

New Driver
New Driver
ciao ragazzacci/e.che ne pensate di questa lotus 111 sport,il colore....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203326814

ho guardato sul forum se cè qualche spiegazione sulla differenza tra elise 111s o la 111 sport ma non ho trovato nulla.qualcuno mi può illuminare.grazie

2 Re: questa lotus elise 111 sport,che ne dite? il Mar 18 Ott 2011, 2:31 pm

Lotus70

Admin
Admin
Te lo Spiega Sandro "X111" quando legge.

Comunque è sempre una 111S cambiano poche cose, di solito è leggermente più leggera.

Questa non sembra male a parte i colore che non mi piace per niente.

Per l'interno a me sinceramente non sembra originale o preparato dalla Lotus Sport.

Non mi convince molto. Suspect

Ma potrei anche sbagliarmi. scratch

http://www.lotus-driver.it

3 Re: questa lotus elise 111 sport,che ne dite? il Mar 18 Ott 2011, 3:49 pm

gabriend

New Driver
New Driver
Lotus70 ha scritto:Te lo Spiega Sandro "X111" quando legge.

Comunque è sempre una 111S cambiano poche cose, di solito è leggermente più leggera.

Questa non sembra male a parte i colore che non mi piace per niente.

Per l'interno a me sinceramente non sembra originale o preparato dalla Lotus Sport.

Non mi convince molto. Suspect

Ma potrei anche sbagliarmi. scratch

grazie lotus 70!intanto mi accontento di queste tue informazioni.il colore non so,certo su una punto farebbe ridere ma su una lotus......

4 Re: questa lotus elise 111 sport,che ne dite? il Mar 18 Ott 2011, 6:15 pm

Matty

New Driver
New Driver
Colore terrificante....

5 Re: questa lotus elise 111 sport,che ne dite? il Mar 18 Ott 2011, 6:55 pm

Fedex

Test Driver
Test Driver
La macchina è assolutamente originale e abbastanza rara! La sport 111 era una versione costruita per i mercati orientali quali Giappone, Hong Kong,Australia ecc in cui la 135R non era venduta per problemi di emissioni. In pratica è una 135R con motore VVC, quindi con assetto motorsport, cerchi motosport e interni in alcantara nero ( al posto di quello azzurro). Era venduta in solo quattro colori, questo blue mica, nero , rosso e silver. Per riconoscerla basta guardare la targhetta Lotus Sport posta sul longherone del telaio lato guida. L'altra presente in Italia se non sbaglio è Silver Mica.

6 Re: questa lotus elise 111 sport,che ne dite? il Mer 19 Ott 2011, 6:07 pm

gabriend

New Driver
New Driver
Fedex ha scritto:La macchina è assolutamente originale e abbastanza rara! La sport 111 era una versione costruita per i mercati orientali quali Giappone, Hong Kong,Australia ecc in cui la 135R non era venduta per problemi di emissioni. In pratica è una 135R con motore VVC, quindi con assetto motorsport, cerchi motosport e interni in alcantara nero ( al posto di quello azzurro). Era venduta in solo quattro colori, questo blue mica, nero , rosso e silver. Per riconoscerla basta guardare la targhetta Lotus Sport posta sul longherone del telaio lato guida. L'altra presente in Italia se non sbaglio è Silver Mica.
grazie fedex è propio quello che volevo sapere!!!!

7 Re: questa lotus elise 111 sport,che ne dite? il Mer 19 Ott 2011, 7:29 pm

Fedex

Test Driver
Test Driver
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202116356
Questa assomiglia molto ad una sport111, non so se sia originale o meno!

8 Re: questa lotus elise 111 sport,che ne dite? il Gio 20 Ott 2011, 2:29 am

NM2255

Driver
Driver
I cerchi sono stupendi.... comunque quoto Fedex in todo Wink

http://www.youtube.com/user/NM2255

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: